Visualizzazione stampabile
-
Il 32 gb sarebbe 344€ spedito alla fine giusto?!? Sto ragionando su quale prendere (aspettando la busta paga domani...)
-
Ciao ragazzi vi siete scordati di me. Roby vede che ti ho mandato un mess in ptv . Se e possibile inseritemi.
Qualcuno mi puo spiegare come avviene il pagamento PayPal.
-
Quote:
Originariamente inviato da mpiccino89
ok siamo giunti a un punto di svolta lasciamo perdere tutti gli altri siti...ibuygou è mitico assistenza e disponibilità invidiabili letto sul forum miui una classifica e risulta tra i migliori siti dove acquistare xiaomi...originale 100% ed è parter xiaomi...allora se raggiungiamo i 20 ordini per lo xiaomi mi2s 32 giga 450dollari spedito e ci creano un gruppo di acquisto. ognuno paga il suo e riceve il suo a casa propria vediamo se riusciamo a far questo tramite un coupon o metodi simili...però almeno 20 persone...ora chi lo vuol acquistare deve dare una risposta sicura. chiedo scusa a chi ha creato il gruppo se mi sto intromettendo però mi piace molto lo xiaomi e ho già dato la conferma per messaggio privato...ora è giunto il momento di acquistare prima che finiscano!!!quindi cerco di dare una mano quindi mi2s 32 giga spedito con dhl e pagamento con paypal 450 dollari se siamo più di 20 trattiamo ancora il prezo...gli ho segnalato realpricechina che ha un prezzo piu basso e vedremo se ci fanno un altro sconticino...
Io ci sono al 100% per l acquisto però siccome siamo un bel gruppo ci devono fare un buon prezzo almeno come quello di realpricrice e anche la spedizione possiamo vedere se ci limano un po' prezzo..
-
esatto spedito e 32 giga con fotocamera 13 mpx...cavolo però c'è quasi 50 euro di differenza dal 16 giga con 8 mpx o da mi2 32 gb...
-
Beh dai, direi che è buono 344€ spedito! Secondo me si Lima ancora qualcosa....
-
Tra l'altro, riusciremo ad averli?!? C'è talmente tanta richiesta... :( se lo prendo ero per il 32 gb a sto punto, sennò se c'è da aspettare mi basta anche il 16!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu892003
Tra l'altro, riusciremo ad averli?!? C'è talmente tanta richiesta... :( se lo prendo ero per il 32 gb a sto punto, sennò se c'è da aspettare mi basta anche il 16!
chiesto per 20 e mi ha detto erano in stock...
-
-
cmq per me gli accessori sono da rivedere perchè penso di prendere batteria da 3100 mah e cover...cavo mhl e cover verde o quelle intelligent che troviamo sul sito
-
Quote:
mpiccino89
cmq per me gli accessori sono da rivedere perchè penso di prendere batteria da 3100 mah e cover...cavo mhl e cover verde o quelle intelligent che troviamo sul sito
Si anche io sto valutando gli accessori. Voi consigliate una batteria più grande? Con quella di default non si regge una giornata? Grazie
-
Quote:
sergio8888
Si anche io sto valutando gli accessori. Voi consigliate una batteria più grande? Con quella di default non si regge una giornata? Grazie
piu che altro una batteria con piu autonomia mi fa sempre comodo...poi non costa molto la batteria...
-
ragazzi potreste aiutarmi a trovare gli accessori? Non sono sicuro che stia trovando quelli corretti, così li aggiungo anche alla mia richiesta già in elenco (e magari è utile anche ad altri):
SOSTITUITE GLI ASTERISCHI
protezione-case: http://www.ib*ygo*.com/p-xiaomi_twil...-4626-usd.html
batteria 3100mah: http://www.ib*ygo*.com/p-original_31...-4542-usd.html
screen-protector: http://www.ib*ygo*.com/p-original_hi...-4506-usd.html
sono questi quelli che state richiedendo voi?
-
Quote:
MeTriX
si sono quelli...
-
Voi come accessorio cosa consigliate meglio una batteria maggiorata da 3100 mAh+cover oppure una batteria da 2000mAh???
-
Nel caso vi fosse sfuggito il Xiaomi M2 (Mi-Two) su "sciphone" è sceso a 299 euro.............. e parliamo su un singolo pezzo...
-
Quote:
Cattivik2013
Nel caso vi fosse sfuggito il Xiaomi M2 (Mi-Two) su "sciphone" è sceso a 299 euro.............. e parliamo su un singolo pezzo...
su ibuygou 290 circa sul singolo pezzo...dai se confermate tutti vediamo di fare la richiesta di un preventivo preciso cerchiamo di abbassare ancora...
-
-
Non vorrei malamente intromettermi, ma fastcardtech vende la versione 16gb a 359$=281€ esclusa spedizione, più mettono accessori come case e altra batteria a poco, non ho trovato la versione 32 giga ma penso si possa chiedere se è disponibile, e il prezzo credo girovagherà intorno ai 300, non così male
ho chiesto ora per la disponibilità della versione 32gb, e se non è disponibile quando lo sarà, spero rispondano
-
Spedizione ???
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
sarebbe gratuita ma credo che sia meglio fare una classica dhl, se qualcuno sa il costo aspetto buone nuove, qualcuno sa se c'è da fidarsi di fastcardtech?
-
Quote:
Fear92
sarebbe gratuita ma credo che sia meglio fare una classica dhl, se qualcuno sa il costo aspetto buone nuove, qualcuno sa se c'è da fidarsi di fastcardtech?
il problema da non sottovalutare credo sia proprio questo...per 30euro di differenza meglio andare su negozi già provati e testati con sicurezza
-
non ricordo però di averne sentito parlare male, esiste da un po' come negozio, aspetto una diretta review :)
update
per quello che ho letto accettano pagamenti mediante paypa, inoltre ho letto su una vecchia recensione (un anno, facile da trovare su google) che spediscono mediante Ems, ma non dhl, almeno così era un anno fa.
Esperienze con Ems?
-
Il prezzo è allettante, però ho visto che sul sito ci sono molti smartphone di grandi marche fake, c è perfino il Mi 3 non so se il sito sia molto attendibile
-
Quote:
xAndrex
Il prezzo è allettante, però ho visto che sul sito ci sono molti smartphone di grandi marche fake, c è perfino il Mi 3 non so se il sito sia molto attendibile
i cloni sono sempre esistiti non capisco il tuo stupore, riguardo il mi3 di solito mettono anche i cellulari che devono ancora uscire per la eventuale prenotazione, non sarebbe il primo sito che fa così
-
Lo so che i cloni sono sempre esistiti,ma stavo solo dicendo che non vorrei ritrovarmi a comprare un m2s falso....comunque mi sono documentato in rete e pare che il sito sia attendibile,in diversi hanno acquistato da lì.
-
1 allegato(i)
ecco la differenza tra chi vuole il 16GB (mi2S) e il 32GB (mi2A):
Allegato 58108
quello più piccolo è appunto il mi2s 16GB
-
Quote:
MeTriX
ecco la differenza tra chi vuole il 16GB (mi2S) e il 32GB (mi2A):
Allegato 58108
quello più piccolo è appunto il mi2s 16GB
Attenzione il mi2a è dual core però...il mi2s 32giga è uguale al 16gb...poi non so se c'è il mi2a 32 giga...
-
Quote:
xAndrex
Lo so che i cloni sono sempre esistiti,ma stavo solo dicendo che non vorrei ritrovarmi a comprare un m2s falso....comunque mi sono documentato in rete e pare che il sito sia attendibile,in diversi hanno acquistato da lì.
Dai sentiamo anche loro e vediamo che prezzo fanno...alcuni hanno si prezzi più bassi ma non ti tolgono un centesimo nemmeno su grandi quantitativi...
-
Quote:
Fear92
non ricordo però di averne sentito parlare male, esiste da un po' come negozio, aspetto una diretta review :)
update
per quello che ho letto accettano pagamenti mediante paypa, inoltre ho letto su una vecchia recensione (un anno, facile da trovare su google) che spediscono mediante Ems, ma non dhl, almeno così era un anno fa.
Esperienze con Ems?
Ho avuto esperienze su tablet importati con ems...tempi non troppo lunghi però ricordo si prendono sempre un paio di euro 8mi sembra per la pratica di sdoganamento oltre la dogana...
-
Salve, scusate sono nuovo in questo forum.. io sarei seriamente interessato ad:
Modello: Xiaomi Mi2s 32gb 13mpx
Accessori: Batteria 3100mah
Cover warm grey
( se fosse possibile come da sito xiaomi batteria viola e non arancione) :D
Spedizione: Bologna 40126
ll mio consigio è aspettare 10 giorni! Raggiungere 40-50 persone così da aver più potere d'acquisto su ibuygou che seguo da tempo. Vedrete che tra 10 max 15 giorni i prezzi scenderanno ancora e con 40-50 persone pagheremo molto meno quello che sembra un ottimo terminale.
Aggiornatemi sul prezzo totale con spedizione!
