Eccomi preso una settimana fa da 32 GB . fa pauraaaaa.
C'è nessuno di Forlì o dintorni ??
Inviato dal mio MI 2
Eccomi preso una settimana fa da 32 GB . fa pauraaaaa.
C'è nessuno di Forlì o dintorni ??
Inviato dal mio MI 2
io vi abbandono...lo stò per vendere...
Noooooo per prendere ???
Inviato dal mio MI 2
Ciao a tutti io l' ho preso da 10 giorni quello da 32 Gb , sono di Verderio Inferiore (LC)![]()
Uscito ieri lo Xiaomi Mi2S (c'ho preso?)
Da quel che leggo, a parte processore e fotocamera da 13 Mpx il resto è praticamente identico in ogni sua forma.. sbaglio?
Quindi probabilmente i consumi di batteria potrebbero essere maggiori.. io arrivo anche a due giorni pieni (e mezza mattinata del terzo)
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
si,uscito ieri insieme al mi2a (caratteristiche inferiori al mi2).
cambia solo processoee e fotocamera alla fine,passando ad un 4core da 1.7ghz con 13mpx per la fotocamera.
per chi ha un mi2,la spesa per il passaggio al mi2s è inutile.
per chi non ha nessuno dei due....io punterei al mi2 sinceramente,perchè scenderà di prezzo dopo l'uscita del mi2s,avrà consumi ridotti di batteria rispetto al mi2s,ha alle spalle una comunità di sviluppo ormai consolidata,e poi per quello che ha...lo si sfrutta e preme al 70%...è già troppo il 4core da 1.5ghz.
p.s: no,non prenderò il mi2s o mi2a.
esatto! quindi adesso vediamo di non abbandonare la nave!
Azz! allora la scommessa continua.. (Mi3?) Ziociccio nun ce lassààà!
Ritengo comunque che la fotocamera da 8 Mp sia oltre che di ottima fattura (in linea con i maggiori competitor) anche di "giusta" dimensione. Capita non spesso di scattare foto e già uplodare su un server (che sia backup o che sia facebook o twitter) file di 8mpx è già tanto.
13 Mpx sono inutili IMHO. specie su un cellulare. 8 sono sorprendentemente buoni.
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
Alla fine é arrivato, sono dei vostri.
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2