CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 159 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayolo Visualizza il messaggio
    Salve, scusate sono nuovo in questo forum.. io sarei seriamente interessato ad:

Modello: Xiaomi Mi2s 32gb 13mpx
    Accessori: Batteria 3100mah
    Cover warm grey

( se fosse possibile come da sito xiaomi batteria viola e non arancione)
    Spedizione: Bologna 40126

ll mio consigio è aspettare 10 giorni! Raggiungere 40-50 persone così da aver più potere d'acquisto su ibuygou che seguo da tempo. Vedrete che tra 10 max 15 giorni i prezzi scenderanno ancora e con 40-50 persone pagheremo molto meno quello che sembra un ottimo terminale.

Aggiornatemi sul prezzo totale con spedizione!
    ciao stiamo crescendo perchè la vedo dura arrivare a 50 persone poi mettersi d'accordo tutti e 50 mi pare impossibile...alcuni che hanno confermato non si sentono più...tra 10-15 giorni è piu probabile che finiscano le scorte di mi2s!!! dobbiamo cercar di strappare uno sconto maggiore sono disponibili a trattare e inoltre sembrano entusiasti anche loro del gruppo di acquisto fatto sul forum androidiani.com io direi appena siamo in 20 attiviamoci per l'acquisto poi se si aggiunge qualcuno lo comunichiamo e magari abbiamo un altro sconto..cmq già siamo in 20

2.  
    Androidiano L'avatar di xAndrex

Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chi può contattare fastcardtech per vedere se possiamo usufruire di uno sconto anche da loro???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xAndrex Visualizza il messaggio
    Chi può contattare fastcardtech per vedere se possiamo usufruire di uno sconto anche da loro???
    Contatto io....ma non mi pare affidabile su trustpilot ci son molte opinioni negative...vi faccio sapere

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpiccino89 Visualizza il messaggio
    Contatto io....ma non mi pare affidabile su trustpilot ci son molte opinioni negative...vi faccio sapere
    letto pure io su trustpilot, anche se devo dire che in difesa del sito molta gente si lamentava di prodotti difettosi, a quel punto si facevano sentire poco, non credo che se si punta alla Xiaomi avremo problemi di costruzione e saremo costretti a ricontattare.

Comunque brutte notizie per la versione 32gb, mi hanno avvisato che non è ancora disponibile, senza tante decorazioni nella frase, per cui bo, ma domanda, il Mi2s ha lo slot Sd? Se avesse quello io sarei apposto, ho ammazzato il mio vecchio cellulare con poco più di 2gb di spazio inclusa Sd, se fosse per me 16gb mi avanzano anche

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, chi si occupa della gestione del gruppo? Io sono interessato all'acquisto del m2s 32gb più cover metal.

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fear92 Visualizza il messaggio
    letto pure io su trustpilot, anche se devo dire che in difesa del sito molta gente si lamentava di prodotti difettosi, a quel punto si facevano sentire poco, non credo che se si punta alla Xiaomi avremo problemi di costruzione e saremo costretti a ricontattare.

Comunque brutte notizie per la versione 32gb, mi hanno avvisato che non è ancora disponibile, senza tante decorazioni nella frase, per cui bo, ma domanda, il Mi2s ha lo slot Sd? Se avesse quello io sarei apposto, ho ammazzato il mio vecchio cellulare con poco più di 2gb di spazio inclusa Sd, se fosse per me 16gb mi avanzano anche
    Fastcardtech è affidabile, il problema principale sta nel pagamento che può essere Bonifico bancario internazionale o Money transfer. Il pagamento paypal è consentito solo per importi bassi. Altro problema è la mancanza di spedire con DHL, c'è il freeshipping (lentissimo) o EMS (30$). Con pagamento anticipato è previsto uno sconto del 2% che però si annulla con l'applicazione dell'assicurazione in caso di smarrimento.
    Ah cosa importante il Mi2S 16Gb è indicato in stock ma in realtà non ne hanno disponibile nemmeno uno.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vrattulone Visualizza il messaggio
    Salve, chi si occupa della gestione del gruppo? Io sono interessato all'acquisto del m2s 32gb più cover metal.

Inviato dal mio GT-I9100
    RobyMax1 oppure se è qualcun altro non so...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Fastcardtech è affidabile, il problema principale sta nel pagamento che può essere Bonifico bancario internazionale o Money transfer. Il pagamento paypal è consentito solo per importi bassi. Altro problema è la mancanza di spedire con DHL, c'è il freeshipping (lentissimo) o EMS (30$). Con pagamento anticipato è previsto uno sconto del 2% che però si annulla con l'applicazione dell'assicurazione in caso di smarrimento.
    Ah cosa importante il Mi2S 16Gb è indicato in stock ma in realtà non ne hanno disponibile nemmeno uno.
    quindi lasciamolo stare e cerchiamo di trattare con ibuygou

Androidiano L'avatar di xAndrex

Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Infatti trattiamo con ibuygou che è il più sicuro essendo affiliato xiaomi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xAndrex Visualizza il messaggio
    Infatti trattiamo con ibuygou che è il più sicuro essendo affiliato xiaomi
    esatto. direi che come numero ci siamo ora quindi vogliamo procedere?

Pagina 16 di 159 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio