Eccomi Dalla mitica Romagna (Forlì)
Mi2s 32Gb,
i cell dei miei amici (htc one, s3,iphone5 ) me li mangio a colazione
Eccomi Dalla mitica Romagna (Forlì)
Mi2s 32Gb,
i cell dei miei amici (htc one, s3,iphone5 ) me li mangio a colazione
Ci sono pure io dalla mitica città di Conegliano (TV), felice possessore di Xiaomi MI2 S 32gb. Il Sony Xperia S che avevo prima mi ha deluso non poco, in modo particolare gli aggiornamenti. Un gran telefono sotto tutti i punti di vista il Xiaomi!!!!
Eccomi,
sono di Vercelli,
scusate non avevo visto il thread, il mio m2s 16gb mi è arrivato il 12 Luglio con dhl (tempo 4 giorni per arrivare dalla cina...)
Bellissimo smartphone!
(ps adesso stavo cercando un case per proteggerlo... ho visto che xiaomi ne vende uno di tipo flip (con la copertina davanti che si apre a libro),
sapete per caso se si può rispondere con la copertina chiusa come con s3? x moderatori: scusate se questa domanda è OT qui)
Ci sono anche io...dala provincia di Brescia!!!
Preso circa un mesetto fa e contentissimo del cellu!!! la MIUI è fantastica!!!
scusate ma secondo voi tutti i possessori di xiaomi in italia prima o poi passano da questo forum?
xche se è così siamo veramente pochi ( ma buoni![]()
Non avevo visto questo topic ...
Anche io Mi2s 16gb da una decina di giorni.
Ancora mi domando perchè alla fine non ho preso il 32gb, ma fa lo stesso!
Prestazioni decisamente interessanti e, cosa che non mi aspettavo da un telefono cinese, bontà costruttiva e qualità delle rifiniture che non hanno niente da invidiare ai brand più blasonati.
idem...anche io mi domando la stessa cosa...32 gb farebbero comodo... però sono stato spinto oltre che dal risparmio di qualche euro, anche da alcune recensioni sulla fotocamera, dove si parlava di qualità migliore per la vers 16gb (per maggiore luminosità f 2.0 invece di 2.2) ... ma poi ho letto che il sensore della vers 32gb è più evoluto...forse era meglio quella boh...
Ciao a tutti, io sono un felicissimissimo possessore del MI2A...ho scelto questo perchè mi serviva l'NFC.
Anche se con "solo" 1 giga di RAM il telefono è un missile
Peccato che sia uno dei pochi con questo telefono...
Ci sono anch'io, da due giorni felice possessore. Provincia di Varese.
Inviato dal mio MI 2S