Va be sarebbe bello caricarlo ogni 2 giorni..però non la prendo senza cover protettiva..per me è essenziale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Va be sarebbe bello caricarlo ogni 2 giorni..però non la prendo senza cover protettiva..per me è essenziale
cercando su aliexpress una volta ho trovato una cover protetiva in silkicone per la cover della batteria 3100![]()
un microusb qualunque va bene.
a me piacciono quelli della cellular line, ciao
alexmarines (09-07-13)
Sinceramente non l'ho mai preso in mano...ma 2 mm in più non sembrano molti dai..
è vero nn sono molti,ma iol peso... gia con la batteria normale si sentono i 145gr,nn danno fastidio,diciamo che te lo senti bene in mano,a parte quella cover bianca che è una saponetta...scivola da maledetto...pero' sommando batt maggiorata con sua cover è in piu quella in silicone,mai vista in rete,ti ritrovi un telefonone...
io mi sono preso questa cover nera,si fa fatica trovarne di nere,ma questa dovrebbe essere anche bella...poi con quel che costa...si ci mette 20gg e piu ad arrivare ma mi vabene uguale...che dici...
http://www.aliexpress.com/snapshot/242767104.html
Ultima modifica di herny; 08-07-13 alle 16:49 - Motivo: link
Sa molto di iPhone..ma l'hai messa a posto della back cover giusto?..bisogna vedere se l'ergonomia rimane sempre buona..