CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 122 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Sì, caro altro che gorilla

    PS
    Ragazzi il tasto thanks non si paga. Noto sempre che Davide (io sono fuori) si fa un "mazzo", ma siete stitici nei click

    PSS
    Ho postato queste immagini perchè 3/4 utenti mi hanno chiesto contemporaneamente dove acquistare le pellicole per lo schermo. Beata ignoranza
    non sono mai stato abituato ad usarli. Preferisco dire direttamente grazie quando necessario

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    XOOM - MX601 Team Eos ICS 3.0.

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho letto qualcosa e visto video al proposito ma vorrei conferme e pareri prima dell'acquisto...la fotocamera è di buono o ottimo livello? e confrontato con un nexus 4 o gs3 come si pone?

    Grazie


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    No ma guarda che non e' lo schermo...sono le pellicole diamantate...HI HI
    e pensare che un amico mio ha distrutto lo schermo del Iphone 5 ( da 760 euriiii) solo nel camminare....
    Questo piu che gorillas e' KING KONG.........
    Se non stasse domani sistemo meglio i post delle guide Oggi e' stata una giornata pesante......grazie Raimondo....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  5. Il seguente Utente ha ringraziato davidetri per il post:

    cleo1986 (17-01-13)

  6. #574
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    beato tè che ti è arrivato, ma per caso a te ne è arrivato uno in più per sbaglio?
    hanno fatto un'errore di spedizione e mi dovrebbe arrivare domani.
    ma con questo telefono si può fare come con il gs3 la visione di 2 app affiancate, in contemporanea?
    Attualmente no. Ragazzi forse non è chiaro come Samsung ha fatto il salto tecnologico. Ha assunto il vero capo della cyano e non bau bau micio micio. Avete notato il salto tecnologico?
    Tornando alla miui, c'è massimo riserbo sulla v. 5 e qualche spiffero racconta che ne vedremo delle belle.

  7. #575
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    No ma guarda che non e' lo schermo...sono le pellicole diamantate...HI HI
    e pensare che un amico mio ha distrutto lo schermo del Iphone 5 ( da 760 euriiii) solo nel camminare....
    Questo piu che gorillas e' KING KONG.........
    Se non stasse domani sistemo meglio i post delle guide Oggi e' stata una giornata pesante......grazie Raimondo....
    Rispiegami il fatto delle pellicole. io non ne vedo per me è semplicemente lo schermo dragontrail quello che montava il galaxy nexus ma una nuova versione ottimizzata

  8. #576
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Hi Hi lo so lo so, certo che ne hanno fatta di strada dal gorillas che si distruggeva cadendo da mezzometro....un'altro motivo x dire che questo terminale e' fantastico.....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  9. Il seguente Utente ha ringraziato davidetri per il post:

    cleo1986 (17-01-13)

  10. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Hi Hi lo so lo so, certo che ne hanno fatta di strada dal gorillas che si distruggeva cadendo da mezzometro....un'altro motivo x dire che questo terminale e' fantastico.....
    Mah io non mi fido piu' d tanto perche' in fondo di questi video ne escono ogni cellulare che fa vedere vetro indistruttibile e cose varie ma si scopre sempre che non e' vero e quello dopo fanno gli stessi test e ottengono gli stessi risultati eppure tutti dicono Woow e' piu' resistente del precedente (quando nel precedente, come in tutti gli altri cellulari, con gli stessi test aveva dato lo stesso risultato eppure si rompeva come niente :/) il problema del vetro non e' se ci sbatti qualcosa sopra.. inquanto resistono (anche il gorilla glass resiste benissimo) il problema e' quando viene colpito in un angolo li si romperebbe quasi sicuramente anche se fosse vetro prodotto sulla luna e.e ti garantisco che se prendessi a martellate frontalmente il mio m2 non succederebbe niente ma se lo lanciassi facendolo cadere su un angolo a terra lo schermo finirebbe tutto scheggiato. Molto spesso il motivo puo' essere che il vetro non ha una prodizione perfetta e spesso si possono generare piccoli punti piu' sensibili e se prendono botte esattamante il vetro si distrugge completamente quindi dipende molto da cellulare a cellulare (anche stesso modello stessa marca!!) quindi dire Wow a questi test e' inutile inquanto lo fanno per ogni cellulare e per ogni cellulare arrivano alla conclusione che se ci sbatti qualcosa sopra non si rompe ma se cade di mano molto spesso e' il contrario!

  11. #578
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    ho visto un video di un tizio cinese che piantava chiodi in un'asse di legno con un oppo finder 5. e "martellava" sia col display di piatto, che di taglio [con la parte più fina del telefono, per intenderci].
    a parte qualche graffio sui bordi, il vetro era intatto e fully functional.

    p.s.: ieri è arrivato il mio Mi2. ci sto postando il mio primo intervento sul forum via tapatalk (:

    bugreport: ho flashato la build 3.1.11 presa da miuiandroid.
    bug #1: google latitude FC's appena avviato [mi era già successo col sensation, con tutte le miui build con base JB]
    bug#2: se disattivo la luminosità automatica e la imposto al minimo, dopo qualche minuto il display si" riaccende" e non mantiene il dim.

    avete anche voi questi comportamenti?

  12. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!! a momenti arriva il mio MI-2!!! Non sto nella pelle!!!

    Essendo assolutamente nuovo nel mondo android (MI PIACCIONO LE SFIDE!), cosa mi consigliate di fare appena mi arriva?!
    Quale guida seguo?! Quale ROM installo?!? Così per iniziare...poi mi cimenterò in esperimenti più grossi!!!

    Fatemi sapere per favore che sta per arrivare il mio bimbo cinese!!!

    GRAZIE A TUTTI!!! E GRAZIE PER IL LAVORO CHE STATE FACENDO!!!! SIETE IMMENSI!!!

  13. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti!!
    Appena arrivato e "sfornato"! preso da ali, fortunatamente non è un fake..
    Ora mi metto sotto e gli do un occhiata approfondita...

Pagina 58 di 122 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy