Ci sono anche io da Caserta con il mio bel MI2S 32Gb preso meno di 7gg fa
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci sono anche io da Caserta con il mio bel MI2S 32Gb preso meno di 7gg fa
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
ottimo smartphone ...lo uso da piu di un mese ....nessun prob
Ci sono! Da maggio dall'utente androidx (che saluto)
Dire che mo trovo bene é riduttivo... Mi2 16gb
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Da pochi giorni possessore di un fantastico mi2s 32gb a taranto
Possessore di un fantastico Xiaomi Mi2S 32GB da qualche mese, un mostro di telefono. Vicenza :)
Ci sono anch'io Mi2s 32gb terminale spettacolare dopo mesi che lo uso mi stupisce ancora....
Ho acquistato in crazy discount dopo la data "expired on 31 July", ma c'erano ancora xiaomi disponibili e ho potuto ordinare. Riceveró i gadget dell offerta?
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giarvix
te lo hanno inviato il caricabatterie esterno?? a me no! solo cuffie e otg cavo come accessori!!
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App
[QUOTE=clark91;4345559]te lo hanno inviato il caricabatterie esterno?? a me no! solo cuffie e otg cavo come accessori!!
Inviato dal mio rk30sdk usando Androidiani App[/QUO
e come fai a caricare il device? se intendi il cavetto per collegare con la spina della corrente e il cell. SI. ma un carica batteria come te li danno qui in Italia per intenderci NO. è arrivato il cavo otg ma niente cuffie. ho mandato un mess. mi hanno risposto che gli dispiaceva, che le cuffie della promozione erano finite e se volevo c'erano di un altro tipo ma costavano di più. ho risposto che potevano mandarmele ma non avrei pagato un cent. in più. mi hai messo una pulce nell'orecchio. adesso vado a controllare le varie recensioni.