Il telefono finalmente è arrivato!!! Ora ho anch'io uno Xiaomi Mi 2!!! :DDDDDDDDDD
Visualizzazione stampabile
Il telefono finalmente è arrivato!!! Ora ho anch'io uno Xiaomi Mi 2!!! :DDDDDDDDDD
complimenti....e giusto per festeggiare sarai felice di sapere che la traduzione per la miui v5 è uscita poche ore fa
Rilasciato MIUI V5 3.3.1 Italian Pack RC1 ! | MIUI Italia
Mi basta seguire la guida sul link che hai postato? Cmq qualcuno l'ha già provata?
acceso il cell (se è la prima volta schippa tutto wifi e account vari che tanto dovrai rifarlo dopo)
1)apri updater e fai select installation package e installi prima la rom e poi l'italian pack che finiranno sulla system 2
2)sempre nell'updater fai riavvia in recovery
3)nella recovery fai reboot e scegli la system 2
4)una volta nella system 2 apri l'update e fai select installation package e installi prima la rom e poi l'italian pack che questa volta finiranno sulla system 1
5)sempre nell'updater fai riavvia in recovery
6) seleziona wipe e fai wipe all
7)fai reboot e scegli la system 1 per usare la v5 in italiano oltre ad avere 2 system identiche in modo da evitare problemi di ogni sorta
8)setta a dovere il cell fra account vari e buon divertimento =P
io ho fatto in questo medesimo modo con la differenza che l'italia pack non l'ho messo ma ho tenuto il cell in inglese
EDIT:
per comodità ecco i link diretti
ROM Hotfix 4
Italian Pack
Ho fatto la procedura da te elencata alla lettera, è andato tutto ok fino alla fine, solo che al punto 7 dopo aver scelto la system1 all'avvio si blocca con il logo Mi color oro al centro schermo e non fa nulla.... Help..
Oramai ci provo stasera, comunque per aggiornare, poi ho fatto il boot dalla 2 e li funziona, logicamente non ho piu` nulla di quanto installato sulla 1 e non ho nemmeno le app base in cinese che avevo sulla 1 quando lo avevo avviato la prima volta quindi risulta piu` "scarno".
Oltretutto lo avevo lasciato con carica al 96% e stamattina sta gia` al 87 senza fare nulla, quindi qualcosa di diverso ha fatto anche sulla 2 di partizione.
Ps. sul 2 mi da installata la versione miui JLB 11.0 kernel 3.4.0
Ho letto TUTTI i messaggi e tutte le mille domande di davidesquadrone rotfl
Adesso una domanda l'avrei io.. ma come si legge?
Csiaomi o Siaomi? e emmedue o mitu? rotfl