No non è lui, questo è ancora utente almeno! Mi ha fregato per i feedback, ed è venuto 160 perché ci stava lo sconto del 49%,spero che arrivi, altrimenti vado alla polizia postale e gli mostro tutto ciò che ho. Questo tizio si chiama Yingjun liu.
Visualizzazione stampabile
No non è lui, questo è ancora utente almeno! Mi ha fregato per i feedback, ed è venuto 160 perché ci stava lo sconto del 49%,spero che arrivi, altrimenti vado alla polizia postale e gli mostro tutto ciò che ho. Questo tizio si chiama Yingjun liu.
Nessuno lo conosce o Sto arrivando! Aiutarmi a come procedere?
ragazzi ce l'ho da stamattina originale con JLB10 natia e ora 3.1.19 ma ho un problemissimo con il wifi: collegato direttamente dal modem e non ha problemi, invece collegandomi all'hotspot del portatile non ne vuole sapere di funzionare, pur indicando piena ricezione...sul computer uso CONNECTIFY per passare da connessione via cavo a hotspot perchè sono troppo distante dal modem e non ho mai avuto problemi con il galaxy advance usato fino a ieri nè con il lumia 610 di mio fratello...qualcuno ha idea di quale possa essere il problema e come risolverlo?
ciao davidetri , dato che non vuoi o non puoi spiegare come mettere skygo sul cel, volevo capire che problemi ha sky con android?
Ho sbagliato a scrivere, volevo qualche aiuto su come agire
te l'ho già detto reclamo ad ebay e denuncia alla polizia postale
Anche io l'ho preso da lui ... Spero che non sia come sospettiamo ... Comunque a me il pacco lo mostra come spedito oggi alle 5 ... Ah , SW ti può essere d'aiuto ho anche la mail di questo (non quella di eBay) , anche se da un paio di giorni non risponde ... Però con me si è sempre mostrato molto disponibile , e quando gli ho chiesto perché si fosse cancellato aveva detto che eBay stava effettuando dei controlli ... Chissà ... Confermo che lo vendeva come originale ( ho controllato passo per passo le spec. tecniche ) ... Poi io gli ho chiesto anche l'imei e andandolo a controllare , esiste ed è proprio quello dello xiaomi m2 ... Casomai arriva il pacco ti tengo aggiornato ;)