-
Quote:
rayolo
Salve, scusate sono nuovo in questo forum.. io sarei seriamente interessato ad:
Modello: Xiaomi Mi2s 32gb 13mpx
Accessori: Batteria 3100mah
Cover warm grey
( se fosse possibile come da sito xiaomi batteria viola e non arancione) :D
Spedizione: Bologna 40126
ll mio consigio è aspettare 10 giorni! Raggiungere 40-50 persone così da aver più potere d'acquisto su ibuygou che seguo da tempo. Vedrete che tra 10 max 15 giorni i prezzi scenderanno ancora e con 40-50 persone pagheremo molto meno quello che sembra un ottimo terminale.
Aggiornatemi sul prezzo totale con spedizione!
ciao stiamo crescendo perchè la vedo dura arrivare a 50 persone poi mettersi d'accordo tutti e 50 mi pare impossibile...alcuni che hanno confermato non si sentono più...tra 10-15 giorni è piu probabile che finiscano le scorte di mi2s!!! dobbiamo cercar di strappare uno sconto maggiore sono disponibili a trattare e inoltre sembrano entusiasti anche loro del gruppo di acquisto fatto sul forum androidiani.com io direi appena siamo in 20 attiviamoci per l'acquisto poi se si aggiunge qualcuno lo comunichiamo e magari abbiamo un altro sconto..cmq già siamo in 20
-
Chi può contattare fastcardtech per vedere se possiamo usufruire di uno sconto anche da loro???
-
Quote:
xAndrex
Chi può contattare fastcardtech per vedere se possiamo usufruire di uno sconto anche da loro???
Contatto io....ma non mi pare affidabile su trustpilot ci son molte opinioni negative...vi faccio sapere
-
Quote:
mpiccino89
Contatto io....ma non mi pare affidabile su trustpilot ci son molte opinioni negative...vi faccio sapere
letto pure io su trustpilot, anche se devo dire che in difesa del sito molta gente si lamentava di prodotti difettosi, a quel punto si facevano sentire poco, non credo che se si punta alla Xiaomi avremo problemi di costruzione e saremo costretti a ricontattare.
Comunque brutte notizie per la versione 32gb, mi hanno avvisato che non è ancora disponibile, senza tante decorazioni nella frase, per cui bo, ma domanda, il Mi2s ha lo slot Sd? Se avesse quello io sarei apposto, ho ammazzato il mio vecchio cellulare con poco più di 2gb di spazio inclusa Sd, se fosse per me 16gb mi avanzano anche
-
Salve, chi si occupa della gestione del gruppo? Io sono interessato all'acquisto del m2s 32gb più cover metal.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Fear92
letto pure io su trustpilot, anche se devo dire che in difesa del sito molta gente si lamentava di prodotti difettosi, a quel punto si facevano sentire poco, non credo che se si punta alla Xiaomi avremo problemi di costruzione e saremo costretti a ricontattare.
Comunque brutte notizie per la versione 32gb, mi hanno avvisato che non è ancora disponibile, senza tante decorazioni nella frase, per cui bo, ma domanda, il Mi2s ha lo slot Sd? Se avesse quello io sarei apposto, ho ammazzato il mio vecchio cellulare con poco più di 2gb di spazio inclusa Sd, se fosse per me 16gb mi avanzano anche
Fastcardtech è affidabile, il problema principale sta nel pagamento che può essere Bonifico bancario internazionale o Money transfer. Il pagamento paypal è consentito solo per importi bassi. Altro problema è la mancanza di spedire con DHL, c'è il freeshipping (lentissimo) o EMS (30$). Con pagamento anticipato è previsto uno sconto del 2% che però si annulla con l'applicazione dell'assicurazione in caso di smarrimento.
Ah cosa importante il Mi2S 16Gb è indicato in stock ma in realtà non ne hanno disponibile nemmeno uno.
-
Quote:
vrattulone
Salve, chi si occupa della gestione del gruppo? Io sono interessato all'acquisto del m2s 32gb più cover metal.
Inviato dal mio GT-I9100
RobyMax1 oppure se è qualcun altro non so...
-
Quote:
sunvit
Fastcardtech è affidabile, il problema principale sta nel pagamento che può essere Bonifico bancario internazionale o Money transfer. Il pagamento paypal è consentito solo per importi bassi. Altro problema è la mancanza di spedire con DHL, c'è il freeshipping (lentissimo) o EMS (30$). Con pagamento anticipato è previsto uno sconto del 2% che però si annulla con l'applicazione dell'assicurazione in caso di smarrimento.
Ah cosa importante il Mi2S 16Gb è indicato in stock ma in realtà non ne hanno disponibile nemmeno uno.
quindi lasciamolo stare e cerchiamo di trattare con ibuygou
-
Infatti trattiamo con ibuygou che è il più sicuro essendo affiliato xiaomi
-
Quote:
xAndrex
Infatti trattiamo con ibuygou che è il più sicuro essendo affiliato xiaomi
esatto. direi che come numero ci siamo ora quindi vogliamo procedere?