Visualizzazione stampabile
-
Calcola che adesso ti contattano loro via e-mail e ti confermano pagamento e spedizione. Sono abbastanza precisi. Io sto aspettando accessori. Ho acquistato 4 giorni fa e mi hanno contattato facendomi cambiare indirizzo di spedizione per cercare di non pagare la dogana...sono stati gentili.
Inviato dal mio Xiaomi MI 2
-
Io ho acquistato telefono e accessori (il paccheto completo) tutti insieme proprio per evitare questo problema ;) Cmq mi spiegate come funziona per la dogana?!
Cioè, mi spediscono il pacco (440 euro O.o pensavo molto meno ma ogni passaggio della spedizione aveva un costo aggiuntivo!!! 25 dhl, 15 il pacco ecc ecc O.o ), arriva alla dogana, se il tizio sgama il pacco che succede? Quando arriva a casa mia il corriere mi chiede di pagare un altro pò!?
-
Re: Me lo consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
Io ho acquistato telefono e accessori (il paccheto completo) tutti insieme proprio per evitare questo problema ;) Cmq mi spiegate come funziona per la dogana?!
Cioè, mi spediscono il pacco (440 euro O.o pensavo molto meno ma ogni passaggio della spedizione aveva un costo aggiuntivo!!! 25 dhl, 15 il pacco ecc ecc O.o ), arriva alla dogana, se il tizio sgama il pacco che succede? Quando arriva a casa mia il corriere mi chiede di pagare un altro pò!?
no. di solito ti inviano una raccomandata dove t'informano che c'è un collo in giacenza a tuo nome e quanto devi pagare per sbloccarlo.
se il venditore sul pacco ha inserito anche il tuo numero di telefono, magari ti chiamano anziché mandarti la raccomandata.
-
Quote:
zipalign
no. di solito ti inviano una raccomandata dove t'informano che c'è un collo in giacenza a tuo nome e quanto devi pagare per sbloccarlo.
se il venditore sul pacco ha inserito anche il tuo numero di telefono, magari ti chiamano anziché mandarti la raccomandata.
Beh, speriamo non trovano nulla ;) A voi com'è andata?
-
Quote:
davidesquadrone
Beh, speriamo non trovano nulla ;) A voi com'è andata?
Arrivata oggi il pacco, fortunatamente come descritto precedentemente senza dogana. ho effettuato il pagamento il 15/02. Scelto DHL ed oggi consegnato. Comunque il corriere ti chiama per la consegna in qualsiasi caso, dogana o non, quindi tranquillo.
-
Quote:
Musich
Arrivata oggi il pacco, fortunatamente come descritto precedentemente senza dogana. ho effettuato il pagamento il 15/02. Scelto DHL ed oggi consegnato. Comunque il corriere ti chiama per la consegna in qualsiasi caso, dogana o non, quindi tranquillo.
Perfetto! Quindi ci ha messo solo una settimana! Fantastico! quindi potrebbe arrivarmi anche il 28! Cmq ora stai smanettando per mettere tutto in italiano?! :D
-
Quote:
davidesquadrone
Perfetto! Quindi ci ha messo solo una settimana! Fantastico! quindi potrebbe arrivarmi anche il 28! Cmq ora stai smanettando per mettere tutto in italiano?! :D
per ora ho messo Wiui e Miui, una sulla principale e l'altra sulla seconda. Va' che una bellezza...
-
Wow! Cmq ora vi toccherà spiegarmi cosa devo fare quando mi arriva per mettere l'italiano e per tutto il resto (ROM, partizioni, etc)!!!
-
Quote:
davidesquadrone
Wow! Cmq ora vi toccherà spiegarmi cosa devo fare quando mi arriva per mettere l'italiano e per tutto il resto (ROM, partizioni, etc)!!!
comunque ora ti toccherà leggere un po' di pagine di questo forum per capire come mettere l'italiano e per tutto il resto!
XD
-
Ciao ragazzi sono possessore di un nexus 4 e sono un po insoddisfatto del reparto audio e della fotocamera, ma da poco ho scoperto il mi-two e sono indeciso se comprarlo per provare come va, ora premetto che sono uno smanettone e per questo motivo ho scelto il nexus, vorrei sapere se il vostro telefono è paragonabile al nexus sotto questo fronte o no, in pratica vale la pena provarlo o è meglio restare col nexus ??