Visualizzazione stampabile
-
Scusate se non e' il forum giusto ma non l'ho trovato....
per impostare i temi del MI2 bisogna registrarsi xforza alla xiaomi
ho provato a caricarne diversi ma chiede sempre la rete e connessione con un account xiaomi
aspetto delucidazioni ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
guruking
Scusate se non e' il forum giusto ma non l'ho trovato....
per impostare i temi del MI2 bisogna registrarsi xforza alla xiaomi
ho provato a caricarne diversi ma chiede sempre la rete e connessione con un account xiaomi
aspetto delucidazioni ciao a tutti
s, devi per forza sottoscrivere un account xiaomi.
puoi farlo qui: https://account.xiaomi.com/pass/register?_locale=en
-
Quote:
zipalign
ragazzi mi sapete consigliare un sito sicuro dove acquistare lo XIAOMI M2 ad un buon prezzo?
-
3 allegato(i)
saluti ho aggiornato il mi2 con la v5 3.3.1 ora non mi vede i driver di una periferica
Allegato 50377
http://www.miui.it/forum/index.php?t...ply"e=5199
L'archivio interno lo vedo con il pc ma ho questa periferica che non saprei che driver installarci ciao
Allegato 50378
Allegato 50379
-
scusate ma non so se lo sapevate gia' ..........
ho trovato questo codice *#*#4636#*#* e in ( informazioni telefono ) in fondo WCDMA prefered ci sono opzioni riguardo LTE ma lo supporta oppure no
Attendo notizzie se volete provare il codice xche' io non ne capisco molto di reti e lte attendo da chi ne sa di piu'
ciao a tutti
-
Quote:
guruking
scusate ma non so se lo sapevate gia' ..........
ho trovato questo codice *#*#4636#*#* e in ( informazioni telefono ) in fondo WCDMA prefered ci sono opzioni riguardo LTE ma lo supporta oppure no
Attendo notizzie se volete provare il codice xche' io non ne capisco molto di reti e lte attendo da chi ne sa di piu'
ciao a tutti
LTE non supportato.
punto.
-
ho trovato un sito dove vendono tutti gli accessori originali xiaomimobiles controllate e dite se sono originali
-
Quote:
scogiam95
ho trovato un sito dove vendono tutti gli accessori originali xiaomimobiles controllate e dite se sono originali
Prezzi pi alti rispetto a ibuygo. Ho chiesto se hanno una cover per batteria da 3100mHa, vediamo cosa rispondono!
-
Quote:
capea
Prezzi pi alti rispetto a ibuygo. Ho chiesto se hanno una cover per batteria da 3100mHa, vediamo cosa rispondono!
su internet ne parlano bene , ma se su ibuygo costano di meno allora il gioco non vale la candela.
-
Ragazzi...ma dove posso trovare i dust plug originali xiaomi?
sono meravigliosi!
【趣味防尘塞(圆头机器人)】小米 机官网保护商品详情