CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 122 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiranoname Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una guida per utilizzare la recovery e in specie il dual boot

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Guarda la pagina 1....

2.  
    Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca1966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come Zipalign,anche io sarei interessato ad acquistare da v..android (che per altro ho già contattato e dal quale ho avuto subito una cortese risposta,anche se il fatto che in questi giorni non è possibile visitare il sito mi lascia alquanto perplesso..).Gradirei sapere ,da chi già ne è(fortunatamente) in possesso ,se, come da alcune prove video delle cpu fatto dalla concorrenza (mtk) ,se spinto al massimo delle prestazioni "scalda come una stufetta",si parla di 80° in 5 minuti...sono un pochino preoccupato..Grazie a chi ,gentilmente, saprà dare una risposta ai miei dubbi.Beati voi...
    Come hai potuto vedere tu stesso era un test che andava bel oltre lo sforzo quotidiano di un terminale. Senza dubbio ha temperature un po troppo elevate sinceramente a me dava l'impressione che stesse per esplodere ma a parte gli scherzi non credo sia replicabile una situazione del genere. Se giochi 2-3 ore di fila a needforspeed forse ti succede ma non credo sia saggio farlo con alcun terminale.

EDIT: Permettetemi di linkare questa notizia http://android.hdblog.it/2013/01/08/...eto-in-4-mesi/ Come sempre da me sostenuto questo s4 pro aveva qualche cosuccia che non andava ed ecco che in 4 mesi, con un solo terminale che lo monta acquistabile in italia (padfone2), viene scalzato da due soc supercompatibili che assicurano 40 e 75% di prestazioni in più rispetto al precedente. Se ne sono accorti sicuramente che non ha avuto l'impatto distruttivo che lasciava presagire sull'exynos 4412 che su determinati terminali continuava a giocarsela se non a vincere.

EDIT2: Però considerando che questi chip escono tra 4 mesi e per vederli sui top di gamma ce ne vorranno altri due non iniziate a bestemmiare qualcomm. Forse si vedranno dopo la metà dell'anno.
    Ultima modifica di Iceman92; 08-01-13 alle 14:41

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Come hai potuto vedere tu stesso era un test che andava bel oltre lo sforzo quotidiano di un terminale. Senza dubbio ha temperature un po troppo elevate sinceramente a me dava l'impressione che stesse per esplodere ma a parte gli scherzi non credo sia replicabile una situazione del genere. Se giochi 2-3 ore di fila a needforspeed forse ti succede ma non credo sia saggio farlo con alcun terminale.

EDIT: Permettetemi di linkare questa notizia Snapdragon 800: ecco come far diventare lo Snapdragon S4 Pro obsoleto in 4 mesi! Come sempre da me sostenuto questo s4 pro aveva qualche cosuccia che non andava ed ecco che in 4 mesi, con un solo terminale che lo monta acquistabile in italia (padfone2), viene scalzato da due soc supercompatibili che assicurano 40 e 75% di prestazioni in più rispetto al precedente. Se ne sono accorti sicuramente che non ha avuto l'impatto distruttivo che lasciava presagire sull'exynos 4412 che su determinati terminali continuava a giocarsela se non a vincere.

EDIT2: Però considerando che questi chip escono tra 4 mesi e per vederli sui top di gamma ce ne vorranno altri due non iniziate a bestemmiare qualcomm. Forse si vedranno dopo la metà dell'anno.

Be' diciamo che oggi come oggi, tra smartphone, Cpu , ecc, ne escono come il pane, soprattutto in asia, dunque credo che quello che oggi e' potente domani sara' potentissimo e cosi via.......se solo dovessi pensare che a gennaio del2014 un terminale uscito oggi potrebbe gia essere vecchio o passato.......

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Be' diciamo che oggi come oggi, tra smartphone, Cpu , ecc, ne escono come il pane, soprattutto in asia, dunque credo che quello che oggi e' potente domani sara' potentissimo e cosi via.......se solo dovessi pensare che a gennaio del2014 un terminale uscito oggi potrebbe gia essere vecchio o passato.......
    sono pienamente d'accordo

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Domandina un pò OT.
    Ma le tasse doganali si pagano eventualmente al corriere quando viene consegnato l'oggetto? E' vero che si può essere contattati telefonicamente dalla dogana stessa per il CF o altre info?

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Guarda, io le tasse doganali le ho pagate a DHL, dunque penso che vadano pagate a qualsiasi coriere te lo porti a casa...

小米手机12X

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ok, spero di pagarle presto......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io con DHL non le ho pagate.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quesito ai più esperti di modding del mi2:

Dato che allo stato attuale le due partizioni non servono praticamente a niente, è possibile formattare il tel in modo da avere un unica partizione da 30gb?

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io non sono un grande esperto di modding, ma il fatto che non servano a nulla non direi, ci puoi mettere due rom, sul fatto di fare un unica partizione non ti so dire, ma anche se fosse possibile penso che la memoria sia x intero quella descritta del tuo xiaomi, se hai quello da 16gb hai in tot 16gb , se 32 avrai in tot 32.....correggetemi se sbaglio...altrimenti quello da 32gb potrebbe avere una mem da 64??? non credo proprio, penso si utilizzi un unico blocco x i dati ....

小米手机12X

Pagina 34 di 122 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio