Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maic90
gentilissimo, quindi il 16 ne avrà circa 12-13, direi che mi bastano
la memoria è strana se collego il tel al pc ora mi dice che ho 13,7 gb liberi su 23, 6 il 23, 6 non lo capisco, se vado su info del telefo , , mi dice memoria interna disponibile 17,38 gb su 32 gb se vado in file explorer mi dice spazio libero 14,7 su 25,39, quale sara quello vero?
-
Buongiorno a tutti,
qualche anima pia potrebbe mandami in privato dei link di rivenditori affidabili e che vendono questo gioiellino originale? :)
Vi ringrazio anticipatamente
Fabio
-
Ragazzi chiedo nuovamente scusa , ma ci sono problemi nel forum che impediscono di modificare ed aggiornare i post di conseguenza attualmente non posso proseguire nell'aggiornamento delle sezioni Modding e guide, appena risolveranno saranno aggiornate..
-
so che non si dovrebbero mettere link diretti ai negozi, ma pubblico due annunci sui quali sono piuttosto sospettoso visti i prezzi
Hot Android Xiaomi Phone 2 MI-2 M2 MI-Two 8MP Quad-Core 1.5GHz 32GB MIUI | eBay
Hot Sale! Xiaomi MI 2 Quad Core 1.5GHz 2G Ram 4.3"inch IPS Screen 8MP | eBay
non si tratta di pubblicità a favore di qualcuno ma piuttosto un avvertimento a chi ancora dovesse comprare questo terminale, tuttavia se i mod vorranno ugualmente cancellare il post lo accetto senza alcun problema
-
R: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Fake assolutamente! Il telefono preso direttamente in azienda costa 240-245€ la versione da 16gb
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ciao,ho da oggi questo cellulare...una curiosità:
se voglio avere sia la rom RAYGLOBE 2.0 che la miui (ad esempio la 3.1.25) come devo fare? è possibile?
-
Ma e un problema solo tuo oppure anche ad altri succede?
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho acquistato il cellulare di cui sopra parlate da un venditore cinese su ebay per la somma di 160 euro, ho dubitato un pò all'inizio ma visto i feedback positivi e come era valutato sul sito e ho deciso di acquistarlo. È vero che da poco che l'ho acquistato, il 23 gennaio, lui l'ha spedito il 24, però non mi ha inviato il codice di tracciabilità e poi dopo si è tolto da utente ebay. Ho paura di essere stato fregato :s
-
se hai acquistato con paypal fai subito un reclamo vedrai che ti restituiscono loro i soldi. Almeno ti ha fregato per poco! A me una volta fregarono con il prezzo effettivo di vendita! :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giucorb
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho acquistato il cellulare di cui sopra parlate da un venditore cinese su ebay per la somma di 160 euro, ho dubitato un pò all'inizio ma visto i feedback positivi e come era valutato sul sito e ho deciso di acquistarlo. È vero che da poco che l'ho acquistato, il 23 gennaio, lui l'ha spedito il 24, però non mi ha inviato il codice di tracciabilità e poi dopo si è tolto da utente ebay. Ho paura di essere stato fregato :s
Mi arrabbio perché se leggete attentamente è stato detto e ridetto di stare attenti...e poi a 160euro! Ma credi che siamo tutti tonti che lo abbiamo pagato almeno il doppio?
Mi spiace e spero cmq che ti risarciscano.
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2