Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Quanto è che costa in euro la versione 32gb e quanto la 16gb?
E riguardo agli aggiornamenti a 4.2 e 5.0 mi sapete dire qualcosa?
Su ibuygou, dove l'ho acquistato io, il modello da 16 GB costa 315 euro e quello da 32 GB 345...quindi 30 euro di differenza, perciò ti consiglio quello da 32 ;)
Per gli aggiornamenti non so, ho sentito in giro che escono aggiornamenti vari per migliorare il sistema quasi ogni settimana e che sono sempre molto puntuali quindi immagino sia plausibile un upgrade anche riguardo android. Però non ne potrai mai essere certo finchè non verrà rilasciato :D
-
Me lo consigliate?
Degli aggiornamenti miui lo sapevo...
Sai quanto costa ufficialmente in cina?
Perché me lo farò prendere direttamente là :)
-
No mi dispiace, in cina non ho idea...prova a cercare su google forse trovi qualcosa ;)
-
Ragazzi mi hanno chiamato e consegnao il telefono domani mattina :D
L'unica cosa che devo fare prima di poterlo usare è installare la lingua italiana vero?
Quale guida devo seguire per farlo? Grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
Impulse1020
Degli aggiornamenti miui lo sapevo...
Sai quanto costa ufficialmente in cina?
Perché me lo farò prendere direttamente là :)
a cambio fatto direttamente dal sito xiaomi il 32gb sta sui 280€ circa mentre il 16gb sui 246€ circa
Quote:
davidesquadrone
Ragazzi mi hanno chiamato e consegnao il telefono domani mattina :D
L'unica cosa che devo fare prima di poterlo usare è installare la lingua italiana vero?
Quale guida devo seguire per farlo? Grazie per l'aiuto :)
al primo avvio puoi scegliere fra cinese e inglese...oltretutto l'italian pack per la v5 non è ancora uscito
-
Ok, allora metterò la versione precedente. La domanda però è: come faccio a mettere l'ultima versione italiana disponibile? :)
-
Quote:
davidesquadrone
Ok, allora metterò la versione precedente. La domanda però è: come faccio a mettere l'ultima versione italiana disponibile? :)
flasshi la rom e successivamente l'italian pack....procedura da fare anche in caso di update in quanto la rom base, come detto sopra, contiene solo cinese ed inglese...
comunque se metti la v4.1 non sai che ti perdi...la v5 è spettacolare
-
Quote:
alakyr
flasshi la rom e successivamente l'italian pack....procedura da fare anche in caso di update in quanto la rom base, come detto sopra, contiene solo cinese ed inglese...
comunque se metti la v4.1 non sai che ti perdi...la v5 è spettacolare
Tra quanto sarà in italiano la v5? Cmq va bene questa guida per farlo? https://www.androidiani.com/forum/xi...iaomi-mi2.html
-
Provate la wiui 3.2.22 experimental.....fa' paura...
Inviato dal mio Xiaomi MI 2
-
Help me! I'm a nabbo! :P Please!!!