Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
spegni il telefono, rimuovi la batteria, conta fino a 5, rimetti la batteria e avvia in recovery.
wipe data e reboot.
facci sapere.
ho ripristinato tutto e non ho problemi, ma credo di aver capito cos'è successo: per sbaglio devo aver toccato il pulsante che azzera la luminosità dello schermo presente nel widget del risparmio energia ma non essendomene reso conto ero andato nel panico...
-
Quote:
maic90
ho ripristinato tutto e non ho problemi, ma credo di aver capito cos'è successo: per sbaglio devo aver toccato il pulsante che azzera la luminosità dello schermo presente nel widget del risparmio energia ma non essendomene reso conto ero andato nel panico...
:-Xroftlroftl
-
sapete se ci sono app alternative a rootexplorer gratuite per poter installare photosphere?
-
ciao ragazzi, anche se abbiamo gia trattato questo argomento volevo chiedervi dato che ho l intenzione di comprare lo xiaomi mi 2 16-32 gb su ibuygou se è 100% sicuro che mi arriva o ce possibilita che non mi arrivi e se con la spedizione dhl che dice di metterci 4-6 giorni quanto ci mette in realta- grazie a tutti ( NE HO GIA' uno ma l ho preso in italia...)
-
R: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
Elias1
ciao ragazzi, anche se abbiamo gia trattato questo argomento volevo chiedervi dato che ho l intenzione di comprare lo xiaomi mi 2 16-32 gb su ibuygou se è 100% sicuro che mi arriva o ce possibilita che non mi arrivi e se con la spedizione dhl che dice di metterci 4-6 giorni quanto ci mette in realta- grazie a tutti ( NE HO GIA' uno ma l ho preso in italia...)
comprati due da 16 gb.. ordinati il giorno 16/01 spediti il giorno 26/01 arrivati il 28/01. spedizione con dhl prezzo dogana 26 euro.
Sent From My Xiaomi MI2
-
Quote:
maic90
sapete se ci sono app alternative a rootexplorer gratuite per poter installare photosphere?
mi rispondo da solo, risolto con ES e permessi di root!
-
R: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
ONE
comprati due da 16 gb.. ordinati il giorno 16/01 spediti il giorno 26/01 arrivati il 28/01. spedizione con dhl prezzo dogana 26 euro.
Sent From My Xiaomi MI2
A posto.grazie mille.ordino oggi un altro Xiaomi e un Oppo :)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Xiaomi Mi-Two
salve a tutti!!!
qualcuno può postare il link della sezione dedicata solo ed esclusivamente al MI-2?!
grazie mille!
-
Quote:
cleo1986
salve a tutti!!!
qualcuno può postare il link della sezione dedicata solo ed esclusivamente al MI-2?!
grazie mille!
è nella pagina principale del forum sotto huawei e sopra zte tra le sezioni degli smartphone. -.-"
-
Ciao a tutti, nel mio ultimo intervento mi ero sbagliato:D Avevo scambiato i tracking number... il mio pacco ancora non parte. Mah, ordinato il 19 gennaio...
2013-01-29 19:47:00 广东省邮政速递物流国际业务营业部南山揽投站 收寄
2013-01-29 19:55:00 广东省邮政速递物流国际业务营业部南山揽投站 离开处理中心,发往深圳市
2013-01-29 20:26:24 深圳市 到达处理中心,来自广东省邮政速递物流国际业务营业部南山揽投站
2013-01-29 23:28:32 深圳市 离开处理中心,发往ITMXPA
mi sto iniziando a rompere. Quanto ci vorrà ancora? Anche perchè credo di doverlo rivendere mannaggia la miseria.