in realtà i tasti sono 3! 2 da un lato per aumentare e diminuire il volume e uno dall'altro lato per rispondere alle chiamate
Visualizzazione stampabile
credo di si..quelle che costano meno forse non sono originali (bisogna vedere la differenza di prezzo perchè se è minima potrebbe anche essere un offerta).
Ma comunque ti consiglio di andare sul sito di sm@rty e nella sezione shop nitro trovi le cuffie.
Il mio ultimo acquisto
Di ottima fattura anche la stampa sembra proprio bella!!
Xiaomi M2S:D:D:D
Su che sito le hai prese?
Dove l'hai presa? E a quanto?
mancano brook e nico robin!!!
il problema è che la costano 30€ e, anche se probabilmente li valgono, non vorrei spenderli.
Secondo voi posso fidarmi di questo che per 13€ mi assicura siano originali?
Ma se anche non lo fossero qualcuno ne conosce la qualità di queste fasulle? per il prezzo vale comunque la pena o sapete consigliarmi qualcosa di più valido compatibile?
grazie
Spettacolo! Soprattutto quella di OnePiece!!
Aliexpress 40 GG per la consegna, ma ne vale la pena
Se le ordino ora mi arriva per quando op è finito quindi XD.
Molto originale comunque: bella scelta ;)
Ciao ragazzi in rete ho trovato uno che vende la batteria da 3800mah per il m2s non maggiorata!!
È possibile oppure è un fake???
Mai sentita una cosa del genere.
L'ho contattato e mi ha detto che non è originale xiaomi e viene spedita dalla Cina.
Fate una ricerca sulla baia....
Vista vista, sembrerebbe proprio da 3800mAh, ma sconsigliano di usare batterie non originali, In italia siamo abituati a credere che solo le marche conosciute siano buone, ma anche Xiaomi, Meizu, vivo ,oppo ecc ecc sono marche ottime, direi meglio di quelle da molti conosciute, per tanto non saprei, visto il prezzo pero' si puo' vedere....ji ji ji
E' un fake,non esistono batterie con capacita´ doppia e stesse dimensioni. Sono quelle batterie "leggendarie" che esistono per tutti i modelli, poi togli l'adesivo esterno e c'e scritto 1200 mAh. Riguardo alle marche: Xiaomi assembla prodotti di grandi produttori come Qualcomm, Toshiba, Nvidia. I produttori di celle per batterie non sono molti e nessuno fa miracoli.
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco acquistato questo fantastico smartphone e sono alla ricerca disperata di cover (flip, in gomma, back cover)
Ho visto su ebay ma non ho trovato nulla che mi pareva sicuro inoltre i tempi di spedizione erano lunghi.
Qualcuno di voi conosce qualche sito affidabile?
Vi ringrazio in anticipo :)
ciao vedi io ho acquistato molte volte da aliexpress la spedizione è lunga però in compenso paghi molto meno l'oggetto, altrimenti puoi vedere su xiaomishop
Ciao, si infatti ho acquistato proprio ieri una cover in silicone da aliexpress.com diceva spedizione 15-30 giorni l'ho pagata 12 $.
Adesso aspettiamo :)
;) per farti un esempio io ho acquistato una cover l'8/1/2014 è arrivata a milano il 18/1/2014 ad oggi risulta ancora ferma li o_O dalla cina è arrivata molto velocemente è qui che si perde un sacco di tempo :)
Si immagino per i controlli doganali, ma quindi mi danno loro il codice per rintracciare il pacco o glielo devo chiedere io? :)
il codice lo trovi nei tuoi ordini vedi clicca vedi dettagli e ti esce la schermata dove trovi anche il codice ;)
Grazie ancora, cover ordinata ora aspettiamo
Quali comprare, e dove?
Io ne ho prese 4 da eBay da un venditore tedesco pagare circa 10€ e te le sconsiglio vivamente menomale che sono riuscito a farmi rimborsare da PayPal, ora ho comprato quella originale da aliexpress l'ho pagata circa 6€
Prese cinque pellicole opache a poco più di 4 euro, ottima qualità, da aliexpress
su Ebay l'unica decente sembra essere la marca Nacodex, com'è come qualità?
Mi dispiace dirlo ma diffidate dalle brando... Copre i due sensori e crea problemi. Le migliori sono quelle originali.
Cosa ne pensate di queste nuove Batterie LIPO per cellulari?
Esempio: Allegato 109957
Brand: JINNENGWANG
Compatibile: Xiaomi MI2s
Modello: BM20
Capacità: 3800 mAh
Form: Standard
È impossibile quell'amperaggio,in così poco spazio!!!però sarei curioso di provarla....
E possibile, e una batteria lipo.
Dove l' hai trovata? Che prezzo?
Su aliexpress
Qualcuno l'ha già ordinata?
Io l'ho già ordinata
Qua ci sono info utili..
Just bought, and the battery is already dead?? | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Attenzione alle specifiche di ricarica... Il caricatore del mi2s va bene? le batterie lipo sono 4.2 v quelle li-ion 3.7v se ho capito bene...
Facci sapere scarabeo ;)
E arrivata, finalmente.. Questa sera la metto in carica e vi terrò aggiornato.
Confezione grande,, in metallo.. Molto curata e graziosa.. Se mantiene la promessa ho fatto bingo.
Il peso della batteria e maggiore della originale,, fa ben sperare.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/jy2a7u2e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/urapejur.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/4etepa7e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/4utaryry.jpg
Pesata la batteria oe 42g quella arrivata 38g. Mmm mmm sono perplesso.