ho controllato nelle recensioni e c'è c'è. fatti sentire perché il tuo problemino è risolvibile, il mio ci vorrà del tempo. sai è finita la promozione....e come facciamo adesso? come a dire che gli mancano le cuffie! bha!!!!
ho controllato nelle recensioni e c'è c'è. fatti sentire perché il tuo problemino è risolvibile, il mio ci vorrà del tempo. sai è finita la promozione....e come facciamo adesso? come a dire che gli mancano le cuffie! bha!!!!
Allora il caveto ovviamente c'è... il caricatore da tavolo no. Io cmq ho comprato con la promozione il 2 agosto... e ho puntualizzato a loro il cavo otg e le cuffie..(cmq sono normali... cosí cosí per la musica...pensavo meglio.. mi hanno spedito quelle bianche in ear da 5 euro)
Tu quando hai fatto l'ordine su crazy discount?
scusate se mi inserisco,
a me servirebbe il carica batterie da auto ... secondo voi posso usare uno di quelli standard dotati di connettore micro usb? (ho letto che si possono usare quelli di cellular line, ma ho visto che ce ne sono di due tipi... uno per htc ed altri ed uno per samsung ed altri... qual'è quello giusto?)
e per quel che riguarda il cavo otg, intendete l'adattatore micro-usb - usb?
grazie
io l'ho fatto il 27/07/13 ma per una settimana non è partito per colpa mia. poi è partito il 05/08/ ed è arrivato l'08/08. stamattina è arrivata una email di pubblicità dalla xiomi con una loro recensione e del caricatore da tavolo non se ne parla. anch'io ho visto le cuffie bianche, miserine. se vuoi cuffie stereo devi pagarle e care anche. hanno risposto alla mia email dicendomi di fare un acquisto e avrebbero mandato le cuffie. ti pare logico?
vicolodo (13-08-13)
dove è possibile acquistarlo?