CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 223
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Mi2(S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma le cover sono quelle che si mettono sulla scocca del telefono o la scocca stessa?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma dai usatelo meno sto cellulare e il problema è risolto
    io sto cercando una custodia per il mio xiaomi m2s, mi piacerebbe una con sportellino davanti che quando lo chiudi si spegne il display,
    tipo quella del s3...secondo voi esiste?
    Ultima modifica di vicolodo; 16-07-13 alle 16:06

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io vendo batteria da 3100. Cover e caricabatterie tutto originale con scatole e tutto... Se qualcuno è interessato mi faccia sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Cerco qualsiasi rivenditore in Italia di accessori vari per il mio xiaomi mi2s... Spero che ce ne sia qualcuno con prezzi onesti. Penso che chiedere 5 euro per una pellicola che ne costerebbe 1 sia un Po troppo.

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giusandroid Visualizza il messaggio
    Io vendo batteria da 3100. Cover e caricabatterie tutto originale con scatole e tutto... Se qualcuno è interessato mi faccia sapere
    te ne sei pentito...rovina il design del telefono...o il peso...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Sinceramente non Lho mai usata... Lho montata una volta e non mi sembrava così tanto grande calcolando il fatto che ormai tutti usano le protezioni in gomma per qualsiasi telefono... Io la vendo solo per rientrare un Po nelle spese dato che ho dovuto comprare telefono più accessori. Il peso un Po aumenta ma personalmente a me il telefono un Po più pesante non dispiace... Io per l uso che faccio del telefono non ne ho bisogno e quindi mi dispiace lasciarla in un cassetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

mah...forse non è il caso di mettere cover protettive che rovinano l'estetica e la maneggevolezza (personalmente l'ho acquistato anche per questo)
    basta farsi una scorta delle cover posteriori , ad esempio su aliexpress te ne vendono 2 a 10 euro free shipping
    basta una buona pellicola davanti per proteggere il display... poi se cade penso sia raro che si spacchi, al limite qualche graffio o si rovinano i tastini ... ma se abbiamo la scorta ne mettiamo su una nuova e stop

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

odio la protezione in gomma sui miei telefoni...il mio terrore è la batteria,devo averne sempre una di scorta...
    di cover ne ho due,una arancio opaca,qulla bianca originale e da oggi la nera che mi è arrivata questa mattina,originale...quella effetto gommato...bellissima pagata 11euro da ali...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giusandroid Visualizza il messaggio
    Ma le cover sono quelle che si mettono sulla scocca del telefono o la scocca stessa?
    Ciao sono cover da applicare al telefono, la scocca dietro rimane la tua originale. (:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho trovato queste...
    Xiaomi Mi2S
    qualcuno mi ha detto che sono le migliori. Non le ho mai usate fin'ora, ma forse dovrei dal moemnto che ho appena scoperto di aver fatto un piccolissimo graffietto prorpio al centrpo del display del nuovo mi2s......

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO......

Per fortuna è molto piccolo, (3 mm non di più) e sottlissimo e molto superficiale, anche se al centro pereftto e dall'alto verso il basso... o vivceversa come preferite, si fa davvero fatica a vederlo ma io so che c'è
    Credo di aver capito come è successo però...Infattii la posizione perfettamente centrata del graffio e l'orientamento mi fanno penser che non sia di natra casulae...Qualche giorno fa ho maneggiato della carta abrasiva molto fine...
    Nonostante abbia impiegato parecchio tempo nel tetativo di pulire maniacalmente le mani, probabilmente una minuscola diabolica, particella di qualcvhe supersilicato, raro deve essere rimasta sul mio ditino... ma porca....Siamo sicuri che il dragon trail sia davvero così resistente poi...

Cmq ho sentito parlare anche di pellicole che si applicano a liquido...qualcuno mi sa dier qualcosa..sono nuovo a questi argomemnti..anzi se mi spiegaste anche la diffrenza tra pellicole ultra-clear ed anti-glare sarei ancora più contento...

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio