Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashgibson
esatto, non ho quel tastino sulla tastiera.
tieni premuto il tasto a sinistra della barra (nel tuo caso credo ci sia la virgola) ed entra nelle impostazioni della tastiera, dopo di che trovi "tasto immissione vocale" e lo imposti come vuoi
-
Quote:
maic90
tieni premuto il tasto a sinistra della barra (nel tuo caso credo ci sia la virgola) ed entra nelle impostazioni della tastiera, dopo di che trovi "tasto immissione vocale" e lo imposti come vuoi
si avevo trovato , ma il tasto micrfono non compare. può dipendere dal fatto che non ho google now ( o google search) installato?
-
Quote:
crashgibson
si avevo trovato , ma il tasto micrfono non compare. può dipendere dal fatto che non ho google now ( o google search) installato? in tal caso quale dei due installare?
prova con search
-
Quote:
maic90
prova con search
mmmm fatto.. con la tastiera stock continuo a non vedere il pulsante per il microfono. vabbè fa nulla.
-
-
oggi ho fatto un reset (l'ennesimo) e mi ritrovo con il tuo stesso problema (mai avuto prima)...inizio a pensare "xiaomi vaffanculo"
-
Quote:
maic90
oggi ho fatto un reset (l'ennesimo) e mi ritrovo con il tuo stesso problema (mai avuto prima)...inizio a pensare "xiaomi vaffanculo"
io con kii keyboard ho abilitato il google voice input dalle impostazioni avanzate.
si attiva la dettatura vocale tenendo premuto il tasto ?123 e selezionando quello del microfono.
funziona alla grande in italiano [nonostante io abbia una ROM in inglese].
p.s.: se non uso il google voice input ma quello built-in della tastiera kii keyboard, ovviamente il voice input è in inglese.
ROM utilizzata: 3.4.26 presa da bbs.xiaomi.cn e flashata con miflash.
-
Quote:
zipalign
io con kii keyboard ho abilitato il google voice input dalle impostazioni avanzate.
si attiva la dettatura vocale tenendo premuto il tasto ?123 e selezionando quello del microfono.
funziona alla grande in italiano [nonostante io abbia una ROM in inglese].
p.s.: se non uso il google voice input ma quello built-in della tastiera kii keyboard, ovviamente il voice input è in inglese.
ROM utilizzata: 3.4.26 presa da bbs.xiaomi.cn e flashata con miflash.
credo sia un problema della tastiera stock.. o forse bisogna riflashare tutto da capo. ma installando tastiere da terze parti (swiftkey) il tasto microfono funziona.
@maic90: Ad oggi non ho mai dovuto fare reset, il telefono è "pulito", poche app ma giuste e va che è una scheggia.. cosa succede al tuo? io per ora a Xiaomi farei un monumento .. :D
-
Quote:
crashgibson
credo sia un problema della tastiera stock.. o forse bisogna riflashare tutto da capo. ma installando tastiere da terze parti (swiftkey) il tasto microfono funziona.
@maic90: Ad oggi non ho mai dovuto fare reset, il telefono è "pulito", poche app ma giuste e va che è una scheggia.. cosa succede al tuo? io per ora a Xiaomi farei un monumento .. :D
aggiornato google search e adesso è tornato tutto alla normalità...
-
Gentilissimi sono un medico.vorrei acquistare uno smartphone alta fascia,elegante che non sfiguri ed originale.cosa mi consigliate fra icinafoninied i prodotti più conosciuti.