Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato su aliexpress il kit di accessori che comprende batteria 2000 mah con caritore, cover posteriore di ricambio, custodia in silicone e pellicole per lo schermo, totale 42 euri
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
Ahhaahhaha prendigli il paracadute! :D Cmq la batteria che ti danno con questa sorta di pacco completo di accessori e uguale a quella in dotazione? Ho letto che c'è quella da 3100, dove si prende? E quella specie di coso ICS che è? Un portachiavi?!
la batteria è la stessa. quella da 3100 al momento l'ho vista solo su ali. quel coso è l'affare che si attacca al cellularetipo ciondolo.
io ho preso oltre alla pellicola, le cuffie la custioda rigida della nillkin e il carica batterie da tavolo oltre a un pò di cover posteriori colorate.
ma tutto da ali non dove hai indicato tu.
Ciao
-
Quanto hai pagato in totale? Quel dock charge a che serve? il carica batterie da tavolo che sarebbe?
-
Quote:
davidesquadrone
Quanto hai pagato in totale? Quel dock charge a che serve? il carica batterie da tavolo che sarebbe?
in totale non te lo so dire perchè ho fatto diversi ordini.
le cuffie 14 $
le cover 16 $
la custiodia 10 $
il carica batterie da tavolo sarebbe quell'affare che colleghi alla presa e ti carica una batteria senza averla inserita nel cellulare
-
sapete per caso se su aliexpress se clicco se "cancel order" mi riaccreditano nel giro di poco i soldi spesi?
-
Quote:
ONE
in totale non te lo so dire perchè ho fatto diversi ordini.
le cuffie 14 $
le cover 16 $
la custiodia 10 $
il carica batterie da tavolo sarebbe quell'affare che colleghi alla presa e ti carica una batteria senza averla inserita nel cellulare
A ok ok ;) Allora a questo punto prendo direttamente il pacco accessori completo, pago 10 euro in più ma ho un paio di cose in più...più l'utilissimo ceffo ICS ahahahhahaahh xD
-
R: Me lo consigliate?
Quote:
davidesquadrone
A ok ok ;) Allora a questo punto prendo direttamente il pacco accessori completo, pago 10 euro in più ma ho un paio di cose in più...più l'utilissimo ceffo ICS ahahahhahaahh xD
l'utilissimo ceffo piacerebbe anche a me.. non so come faccio a farne senza..:D. per il pacco accessori non mi piace il colore della Cover posteriore, come già detto mi sento tanto tamarro ma le Cover colorate mi piacciono tanto.. :D
Sent From My Xiaomi Mi2
-
Quote:
ONE
l'utilissimo ceffo piacerebbe anche a me.. non so come faccio a farne senza..:D. per il pacco accessori non mi piace il colore della Cover posteriore, come già detto mi sento tanto tamarro ma le Cover colorate mi piacciono tanto.. :D
Sent From My Xiaomi Mi2
in teoria puoi richiedere il colore che preferisci, almeno a me su aliex hanno fatto scegliere
-
A già, come si sceglie il colore? Devo mandare una mail?
-
Una info: da quanto sono le batterie " maggiorate" opzionali e sopratutto si sostituiscono con la medesimo ingombro della origianale ?