Be' dai gia siamo un po' che possiedono o a breve avranno lo xiaomi mi2, possiamo solo migliorare .....rotfl
Visualizzazione stampabile
Be' dai gia siamo un po' che possiedono o a breve avranno lo xiaomi mi2, possiamo solo migliorare .....rotfl
salve a tutti ragazzi.
sono nuovo qui su androidiani, ma posseggo terminali android gi da un paio di anni [Xperia X8, HTC Desire S, HTC Sensation XE, HTC ONE V] e ho frequentato principalmente XDA fino ad ora.
negli ultimi giorni per mi stavo muovendo per acquistare anche io uno Xiaomi Mi2, e ho trovato in questo thread parecchie info interessanti [anche in prospettiva, credo che qui, piuttosto che su XDA, possa attingere o fornire info pi facilmente].
ho visto anche io l'inserzione su ebay, dal venditore presso il quale ha acquistato ONE [che tralaltro credo di aver gi contattato su ebay attraverso un altro alias], e mi sembra una buona proposta per l'acquisto.
continuando a cercare su internet per ho visto anche uno store online che non conoscevo.
ecco il link:
vivandroid.com/43-xiaomi-m2-quadcore-in-italiano-spedizione-italia.html
leggendo feedback online, lo store mi sembra valido. ho letto di utenti che si son trovati benissimo, sia per la bont della merce ricevuta, sia per il "customer care".
credo per che l'inserzione linkata si riferisca a un "preorder", dal momento che non hanno il Mi2 in stock. ma voglio attendere luned per contattarli direttamente e farmi dare spiegazioni pi sicure.
la cosa buona di questo store la possibilit di pagare in contrassegno senza costi aggiuntivi, e soprattutto il fatto che non verrebbero applicati dazi doganali sulla merce [almeno non a carico di chi compra].
quest'ultimo dettaglio me lo farebbe preferire al venditore ebay di cui si parlava prima.
detto questo, attendiamo luned e appena avr qualche feedback da parte di vivandroid, potr fornirvi informazioni pi dettagliate.
chiudo dicendo che uso porting di ROM MIUI sui miei telefoni gi da un bel po' [sul Desire S e sul Sensation XE]. ho sviscerato pi o meno in lungo e in largo i vari menu e sottomenu delle applicazioni, e ho anche realizzato qualche tema di icone "ad hoc" per le mie esigenze.
insomma, anche senza un telefono Xiaomi tra le mani, ho gi abbastanza dimestichezza con ROM MIUI (:
se vi servono dritte, soprattutto per il theming, sono a disposizione!
@ ONE di solito si citano le fonti soprattutto se provengono da altri forum :) :).
Mi complimento comunque con voi per la sez. e per l'interesse suscitato. Il mi2 un gran bel terminale e dar soddisfazioni ai possessori.
Io metterei questo link in prima pagina qui trovate tutto
小米‰‹œ2œ€…ROM–ˆ›–2.12.28‰ˆ‰ - œž‹讨论 - MIUI˜–论› - ‘ƒ‹…ˆš„Android ROM
Ovviamente la fonte @knoplfer82 sul forum non citatato da One
non volevo mancare di rispetto a nessuno naturalmente..ho evitato problemi omettendo la fonte.:)
naturalmente ti ringrazio per il link postato finalmente abbiamo la fonte di tutte le rom in circolazione.ora bisognerebbe provare a vedere se effettivamente da fastboot l'exe funziona..
@One nessun problema o mancanza di rispetto. Come vedi su altri lidi sono mod, ma se poso do' anche qui come semplice utente il mio contributo. La nostra passione passione e se scrivendo qui posso dare pi informazioni a tutti non mi tiro certo indietro.
Ragazzi vi chiede aiuto per vincere un codice promozionale per acquistare un Mi-Two dall'italia vi linko la pagina del concorso,
REPLY to this thread to Win MI-2 F-code & MITU!(
Sul sito xiaomi Mi chiamo AnG3loX e il mio post lo trovate a pagina 642 post #6416.
Ricordo in oltre che i codici promozionali sono 20 e che possiamo aiutarci a vicenda per accaparraceli.
Per entrare a far parte dei vincitori basta votare il mio post.... per chi mi vota avr un vota da me, ci possiamo votare a vicenda per ricevere in premio il codice ;)
ora lo faccio (: