CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 122 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    @guruking: confermo tutto quello che hai scritto. sono verifiche che vanno fatte necessariamente, se possibile, prima dell'acquisto.
    purtroppo qui possiamo darti solo info su venditori [reseller] testati e sicuri..
    ma il tuo conoscente in cina come si procura un Mi2? lo compra direttamente da xiaomi e se lo fa spedire al suo indirizzo cinese, per poi inviarlo a te?
    perché in quel caso sta pur sicuro che è originalissimo!

    altro trick per verificare che il telefono sia originale:
    aprire il dial pad e digitare la sequenza: *#*#6484#*#*.
    se esce un menu con delle scritte cinesi [su rom JLB] o inglesi [su rom moddate, tipo quelle di miuiandroid], il telefono è originale. altrimenti fake.
    visto sul video linkato [grazie!].
    Ultima modifica di zipalign; 01-02-13 alle 12:57

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x la risposta e i consigli
    il mio conoscente ha un fratello che in cina tratta materiale elettronico e i prezzi che mi ha detto confermano gli stessi dello shop xiaomi
    unica cosa che mi ha riferito che in cina nei xiaomi shop vendono il terminale solo dietro contratto telefonico
    Qualcuno puo' confermarmi se e' vero ?????
    Un'altra questione appena mi arriva ho visto su miui italia la rom MIUI 3.1.25 con ITALIAN PACK
    Ho letto sul primo post che ha due partizioni di sistema (sistema 1 e sistema 2)
    Non ho capito esattamente come aggiornarlo o meglio se la rom sopracitata debbo eseguire Utilizzando Updater APP per aggiornare prima la partizione non in uso e caricare MIUI 3.1.25 poi sempre con Updater APP installo ITALIAN PACK
    Infine debbo riavviare il MI2 Utilizzando la Recovery che se ho capito bene aggiorna la partizione sistema corrente e caricare MIUI 3.1.25 poi sempre Recovery installo ITALIAN PACK successivamente fare un wipe
    Cosi mi dovrei ritrovare il MI2
    Sistema One - MIUI 3.1.25 (qualsiasi versione data)
    Sistema a due - MIUI 3.1.25 (qualsiasi versione data)
    Nessun problema entrambi sono utilizzabili
    Oppure mi consigliate di utilizzare MIFLASH ma leggo ce non e' consigliabile x gli aggiornamenti odierni delle rom:o:o
    Grazie scusate se ho scritto fesserie ho cercato di leggere e capire il primo post ma ho delle perplessita' e incomprensioni
    Ultima modifica di guruking; 01-02-13 alle 10:08

  4. #903
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    altro trick per verificare che il telefono sia originale:
    aprire il dial pad e digitare la sequenza: *#*#6484#*#*
    se esce un menu con delle scritte cinesi, il telefono è originale. altrimenti fake.
    visto sul video linkato [grazie!].
    zip prima che a qualcun altro venga un infarto, come a me, sarebbe opportuno specificare che la pagina con le scritte in cinese appare se si ha una rom JLB.
    percè ho seguito tutto il video, quindi ho sia l'adesivo nero, che i contatti in più che i bottoni giusti ma digitando la sequenza mi appare il menù di test di ogni singolo componente ma in inglese..
    io ora monto la 3.1.25 in italiano. confermi quanto ho detto, altrimenti non so cosa pensare...
    Huawei P20 Pro

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    come vedi anche dalla firma attuale, io monto una JLB10.0, e quella sequenza sul mio telefono restituisce esattamente ciò che si vede anche dal video postato da guruking.
    ho editato il post precedente, mettendo in evidenza che il trick restituisce le scritte cinesi o inglesi a seconda della rom moddata, cosicché non ci siano altri attacchi di cuore sparsi tra i possessori di Mi2 (:

    mi dispiace per il malinteso, non avevo idea che con rom miuiandroid fosse diverso!
    Ultima modifica di zipalign; 01-02-13 alle 12:58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zipalign per il post:

    xiao89 (21-03-13)

