No dai, secondo me non vuol dire nulla, sono materiali diversi potrebbero avere pesi specifici diversi, oramai ce l'hai in mano l'unica cosa che conta è la prova sul campo. Tienici aggiornati perché se va bene penso che ne ordineremo un bel po.
Visualizzazione stampabile
No dai, secondo me non vuol dire nulla, sono materiali diversi potrebbero avere pesi specifici diversi, oramai ce l'hai in mano l'unica cosa che conta è la prova sul campo. Tienici aggiornati perché se va bene penso che ne ordineremo un bel po.
Prova adesso!
Attendiamo notizie dalla prova sul campo..Francamente non credo vada meglio della maggiorata di 3100 mha... Ma se va cmq meglio della batteria standard da 2000 mha è già un buon risultato visto che le stesse dimensioni della standard ;)
Ieri sera messa. Caricare,, e dava già carica.. Questa mattina alle 10 reo spento
Tensione 3,4v non di più.. Un disastro!!!
Ragazzi,, e proprio una patacca!!!
in una recensione del mi3 ho sentito di un kit per l'estensione della batteria del mi2/mi2s sapete di cosa si tratta? la batteria è al momento da 2000 mAh da quanto sarebbe quella potenziata? su ebay ne ho trovato una da 2050 ma a quel punto mi tengo la mia.. esiste più potente?
sì, esiste la batteria maggiorata da 3100mAh originale xiaomi che viene fornita insieme alla cover posteriore più spessa
io la uso da quasi un anno e mi trovo bene, chiaro che il telefono diventa più spesso e pesante però non sono mai arrivato a sera/notte con meno del 20% di autonomia residua
ps: questo è stato uno dei motivi principali che mi ha spinto a prendere Mi2 !
e dove la posso trovare?
per me è stato facile perchè vivo in cina,
in italia non saprei dirti
senti gli altri utenti
grazie.. spero qualcuno risponda..
Io l'ho comprata su ibuygou... Ottima, spedita con dhl e arrivata in 5 gg lavorativi... Ho preso anche una cover addizionale in gomma e il caricabatterie da parete. Prezzo 32€ , tutto assicurato e senza dogana.. Super consigliato secondo me, posso finalmente usare il telefono senza stare sempre a pensare alla batteria
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Mi rendo conto che il Topic è fermo da parecchio ma sono costretto a riesumarlo. È un po' di tempo che mi sono trasferito e ho problemi di durata della batteria a causa di una scarsa copertura della zona. Ho una big 3100mah e con questa andrei bene perché mi regge tutta la giornata, ma non ho nulla per proteggere il telefono dalle cadute accidentali. Avrei trovato questa flip
http://www.fulcrumall.com/print_page_p261
Che ne dite qualcuno l'ha già presa? C'è qualcosa di meglio in giro... Qualche suggerimento?
Ragazzi vorrei sapere dove prendere la batteria originale xiaomi da 3000mah per il mi2s...qualche sito/link?
Ciao,ho trovato questo: http://m.aliexpress.com/item/1271373717.html dai feedback sembra molto affidabile e inoltre oltre alla batteria c'è la cover
Ragazzi ho appena rotto la lente della fotocamera del mio xiaomi, potete linkarmi qualche sito dove poterla comprare?
Controlla un po' questa inserzione di ebay.
Gentili amici,
da questa mattina non mi funziona più lo speaker posteriore del mio mi2s. Le impostazioni sono tutte corrette. Avete suggerimenti??
Grazie
Vins
Gentili amici,
come un demente, ho aperto il mio mi2s e ho strappato via quello che sembrava un semplice pezzo di nastro isolante, ma che ho scoperto essere una delle antenne.
Allego immagine del case intermedio con il cerchio in corrispondenza dell'antenna rimossa. Sapreste dirmi di che antenna si tratta e dove eventualmente acquistarla??
Allegato 147490
Grazie
Vins