io ho ordinato su aliexpress il kit di accessori che comprende batteria 2000 mah con caritore, cover posteriore di ricambio, custodia in silicone e pellicole per lo schermo, totale 42 euri
io ho ordinato su aliexpress il kit di accessori che comprende batteria 2000 mah con caritore, cover posteriore di ricambio, custodia in silicone e pellicole per lo schermo, totale 42 euri
la batteria è la stessa. quella da 3100 al momento l'ho vista solo su ali. quel coso è l'affare che si attacca al cellularetipo ciondolo.
io ho preso oltre alla pellicola, le cuffie la custioda rigida della nillkin e il carica batterie da tavolo oltre a un pò di cover posteriori colorate.
ma tutto da ali non dove hai indicato tu.
Ciao
Huawei P20 Pro
davidesquadrone (03-02-13)
Quanto hai pagato in totale? Quel dock charge a che serve? il carica batterie da tavolo che sarebbe?
sapete per caso se su aliexpress se clicco se "cancel order" mi riaccreditano nel giro di poco i soldi spesi?
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Huawei P20 Pro
A già, come si sceglie il colore? Devo mandare una mail?
Una info: da quanto sono le batterie " maggiorate" opzionali e sopratutto si sostituiscono con la medesimo ingombro della origianale ?