CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 223
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Mi2(S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gdf79

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Li scrivo qua, nel caso possa essere utile anche ad altri (non ho trovato il regolamento per controllare, cmq se è vietato mi scuso con i mod e chiedo loro di editare):
    Negozio 1: Newest Soft tpu case For xiaomi M2 mi2 mi2s 2s 3100mah battery protective case Cover + gifts free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    Negozio 2: KEIDI Square Soft Silicone Back Case Cover For Xiaomi M2 with Ventilation and Ox Horn 4 Gifts 1pcs/lot Freeshipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    Nel primo è indicato che è per la batteria da 3100mAh, nel secondo no ma a veder le foto a me sembra che sia la stessa cosa.
    Cmq è l'unica che ho trovato.
    La Vita è una Partita a Tetris...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avevo fatto anche io una bella ricerca su questo argomento ed ho qualcosa da segnlare

1)Questa scommetto chenon la conosce nessuno...ma io preferisco quella ufficiale xiaomi...
    100% Original Metal Cover For XIAOMI Mi2s Big Battery and Spicial Cover Kits for XIAOMI 2 3100mAh BATTERY , Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

2)Questa è una sorpresa che farà molto felice peppemaria lol. Guardate questa cover...
    E' un vero e prorprio case di alluminio, bello anche esteticamente che si adatta anche alla batteria 3100 mha... ci sto facendo un pensierino..
    Per vederla montata guardate qua dal minuto 2:10 in poi. La cover resta un pò sollevta al centro per via della batteria maggiorata, ma il risultato mi sembra cmq ottimo

Fra l'altro consiglio a tutti la visione del vido per capire finalmente come si rimuovono le cover...dato che io ci ho sempre messo una vita, fino a quando non mi sono imbattuto in questo video lol
    Ultima modifica di penaro; 10-07-13 alle 09:28

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    Avevo fatto anche io una bella ricerca su questo argomento ed ho qualcosa da segnlare

1)Questa scommetto chenon la conosce nessuno...ma io preferisco quella ufficiale xiaomi...
    100% Original Metal Cover For XIAOMI Mi2s Big Battery and Spicial Cover Kits for XIAOMI 2 3100mAh BATTERY , Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

2)Questa è una sorpresa che farà molto felice peppemaria lol. Guardate questa cover...
    E' un vero e prorprio case di alluminio, bello anche esteticamente che si adatta anche alla batteria 3100 mha... ci sto facendo un pensierino..
    Per vederla montata guardate qua dal minuto 2:10 in poi. La cover resta un pò sollevta al centro per via della batteria maggiorata, ma il risultato mi sembra cmq ottimo

Fra l'altro consiglio a tutti la visione del vido per capire finalmente come si rimuovono le cover...dato che io ci ho sempre messo una vita, fino a quando non mi sono imbattuto in questo video lol
    la prima nn lho mai vista in metallo...la seconda tipo iphone la monta un mio amico,nn è male nera...per togliere la cover se la stacchi dal basso ti rimane quasi in mano,quando ho acquistato per istinto ho tirato ed è venuta via facilmente...prova e poi mi dici...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    la prima nn lho mai vista in metallo...la seconda tipo iphone la monta un mio amico,nn è male nera...per togliere la cover se la stacchi dal basso ti rimane quasi in mano,quando ho acquistato per istinto ho tirato ed è venuta via facilmente...prova e poi mi dici...
    Ciao herny, oramai ho imparato come toglierla..
    IL tuo amico monta la cover (la seconda tipo iphone che ho postato) sul mi2s con la batteria maggiorata o su lla batteria normale... e come ti sembra? Pare un pò raffazzonata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma non mi piace quella come l'iPhone e poi con la batteria maggiorata non ci sta...scusate riuscite a trovare un sito (spedizione gratis anche di un mese) dove posso prendere la batteria maggiorata e la cover (come la prima ,cioè in tpu)? Un sito affidabile e che non superi i 30€(circa)...grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    Ciao herny, oramai ho imparato come toglierla..
    IL tuo amico monta la cover (la seconda tipo iphone che ho postato) sul mi2s con la batteria maggiorata o su lla batteria normale... e come ti sembra? Pare un pò raffazzonata?
    montata su mi2s con batteria normale...ostenta liphone...tamarrata totale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    Ma non mi piace quella come l'iPhone e poi con la batteria maggiorata non ci sta...scusate riuscite a trovare un sito (spedizione gratis anche di un mese) dove posso prendere la batteria maggiorata e la cover (come la prima ,cioè in tpu)? Un sito affidabile e che non superi i 30€(circa)...grazie

Sicuramente i buygou...probabilemente te en uscirai anceh con qualche altro accessorio

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    montata su mi2s con batteria normale...ostenta liphone...tamarrata totale
    lool

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Penaro quindi è sicura la spedizione gratis di ibuy? E non pago la dogana vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    Penaro quindi è sicura la spedizione gratis di ibuy? E non pago la dogana vero?

Io non ho pagato niente con spedizione dhl...

cmq per la batteria+cover non credo ti convenga pagare dhl (26 usd). Ovviamente opterai pèer il free shipping...spedizione ordinaria e aspetterai il mesetto canonico Non credo dovrai preoccuparti delle spese doganali su un importo così basso... se ricordo bene la batteria 3100+cover stanno sui 26 usd più o meno 20 euro su ibuygou almeno

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io comprerei su aliexpress (stesso prezzo ) cosi prendo la cover maggiorata..tutto insieme!

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio