Visualizzazione stampabile
-
quando si da una prima conferma se si cambia idea sarebbe bene comunicarlo (come ha fatto nik).
ora siamo in 10, io direi di tirare le somme e concludere altrimenti finisce che ci sfaldiamo del tutto.
kerbero penso tu debba dare un limite di tempo a mixe, non ha più senso che la tirino troppo per le lunghe.
se poi è una pista morta almeno lo sapremo.
e in quel caso (secondo me) o ibuy o eto o liberi tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bafforosso
quando si da una prima conferma se si cambia idea sarebbe bene comunicarlo (come ha fatto nik).
ora siamo in 10, io direi di tirare le somme e concludere altrimenti finisce che ci sfaldiamo del tutto.
kerbero penso tu debba dare un limite di tempo a mixe, non ha più senso che la tirino troppo per le lunghe.
se poi è una pista morta almeno lo sapremo.
e in quel caso (secondo me) o ibuy o eto o liberi tutti.
ragazzi mettiamoci d'accordo entro sta sera sennò non si fa niente.
-
Quote:
pppppp
ragazzi mettiamoci d'accordo entro sta sera sennò non si fa niente.
Innanzitutto bisogna chiarire se anche adesso che siamo rimasti solo in 10 il prezzo rimane 299€ comprese le spese e prendere una decisione definitiva.
-
Cosí però non si può fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
metterci d'accordo entro questa sera non credo sia possibile. ragazzi adesso non precipitiamo.
fil, se non sarà 299 sarà 305. anche se siamo in 10, dovrebbe cmq essere meglio di uno.
peppemaria cosa non si può fare?
-
Allora guarda comincia a diventare poco conveniente ( se vale il coupon ) da ibuy si riesce a prendere anche a circa 312€ ma che lo stiamo facendo a fare il gruppo? O ci sbrighiamo o niente.. È normale che la gente se ne va
-
però da quello che so il coupon si attiva solo superati i 440 dollari
-
Io prenderei la batteria maggiorata (anche se qualcuno dice che non conviene perché potrebbero far pagare la dogana..
-
ti mancherebbero altri 20 dollari magari per una cover, ma se il rischio dogana è più alto, rischi di pagare 400 euro alla fine dei giochi
-
Infatti sono per il gruppo però serio...non improvvisato..
-
io sono in religiosa attesa come tutti, speriamo domani si riesca a definire qualcosa.
-
E va be dai aspettiamo..
-
Ciao anche mio fratello é interessato!! Appena gli arriva lo stipendio :) ma come siete messi con questo gruppo?
-
Allora raga.. Mixes li ho mandati aff**** nn riuscivano a trovare una soluzione e sinceramente acquistare fuori dal sito non andava a me e nn ho voluto proporlo a voi.
Ibuy sul 16GB mi da un coupon di 10$ che cosnsiderato sul 32 da 15 è buono.. ma solo se ordine superiore a 15. Per come la vedo io facciamo così...
Attiviamo la procedura etotalk, iniziamo ad acquistare il cel credo che entro stasera dovremmo averlo fatto tutti io vedo di mettere una pezza con loro sul numero (magari rinunciando alla mod rom, che tanto non serve ;) ) se nn mi fanno problemi sul numero la rom vedo di farla convertire in pellicola o n'altra cosetta..
Se i menzionati (mi scuso con jpep che ho scritto jeep) sono d'accordo procediamo ed entro stasera giro i numeri ordine a eto (almeno facciamo vedere che c'è concretezza) poi se per qualsiasi cosa va male basta annullare l'ordine non pagato.
OK??? Ho mandato a tutti (anche ai silenti) una mail dal sito di etot quindi.. NON E' SPAM!!!
Ricapitolando come funziona..
Acquistate registrandovi (aggiungete se dovete aggiungere, ricordate che forse posso convertire la rom con le pellicole o la confezione regalo se serve ad aumentare lo scampo dogana) e NON fate checkout con Paypal ma andate avanti. L'ordine viene registrato e rimane in 'da pagare'. Voi lasciate tutto così e mi girate una mail con:
account di posta con cui avete acquistato,
numero ordine,
contenuto dell'ordine
ASPETTOOOOOOO!!!
-
Ciao giovanni.. ma di che tempi parliamo? (non per farmi gli affari di tuo fratello eh!)
-
Quote:
peppemaria
Io prenderei la batteria maggiorata (anche se qualcuno dice che non conviene perché potrebbero far pagare la dogana..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
kerbero
Allora raga.. Mixes li ho mandati aff**** nn riuscivano a trovare una soluzione e sinceramente acquistare fuori dal sito non andava a me e nn ho voluto proporlo a voi.
Ibuy sul 16GB mi da un coupon di 10$ che cosnsiderato sul 32 da 15 è buono.. ma solo se ordine superiore a 15. Per come la vedo io facciamo così...
Attiviamo la procedura etotalk, iniziamo ad acquistare il cel credo che entro stasera dovremmo averlo fatto tutti io vedo di mettere una pezza con loro sul numero (magari rinunciando alla mod rom, che tanto non serve ;) ) se nn mi fanno problemi sul numero la rom vedo di farla convertire in pellicola o n'altra cosetta..
Se i menzionati (mi scuso con jpep che ho scritto jeep) sono d'accordo procediamo ed entro stasera giro i numeri ordine a eto (almeno facciamo vedere che c'è concretezza) poi se per qualsiasi cosa va male basta annullare l'ordine non pagato.
OK??? Ho mandato a tutti (anche ai silenti) una mail dal sito di etot quindi.. NON E' SPAM!!!
Acquistate registrandovi (aggiungete se dovete aggiungere, ricordate che forse posso convertire la rom con le pellicole o la confezione regalo se serve ad aumentare lo scampo dogana) e NON fate checkout con Paypal ma andate avanti. L'ordine viene registrato e rimane in 'da pagare'. Voi lasciate tutto così e mi girate una mail con:
numero ordine,
contenuto dell'ordine
ASPETTOOOOOOO!!!
Rgazzi non per farmi gli affari vostri ma io direi di affidarvi ad ibuygou a questo punto ;)
Alla fine è il più serio. Tenete conto che ai 10 usd di sconto potete anche applicare altri 5 usd attraverso il mi piace di facebook...
Inoltre ho preso la batteria maggiorata e non ho pagato dogana. Certo non è matematico...loro hanno dichiarato lettore mp5 valore 20 usd ;)
Resta solo da capire bene il discorso del pagamento in dollari americani, australiani o direttamente in euro( quello che ho fatto io).
In bocca al lupo ;)
-
Quote:
kerbero
numero ordine,
contenuto dell'ordine
ASPETTOOOOOOO!!!
Kerbero, scusa la demenza, ma non capisco, sono adesso su Etotalk, nelle parti extra parts, service e games devo disattivare tutto giusto?
-
Mi dispiace contraddirti penaro ma i 5$ del like fb non te li conteggiano.. già avevo tentato..
Si già con un altro utente ci eravamo confrontati sulle valute.. pare che in dollari canadesi o australiani non ricordo.. conviene.. ma bisogna vedere..
Poi etotalk è affidabilissimo e per il discorso della dogana fanno un pò come tutti.. dichiarano meno valore.. e puoi anche richiedere il pacco regalo o anonimo (se serve alla dogana)
Ma dopo tutto ciò... non abbiamo i 15!!!
-
Conviene mettere Original Packaging o No logo, no word?
-
Quote:
kerbero
Mi dispiace contraddirti penaro ma i 5$ del like fb non te li conteggiano.. già avevo tentato..
Si già con un altro utente ci eravamo confrontati sulle valute.. pare che in dollari canadesi o australiani non ricordo.. conviene.. ma bisogna vedere..
Poi etotalk è affidabilissimo e per il discorso della dogana fanno un pò come tutti.. dichiarano meno valore.. e puoi anche richiedere il pacco regalo o anonimo (se serve alla dogana)
Ma dopo tutto ciò... non abbiamo i 15!!!
No no, kerb contraddicimi pure...non ti preoccupare lol
Bene cmq allora.... tifo per voi.
Speriamo possiate godervi al più presto questo SP ;)
-
Pe il momento non mettere niente.. in caso aggiungi dopo..
-
Quote:
kerbero
Pe il momento non mettere niente.. in caso aggiungi dopo..
Allora cancello l'ordine e ti rinvio la mail perchè ho messo la Rom proposta da loro e la pellicola protettiva.
-
ei kerbero ma devo lasciare leather case? e poi nel packaging?
-
Scusate ma con etotalk si può pagare con paypal?
Edit : Scusate mi rispondo da solo. si ! :)
-
kerbero, se ho ben capito devo defleggare tutto, ma dhl lo devo indicare? e i 5,99 dollari dell'assicurazione? quanto deve essere il totale definitivo, i soli 369.99 dollari?
potresti spiegare un pò più dettagliatamente l'operazione.
grazie.
-
Quote:
kerbero
numero ordine,
contenuto dell'ordine
ASPETTOOOOOOO!!!
Ripropongo per chi se l'è perso!
-
Ragazzi.. ora so che mi picchierete...
Mi è sfuggita una cosa.. ora facciamo così vi posto direttamente il messaggio originale
[...]
just kindly place order at our site and select paypal to check out.
Kindly leave us an message on the check out page: "Jane's special discount"
Do not pay for the order, and just let our system to generate a order number.
Then tell us your order number by email here, we will manually change the price for you.
When we are done, we will inform you to log in and pay.
[...]
Ora a questyo aggiungo, e tente presente che io ancora non ho ordinato, viene richiesto l'indirizzo di spedizione??? ricordate per le zone remote... in caso
[...]
PER CHI è IN ZONA REMOTA
PRIMA DI PAGARE AGGIUNGETE UN MESSAGGIO PER IL VENDITORE SCRIVENDO: “hold for pickup” seguito da i dati del fermo deposito
[...]
Scuate ma devo fare un botto di cose (sono a lav)...
-
Anzi aspettate un attimo per favore... forse dobbiamo aggiungere un altro messaggio per gli importi bassi per dogana...
:p
-
ciao kerbero, prenditi un pò di tempo (fai l'ordine così vedi bene ogni singolo passaggio) e mandaci un messaggio dove ci spieghi passo per passo., almeno non andiamo in ordine sparso. grazie.
-
Io potrò solo nel pomeriggio però....
-
ok. attendo procedura più possibile dettagliata allora, con importo totale dell'ordine.
a questo pomeriggio...
p.s. qualcuno può spiegarmi meglio della rom di eto? perchè un utente in un precedente post diceva che è meglio non metterla. nel caso ce la mettono è un di più, o sostituisce quella standard del cell? scusate nel caso la domanda sia banale...
-
Ok allora ci aggiorniamo con guida..
La rom etotalk va bene per tel con android.. per lo xiaomi che monta la miui (che è sempre based android) è abbastanza inutile.. primo la lingua ita è abbastanza semplice da mettere (il forum è pieno di dettagliate guide) e la community italiana del miui (nextlab) è molto forte e presente in tal senso.. secondo, il root, a chi serve, è se non sbaglio nativo o comunque la stessa xiaomi rende facile la procedura con app dedicata..
-
Allora io il mio l'ho fatto...
Andiamo sul link che vi ho inviato.. (più veloce no..?)
Prodotto Xiaomi Mi2S 16GB (fin qui è facile)
Togliete tutto tranne i gratuiti
Checkout -->
Selezioniamo DHL (34$)
Selezioniamo PayPal
Togliamo spunta (deflegghiamo) l'Assicurazione (almeno io la tolgo)
Leave Comments:
Jane's special discount
Declare max amount $ 25 (Duty free)
*Hold for pickup:
Mister Pippo Pippo, Telephone +39 123456789
DHL Express (Italy) Srl
Viale Bartolomeo - Corpo F1/C modulo 2 - Interporto Reg
001502 ROma, Italy
*Questa va messa (mica la stessa eh.. la vostra) se siete in zona remota e avete ottenuto i dati da DHL
Andiamo avanti
Totale $403,99 (senza aver aggiutno niente)
Confermate.. e... stop inviate a me il tutto
Poi del resto ci preoccuperemo dopo.. tipo mettere il conto paypal in inglese.. fare attenzione all'indirizzo di spedizione visto che se non Hold for pickup verrà utilizzato quello paypal..
Comunque per la rom ho detto no e chiesto tipo una pellicola ed un case.. mo vedo che mi dicono ;)
-
Kerbero la terza mail che ti arriva da parte mia è quella giusta. Nelle due precedenti mancavano le frasi da mettere in "Leave Comments" scusa ;)
-
Quote:
Fil-Morris
Kerbero la terza mail che ti arriva da parte mia è quella giusta. Nelle due precedenti mancavano le frasi da mettere in "Leave Comments" scusa ;)
Quindi da 280 siamo passati a 315+eventuali tasse doganali???
-
Kerbero la mail GIUSTA te l'ho spedita adesso :P
-
ragazzi mi spiace ma io mi tiro indietro provo il tutto per tutto con un amico in cina perchè il cellulare sul sito ufficiale è in offerta col 25% di sconto, e 315 è un prezzo esageato per prenderlo potrebbero farlo molto di meno.
-
Quote:
pppppp
ragazzi mi spiace ma io mi tiro indietro provo il tutto per tutto con un amico in cina perchè il cellulare sul sito ufficiale è in offerta col 25% di sconto, e 315 è un prezzo esageato per prenderlo potrebbero farlo molto di meno.
A quindi il prezzo definitivo sarà 315 e non più nemmeno 299?
-
Quote:
Fil-Morris
A quindi il prezzo definitivo sarà 315 e non più nemmeno 299?
Totale $403,99 .. Dovrebbero essere 315 euro +eventuali tasse doganali che non si dovrebbero pagare
-
Su Ibuygou sta a 318 SS comprese ma hanno aggiunto una promo fino al 31 luglio:
-Each Xiaomi Smartphone Order will be wrapped with one OTG and one Remoted Controlled Earphone,This promotion will be expired on 31st July 2013.