  7. #905
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    come vedi anche dalla firma attuale, io monto una JLB10.0, e quella sequenza sul mio telefono restituisce esattamente ciò che si vede anche dal video postato da guruking.
    ho editato il post precedente, mettendo in evidenza che il trick è eseguibile solo su rom JLB, cosicché non ci siano altri attacchi di cuore sparsi tra i possessori di Mi2 (:

    mi dispiace per il malinteso, non avevo idea che con rom miuiandroid non funzionasse!

    ad ogni modo, il telefono appena unboxato monterà sicuramente una JLB, quindi è un'operazione che può esser fatta immediatamente.
    poi una volta verificata l'originalità, si può flashare una rom moddata..
    nessun problema, infatti l'ho scritto apposta perchè avevo pensato che il menù in lingua cinese fosse solo per le JLB.
    Funziona anche su miui android solo che le scritte sono in inglese. mentre il fake non prende il comando.
    Visto che da quando abbiamo cominciato a parlarne ogni giorno spuntano fake fatti sempre meglio, ogni tanto il dubbio viene...ora penso che guardando il video e provando tutto ciò che viene mostrato uno non possa più avere dubbi..
    Huawei P20 Pro

  8. #906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nessuna novità sulla gestione della memoria? io ho sempre valori strani, e come totale sempre 23 gb .

  9. #907
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho aggiunto nella sezione guide anche questo metodo x verificare se il Mi2 e' originale o un clone...ditemi se puo' andare o servono modifiche.....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  10. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....questo é lo stato attuale del mio sistema ; mi dice che é aggiornato ma non sembrerebbe....chiedo delucidazioni ( allego screenshot)

    Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCUSATEMI ma vorrei fare chiarezza su come aggiornare un MI2 appena arrivato dalla CINA

    Installo la prima rom sulla partizione non in uso diciamo es. system 2 con il metodo UPDATER APP lancio il file senza rinominarlo MIUI 3.1.25 (miuiandroid_aries_jb-3.1.25.zip) e successivamente senza uscire da UPDATER APP installo anche il file ITALIAN PACK ( miui_lang_ITA_aries.zip ) poi faccio un wipe cache e poi riavvio.

    Dopo di che spengo il MI2 entro in RECOVERY e installo i medesimi file rinominandoli UPDATE.zip e mettendoli uno alla volta in root SD virtuale riavviando il MI2 ogni volta per caricarci il file
    Infine sempre in RECOVERY un bel WIPE CACHE e mi trovo il MI2 con la stessa rom su entrambe le partizioni

    Successivamente per comodita' posso decidere se aggiornare la seconda partizione di sistema con UPDATER APP la rom di raimondomartire la mitica RAYGLOBE 0.3

    Le GAPPS 4.2 non serve installarle perche sono gia' comprese dentro i file menzionati in precedenza

    I file menzionati li ho presi da MIUI ITALIA

    CORREGGETEMI SE NELLA MIA PROCEDURA VIRTUALE HO COMMESSO ERRORI
    Ultima modifica di guruking; 01-02-13 alle 23:26

  12. #910
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho aggiunto nella sezione guide anche questo metodo x verificare se il Mi2 e' originale o un clone...ditemi se puo' andare o servono modifiche.....
    per me può andare bene.
    volevo solo segnalarti che nell'OP di questo thread, e lo stesso testo nella sezione guide, quando scrivi il tutorial per rootare una JLB7.0, hai omesso il link all'immagine di esempio che avevo linkato per il permission manager.
    nella tua guida c'è solo il testo immagine di esempio ma senza link (:
    puoi riformattare il testo linkandolo a questa immagine: http://s7.postimage.org/x4yis9dt7/pe...on_manager.png

    per quanto riguarda invece le nuove info, estrapolate dal video di guruking, nulla da eccepire (:

Pagina 91 di 122 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy