Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Il mio mandato con ems il 29 è arrivato a lecce il 31 ed è partito da li il giorno stesso con sda. Ora, con sda anche c'è il rischio di pagare la dogana? O essendo arrivato a Lecce dalla cina l'ha saltato perchè non ci sono controlli sullev dogane li?
-
sicuramente ti arriverà la bolla doganale da pagare
-
ems è così veloce? a saperlo prendevo quella rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
zantac
sicuramente ti arriverà la bolla doganale da pagare
che gufata:D ma sta bolla arriva col pacco o prima? Cioè lunedì avrò il telefono?
Quote:
remixxer
ems è così veloce? a saperlo prendevo quella rotfl
A quanto pare... mandato il 29..
-
ems dalla cina ci mette 10-15 giorni circa... mi sembra strano... da dove hai ordinato?
-
ti arriverà con il corriere, almeno a me successe cosi quando ordinai prodotti dall'America
-
Quote:
massimoce
ems dalla cina ci mette 10-15 giorni circa... mi sembra strano... da dove hai ordinato?
Da io comprovaitu... ho ricevuto il 30 sera il tracking di sda che funziona.
-
Quote:
zipalign
per me può andare bene.
volevo solo segnalarti che nell'OP di questo thread, e lo stesso testo nella sezione guide, quando scrivi il tutorial per rootare una JLB7.0, hai omesso il link all'immagine di esempio che avevo linkato per il permission manager.
nella tua guida c'è solo il testo
immagine di esempio ma senza link (:
puoi riformattare il testo linkandolo a questa immagine:
http://s7.postimage.org/x4yis9dt7/pe...on_manager.png
per quanto riguarda invece le nuove info, estrapolate dal video di guruking, nulla da eccepire (:
Aggiornato post, mi ero perso.....ji ji ji
-
ragazzi problema serio, col telefono acceso lo schermo è completamente nero...se lo accendo vedo tranquillamente il logo miui però dopo quello non vedo più nulla, il telefono funziona perchè sento la vibrazione quando tocco i tasti così come funziona la recovery...consigli?
-
Re: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
maic90
ragazzi problema serio, col telefono acceso lo schermo è completamente nero...se lo accendo vedo tranquillamente il logo miui però dopo quello non vedo più nulla, il telefono funziona perchè sento la vibrazione quando tocco i tasti così come funziona la recovery...consigli?
spegni il telefono, rimuovi la batteria, conta fino a 5, rimetti la batteria e avvia in recovery.
wipe data e reboot.
facci sapere.