Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
ho da ieri anch'io un mi2 16GB preso da un utente che ne aveva ordinati due, veramente bello... dimensioni umane (mi ero stancato dei soliti padelloni), schermo bellissimo, fotocamera superba, tutto va da dio, la batteria ancora deve fare un po' di rodaggio ma per adesso mi sembra discreta, ricezione più che buona così come l'audio, interfaccia MIUI fantastica, da quanto tempo che non la usavo! rotfl
Deve arrivarmi poi un altro mi2 da 32GB preso in offerta da ibuygou con cavetto usb host gratuito, ho ordinato da loro anche la batteria da 3100 mah. :)
Il problema è che sono lentissimi a spedire, partirà probabilmente martedì o mercoledì, poi la spedizione dhl richiede 3 giorni quindi spero arrivi per venerdì della prossima settimana...
Cavolo non vedo l'ora di ordinare il mioooooooo!!! Cmq quello da 32 lo vendi quando ti arriva?
-
no il 32 lo tengo rotfl
Venderò il 16 ;)
-
Quote:
matiu
no il 32 lo tengo rotfl
Venderò il 16 ;)
Ci ho provato :p e a quanto lo vendi?
-
lo venderò a 360 euro penso ;)
-
Per quelli che hanno preso lo xiaomi in offerta con il cavetto otg, ho contattato ibuygou e mi hanno detto che mi spedivano il pacco oggi (entro 3 ore). Speriamo.
-
ciao a tutti! avevo idea di cambiare il mio vecchio galaxy s con questo xiaomi ma mi stavo chiedendo se fosse supportato da altre community oltre dalla "sua"... su XDA, per esempio, non ho trovato granché... i miei dubbi sulle community sono relativi al fatto che la personalizzazione MIUI mi piace solo a tratti e per molti versi preferirei una rom stock...
consigli?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Non credo troverai granchè su XDA fin tanto che la MIUI rimarrà una ROM closed source e violerà la licenza GPL. Mi è sembrato di capire che la community XDA è fortemente contraria al comportamento della Xiaomi che utilizza una rom realizzata partendo da codice opensource Cyanogen e poi resa closed source. Comunque puoi anche installare JB stock tranquillamente...
-
Quote:
mauromax84
Non credo troverai granchè su XDA fin tanto che la MIUI rimarrà una ROM closed source e violerà la licenza GPL. Mi è sembrato di capire che la community XDA è fortemente contraria al comportamento della Xiaomi che utilizza una rom realizzata partendo da codice opensource Cyanogen e poi resa closed source. Comunque puoi anche installare JB stock tranquillamente...
Che differenze ci sono tra le 2?
-
che io sappia è diventata open source ;)
-
Re: Me lo consigliate?
Quote:
remixxer
che io sappia è diventata open source ;)
ah sì?
fonti?