CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 159 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

si parla da diversi giorni di procedere o non procedere...ma fin quando non ci sarà un prezzo fissato, è difficile prendere una decisione...in fondo non sono spiccioli, ed ognuno deve poter farsi i conti in tasca su un prezzo sicuro
    Quindi fin quando non ci rispondono dai siti interpellati con un prezzo-sconto, non si va da nessuna parte

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

RobyMax 1, libera la casella messaggi, non si riesce a mandarteli!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ok chattato con ibuygou fino ad ora. abbiamo deciso i dettagli...il prezzo è 430$ che al cambio attuale sono circa 330...OGNUNO PAGA IL SUO CON PAYPAL E RICEVE IL SUO A CASA. se pagate con bonifico o altri metodi altri 5 dollari di sconto.
    dovete registrarvi sul sito ibuygou e comunicarmi l'indirizzo email con la quale siete registrati. poi lo comunico a ibuygou che fate parte del gruppo di acquisto e vi invieranno un coupon per avere il telefono a quel prezzo oppure fanno uno sconto nel carrello non ho capito...spedizione dhl inclusa. se abitate in un area un po isolata verificate se siete in una zona remota come il sottoscritto. il problema si risolve facendo un fermo deposito in un dhl point. (io ne ho uno a 13 km e ho un centro spedizione a 45 km)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayolo Visualizza il messaggio
    Salve, scusate sono nuovo in questo forum.. io sarei seriamente interessato ad:

Modello: Xiaomi Mi2s 32gb 13mpx
    Accessori: Batteria 3100mah
    Cover warm grey

( se fosse possibile come da sito xiaomi batteria viola e non arancione)
    Spedizione: Bologna 40126

ll mio consigio è aspettare 10 giorni! Raggiungere 40-50 persone così da aver più potere d'acquisto su ibuygou che seguo da tempo. Vedrete che tra 10 max 15 giorni i prezzi scenderanno ancora e con 40-50 persone pagheremo molto meno quello che sembra un ottimo terminale.

Aggiornatemi sul prezzo totale con spedizione!
    Concordo. Se dobbiamo fare il botto (positivo) facciamolo grosso. Aspettiamo che le scorte si stabilizzino e facciamo un bel gruppo di acquisto corposo.
    Oggi mi ha risposto Anna di ib*igo*, stanno facendo 2 conti (buon segno) ma mi ha detto che più siamo meglio è (cioè non c'è un limite minimo...).

Ho la posta bloccata qui, devo svuotare i messaggi, oggi pome vi aggiorno.

6. Il seguente Utente ha ringraziato RobyMax1 per il post:

MeTriX (26-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fear92 Visualizza il messaggio
    Non vorrei malamente intromettermi, ma fastcardtech vende la versione 16gb a 359$=281€ esclusa spedizione, più mettono accessori come case e altra batteria a poco, non ho trovato la versione 32 giga ma penso si possa chiedere se è disponibile, e il prezzo credo girovagherà intorno ai 300, non così male

ho chiesto ora per la disponibilità della versione 32gb, e se non è disponibile quando lo sarà, spero rispondano
    Lasciate stare fastcardtech!!!!!!!!!!!
    E' uno dei negozi che ho sentito nei primi tempi in cui cercavo di acquistare dall'est.
    Supporto INESISTENTE, sia via mail che via skype.

La mia domanda era semplice: perché il vostro Mi2 si chiama X2 ??? E' originale Xiaomi ???

Alla fine su XDA ho avuto le risposte che cercavo, ed ho messo un croce sopra a questo venditore: l'X2 è un clone perfetto, il migliore. Uguale in tutto ma non aggiornabile con le MIUI o le JBL, quindi ve lo dovete tenere in cinese/inglese.

Ripeto, non fidatevi di fastcardtech!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato RobyMax1 per il post:

MeTriX (26-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Concordo. Se dobbiamo fare il botto (positivo) facciamolo grosso. Aspettiamo che le scorte si stabilizzino e facciamo un bel gruppo di acquisto corposo.
    Oggi mi ha risposto Anna di ib*igo*, stanno facendo 2 conti (buon segno) ma mi ha detto che più siamo meglio è (cioè non c'è un limite minimo...).

Ho la posta bloccata qui, devo svuotare i messaggi, oggi pome vi aggiorno.
    ciao anche io ho parlato con ibuygou mi hanno detto da 20 a 50 il prezzo è uguale...330 euro penso sia un ottimo prezzo considerando che è spedito con dhl...

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpiccino89 Visualizza il messaggio
    ok chattato con ibuygou fino ad ora. abbiamo deciso i dettagli...il prezzo è 430$ che al cambio attuale sono circa 330...OGNUNO PAGA IL SUO CON PAYPAL E RICEVE IL SUO A CASA. se pagate con bonifico o altri metodi altri 5 dollari di sconto.
    dovete registrarvi sul sito ibuygou e comunicarmi l'indirizzo email con la quale siete registrati. poi lo comunico a ibuygou che fate parte del gruppo di acquisto e vi invieranno un coupon per avere il telefono a quel prezzo oppure fanno uno sconto nel carrello non ho capito...spedizione dhl inclusa. se abitate in un area un po isolata verificate se siete in una zona remota come il sottoscritto. il problema si risolve facendo un fermo deposito in un dhl point. (io ne ho uno a 13 km e ho un centro spedizione a 45 km)
    mpiccino, o me ne occupo io o te ne occupi tu, così facciamo solo confusione con il fornitore (e tra di noi).
    Non so con chi ti interfacci tu, ma la persona con cui mi sento io (da diverso tempo, visto che faccio spesso acquisti per amici...e negozi...) ha un certo margine di contrattazioni. Tempo fa ha incluso nel pacco una batteria "aggratise"!
    Se è anche una bella cinesina mi sa che parto e vado a trovarla...magari apriremo uno "Xiaomi-store" insieme

Scherzi a parte, prima di procedere con l'accordo avrei preferito che almeno mi avessi avvertito (visto che hai fatto il nome del sito).

A questo punto procedi tu, se mi dai la tua mail ti mando la lista delle persone.

Io a 430$ non lo prendo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato RobyMax1 per il post:

MeTriX (26-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpiccino89 Visualizza il messaggio
    comunque qualcuno mi fa un calcolo in euro della versione 32gb, batteria maggiorata e cover?

ora come ora è meglio fare una bella lista di tutte le persone aggiornata (si ancora una volta) visto che qui c'è sempre il forse, prendiamo un po' di tempo, anche io vorrei acquistare entro oggi o domani ma ovviamente non tutti saranno pronti alla spesa, zona veneto centro è considerata isolata?

Lasciate stare fastcardtech!!!!!!!!!!!
    E' uno dei negozi che ho sentito nei primi tempi in cui cercavo di acquistare dall'est.
    Supporto INESISTENTE, sia via mail che via skype.

La mia domanda era semplice: perché il vostro Mi2 si chiama X2 ??? E' originale Xiaomi ???

Alla fine su XDA ho avuto le risposte che cercavo, ed ho messo un croce sopra a questo venditore: l'X2 è un clone perfetto, il migliore. Uguale in tutto ma non aggiornabile con le MIUI o le JBL, quindi ve lo dovete tenere in cinese/inglese.

Ripeto, non fidatevi di fastcardtech!!!
    wow, beh mi fido, xda è un più che ottimo forum per reperire opinioni esperte.

mpiccino, o me ne occupo io o te ne occupi tu, così facciamo solo confusione con il fornitore (e tra di noi).
    Non so con chi ti interfacci tu, ma la persona con cui mi sento io (da diverso tempo, visto che faccio spesso acquisti per amici...e negozi...) ha un certo margine di contrattazioni. Tempo fa ha incluso nel pacco una batteria "aggratise"!
    Se è anche una bella cinesina mi sa che parto e vado a trovarla...magari apriremo uno "Xiaomi-store" insieme

Scherzi a parte, prima di procedere con l'accordo avrei preferito che almeno mi avessi avvertito (visto che hai fatto il nome del sito).

A questo punto procedi tu, se mi dai la tua mail ti mando la lista delle persone.

Io a 430$ non lo prendo.
    non lo prendi a quel prezzo perchè hai trovato di meglio?
    Ultima modifica di Fear92; 26-04-13 alle 12:27

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io a 430$ non lo prendo.
    per carità non voglio scavalcare nessuno occupatene pure tu. se posso io do una mano volentieri perchè sono veramente interessato al terminale. anche io ho parlato con molti store e l'ho ripetuto più volte di lasciar stare altri store che tanto c'è sempre l'inghippo (vedio realpricechina e fastcardtech)
    non ho un accordo ho spiegato solo la situazione che siamo un gruppo di acquisto del forum e mi son fatto dire un prezzo se poi riusciamo a contrattare ancora tanto di guadagnato siam qui tutti per lo stesso motivo...ho voluto dare una mano spiegando come sarebbe poi il pagamento e la spedizione avvertendo anche per la possibilità di abitare in zone remote (come il sottoscritto).

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma i 330euro sono il prezzo finito, ho bisogna aggiungere l'iva? Grazie.

Pagina 17 di 159 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio