Più o meno di che prezzi si parla ne avete idea?!? Io pensavo a un m2s da 16 ma volevo sapere anche gli altri prezzi per decidere
Ho controllato su ibuygou e il prezzo mi sembra buono, anche x gli acquisti multipli fanno buone offerte! ;)
Visualizzazione stampabile
Più o meno di che prezzi si parla ne avete idea?!? Io pensavo a un m2s da 16 ma volevo sapere anche gli altri prezzi per decidere
Ho controllato su ibuygou e il prezzo mi sembra buono, anche x gli acquisti multipli fanno buone offerte! ;)
Confermo mi2s da 32 giga. La batteria da 3000 quanto verrebbe a costare?
xiaomi m2s da 16giga quanto viene?
Ragazzi incominciamo a vedere realmente quelli interessati e vedere come fare per l acquisto multiplo
Ragazzi conviene prendere quello da 32 GB che ha anche la fotocamera da 13 mp e il prezzo non varia di molto.
Ragazzi per fine settimana facciamo l'ordine
Ragazzi creamo una pagina con i nostri nomi e quello che dobbiamo prendere. Inserite i vostri nomi
Erny: 1xiaomi mi2s 32 GB
Ragazzi creano una lista con i nostri nomi e quello che dobbiamo prendere
Aggiungete i sotto
Erny: xiaomi mi2s 32 GB
Vista la praticamente impossibilità di avvalersi della garanzia, mi vedo costretto a lasciare la corsa. =(
Grazie a tutti. =)
ecco, quello che volevo sapere... la garanzia non c'è però?
Ho letto che la dhl applica un sovrapprezzo per la consegna in zone remote dell Italia, ad esempio il salento
Ho comprato una settimana fa questo telefono e mi è arrivato oggi volevo esservi utile.
Sito di acquisto: sciphone.fr
Prezzo: 351.40 prezzo con spedizione dhl 2 pellicole e auricolare
Dogana: aime lo pagata 31 euro circa
Credo che su questo sito il prezzo sia uno dei piú bassi io mi sono trovato benissimo!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Ciao Casta, se il prezzo comprende la spedizione con corriere direi che è più economico rispetto al sito dove vogliamo fare l ordine.....
forse Casta non ha detto che è da 16 gb presumo quello che ha comprato lui perchè quello da 32 gb deve ancora uscire
Quote:
Originariamente inviato da scorpion57
A ecco quindi sul sito dove vorremmo procedere con l'acquisto i prezzi sono più bassi visto che allo stesso prezzo di casta si riesce a prendere il 32gb
pagina 4 ci sono i prezzi su ibuygou, quello da 16 gb viene 323€ con spedizione di uno solo con DHL viene 342€ oppure 323 complessivi air mail
nel rispondere a Sergio8888 il problema della spedizione in Salento non dovrebbe esistere se l'acquirente è uno solo dopo si smistano quando sono in Italia, ci potrebbe essere la problematica della dogana? potremmo essere fortunati?
Io, come già detto, sono interessato, ma prima voglio capire come avviene l'acquisto... Cioè una persona ordina per tutti (quindi io e tutti gli altri dobbiamo dare i soldi a questa persona) e poi gli smartphone arrivano a lui che poi ce li spedisce.. Se avviene così dobbiamo calcolare anche la seconda spedizione e il fattore della fiducia in uno sconosciuto :) e se non avviene così spiegatemi, così partecipo anch'io :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
ein moment
io personalmente ho solo fatto la lista non mi sono candidato all'acquisto per tutti, naturalmente per poter ottenere sconti occorrerà fare in questo modo non credo che li facciano a spedire singolarmente.Uno dei partecipanti dovrà sobbarcarsi l'onere
attualmente ho 3 M2S e ho abbassato il prezzo fino al mio compleanno 26/04: 400€.
fateci un pensiero ;)
Quote:
Originariamente inviato da scorpion57
Quindi chi si prende la briga di acquistare gli smartphone, possibilmente sarebbe meglio qualcuno che ha già acquistato in passato su ibuygou e soprattutto deve essere una persona fidata perché dovremo dargli un bel po' di soldi...
ma la cosa più intelligente sarebbe quella di mandare alla fine la lista completa con i nominativi allo staff di ibu*go* inserendo il nome del gruppo "androidiani" specificando il numero di appartenenti ad esso, senza che nessuno si prenda l'incarico di ricevere i soldi e fare l'ordine per tutti. Basterebbe fare l'ordine e dire di appartenere agli "androidiani" così da ricevere lo sconto del gruppo.
Se solo si potesse fare secondo me sarebbe ottimo.
Quote:
Originariamente inviato da shade89
Shade hai avuto un ottima idea, possiamo provare a chiedere, domani che ne dite se gli mandiamo una mail dove gli chiediamo se è possibile fare quello che ha detto Shade??? Penso sia la miglior cosa...... A mi potete dare una delucidazione, ma la MIUI a bordo dell M2s è solo in cinese? O ci sono già delle traduzioni in italiano reperibili su internet?
Si io ho ordinato un m2s da 16 gb ma la variante da 32 costa poco piú io di ibug ho sentito parlare male e preferisco spendere 10 euro in piú e esserne certo il telefono lo ordinato lunedi sera e una settimana dopo era a casa mia! Io insieme al telefono ho acquistato alcune pellicole cuffie e adattatore in piú ti regalano un paio di stupidate! Io ve lo consiglio
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da zipalign
Ok ho capito grazie dell aiuto zipalign :-)
Se nessuno lo ha fatto provo ad inviare una mail ad ibu*go* e vediamo che soluzioni ci danno.
Ma più o meno dove siamo dislocati? Io sono sia Roma che a Cassino
Ciao a tutti,
Vorrei unirmi a voi per il mi2s
Sono di Rimini
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
Bravo Roby se puoi invia tu la mail ad ibu*go* almeno vediamo cosa ci dicono.... Grazie :-)
Mandate la mail, mi segno anch'io a questo thread, appena parliamo di cifre e possibilità mi aggiungo.
Va bene, però vorrei parlare con le idee chiare.
Se mi mandate tutti un PM con i seguenti dati faccio una lista completa ed inoltro la richiesta alla cinesina della mailservice.
Per ognuno di voi mi dovreste dare queste info:
MODELLO: MI2 o MI2S
VERSIONE: 16GB o 32GB
ACCESSORI: fate vobis
DOVE VI TROVATE: INDICATEMI LA PROVINCIA, almeno vediamo se si possono accorpare le spedizioni direttamente presso stessi luoghi.
Vorrei trovare il modo da non far raccogliere i soldi ad una singola persona ma piuttosto di fare le vendite dirette da ibu*go*, vediamo che ci dicono.
Aspetto vostre info.
mi aggiungo, sarei interessato conoscendo il prezzo, che spero arrivi presto...
MI2S 16GB per me è sufficiente
Io ti do la mia richiesta
Erny
MODELLO: MI2S
VERSIONE: 32GB
ACCESSORI: no
DOVE VI TROVATE: Taranto
MODELLO: MI2S
VERSIONE: 32GB
ACCESSORI: Se ci sono meglio!
DOVE VI TROVATE:Padova
Sarei interessato a sapere il prezzo prima di un eventuale aquisto grazie in anticipo
Modello mi2s
Versione 32 gb
ACCESSORI in valutazione
Dove vi trovate provincia di Lecce
anche io sono interessato al 32 GB!
Ragazzi, mandatemi i messaggi completi di tutte le informazioni (non mi mandate 3 mail aggiungendo una volta il tipo, poi ricordandovi la memoria ecc ecc in ognuna, per favore) in PM altrimenti si fa confusione nel thread!!!
Per chiarire un po' le domande che mi stanno arrivando, il programma è il seguente:
1) Raccolta della lista dei dispositivi che si vuole acquistare
2) Richiesta di offerta al fornitore per vedere che prezzo ci fa
3) Conferma o ritiro della propria adesione, a seguito delle informazioni del punto 2
4) Vediamo di organizzare pagamenti e spedizioni personali, a meno di casi in cui non abitiamo in più persone nella stessa località, per cui ci si può dividere la spedizione.
Ricapitolando presso ibu*go*, attialmente:
Original Xiaomi Mi2S 3G Android 4.1 Quad Core 1.7GHz 2GB RAM 16GB ROM 4.3 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€303.23
Original Xiaomi Mi2S 3G Android 4.1 Quad Core 1.7GHz 2GB RAM 32GB ROM 4.3 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€346.45 (da ordinare, scorte finite in pochi secondi...)
Original XiaoMi M2 Smart Phone Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 3G 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 16GB Version
Prezzo attuale EU€291.83
Original XiaoMi M2 Smart Phone 3G Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 32GB Version
Prezzo attuale EU€311.59
Original Xiaomi M2A 3G Android 4.1 Dual Core 1.7GHz 1GB RAM 16GB ROM 4.5 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€227.99
Su tutti c'è da aggiungere le spese di trasporto, pari a 18€ con DHL (metodo che consiglio io) + l'eventuale dogana, solitamente tra gli 0€ ed i 30€ (di media siamo sui 20€). DHL è il vettore che massimizza la possibilità di non pagare questa odiosa tassa (nel 70% dei casi non si scappa però...).
direi di aggiungere alla lista dei terminali il nuovo:
Original Xiaomi M2A 3G Android 4.1 Dual Core 1.7GHz 1GB RAM 16GB ROM 4.5 Inch Capacitive Touchscreen GPS WIFI
Prezzo attuale EU€227.99
Sarebbe la versione "giovanile" del mi2s, con meno ram, un dual core al posto del quad, schermo a 4.5 al posto del 4.3 e tecnologia NFC.
La conversione in euro però ha il cambio vecchio, quindi si consiglia di basarsi sul prezzo in dollaro e convertire al cambio attuale.