Ok alla fine dopo molto molto tempo ho deciso di aquistare questo telefono ho solo un paio di quesiti,ho letto che scalda troppo e ai inchioda e che ci sono problemi di root e di applicazioni incompatibili,da dicembre ad oggi qualche novitá?
Visualizzazione stampabile
Ok alla fine dopo molto molto tempo ho deciso di aquistare questo telefono ho solo un paio di quesiti,ho letto che scalda troppo e ai inchioda e che ci sono problemi di root e di applicazioni incompatibili,da dicembre ad oggi qualche novitá?
Ciao a tutti sono passato da M1S a M2 anch'io oggi. Già sottoscritto il thread :)
Io l'ho preso su xiaomi con il "pacchetto full optional", devo ancora decidere se rimanere su stable o passare alla dev.
ce l'ho da un mese...
per la mia esperienza a me non scalda, non ho trovato neanche una applicazione incompatibile (e ne ho provate tante), per il root ho montato la DEV e boh...
effettuato benchmarks comparativi con l'S3 di mio cugino e l'ho disintegrato... in tutti!! :))))
altre domande? :P
Si può avere la 3.1.19 miuiandroid su sitema 1 e l'ultima di raimondomartire su sistema 2?
Quando vado a selezionare suonerie e suoni di notifica non trovo i suoni che ho messo nella SD (virtuale), ho anche provato a creare una cartella media (con sottocartelle audio/ringtones, notificaton come in system) nella SD ma non le "vede" comunque. Per averle disponibili devo togliere il filtro per dimensione nell'app musica (scomodo) o copiarle in system/media (da rifare dopo i flash), non c'è altra soluzione?
Dev in che senso?
credo intenda la versione a rilascio settimanale, che viene già fornita di root e lingua italiana.
anche io lo posseggo da fine dicembre e al momento non riscontro nessun problema da te indicato.
non scalda non si impunta e tutte le applicazioni al momento provate non ce ne sono di incompatibili.
per il root o monti una versione a rilascio settimanale oppure stai su quelle ufficiali fino alla 7.0 in cui è possibile effettuare il root, come spiegato qualche post fa da zipalign.
Ciao
puoi fare qualche esempio.?