Visualizzazione stampabile
-
il telefono costa 240€ circa preso direttamente dalla fabbrica!
Ora spiegati questo come può fare a venderli a 160€ e a guadagnarci qualcosa?
I venditori che acquistano dalla xiaomi lo rivendono da intorno ai 300€ a salire!
Stai tranquillo comportati così e vedrai che ti troverai bene, ora va in banca ad annullare il pagamento.
Per essere venditore su ebay devi aprire un conto paypal, nulla toglie ai truffatori di avere più conti in banca da collegare a paypal, trasferire i soldi e scomparire. Poi quando ebay va a prendere i soldi magicamente non può riscuotere nulla perchè il conto è vuoto.
Tutelati prima di tutto!
-
Tra poco vado, comunque guardando su internet questo ha molte società o.o yingjun liu. Provate a vedere per curiosità
-
ti consiglio di non perdere tempo in ricerche inutili
-
Non si può più ormai..penso che protesterò un po' contro ebay
-
R: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Ti avevo detto di andare... alle 15 iniziano a chiudere le banche il pomeriggio... buona fortuna
-
È che già è stato accreditato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giucorb
È che già è stato accreditato.
credo si tratti dello stesso annuncio che avevo pubblicato io pochi giorni fa e del quale avevo detto di diffidare visto il prezzo, in ogni caso io gli avevo mandato una mail tanto per curiosità e mi aveva risposto assicurando che il prodotto era originale, se mi dai la tua mail posso girarti la sua risposta così in caso ti servisse hai qualche testimonianza da aggiungere al reclamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maic90
credo si tratti dello stesso annuncio che avevo pubblicato io pochi giorni fa e del quale avevo detto di diffidare visto il prezzo, in ogni caso io gli avevo mandato una mail tanto per curiosità e mi aveva risposto assicurando che il prodotto era originale, se mi dai la tua mail posso girarti la sua risposta così in caso ti servisse hai qualche testimonianza da aggiungere al reclamo
Te ne sarei grato :)
-
-
controlla se il codice oggetto è lo stesso, credo di si comunque perchè ho controllato e l'annuncio non è più attivo