Io però non le ho sempre, tu?
Questo è quello che non capisco...
Io però non le ho sempre, tu?
Questo è quello che non capisco...
Anche io. A questo punto penso che sia più un problema software che di hardware.
Boh, io non so più che pensare prima avevo jiayu G4 e spesso perdeva la connessione dati, mi cjhiedevo che scopo avesse uno smartphone che non poteva navigare?
Ora ne ho uno dove a volte non riesco a telefonare e mi sto chiedendo quale sia lo scopo di un telefono che non telefona?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
No. Ma aspetto la miui 6 per vedere cosa succede.
Ma dalle recensioni che si trovano in giro tutti ne parlano bene dell' audio in chiamata ... non faccio in tempo a convicermi di comprarlo che subito dopo leggo sti commenti e mi scoraggio!!![]()
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Vai tranquillo compralo immediatamente, non te ne pentirai, cellulare fantastico, con la v6 è migliorato di parecchio!!!!
mado79 (07-11-14)
È molto più fluido mi sembra, per quello che conta, antutu con v5 fa circa 27000 con la v6 supera i 30000,è ottimizzato al meglio, in 1 anno zero problemi....
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito