ok, aspettiamo domani mattina, giorno più giorno meno...
Visualizzazione stampabile
ok, aspettiamo domani mattina, giorno più giorno meno...
ok aspettare domani però basta vi decidete perchè se lo volete acquistare subito e da soli domani mattina il 16 gb vi dico cosa fare. se volete aspettare che ci parlo per la formazione di un piccolo gruppo domani mattina li contatto e vediamo cosa ne esce...come volete fare?
OK mi iscrivo..però voglio almeno il coupon da 5$ se no io non ci guadagno niente xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora guarda se si forma un piccolo gruppo OK va bene basta che si fa tutto entro luglio ( cuffie e cavo mi interessano) ...ovviamente con il gruppo si deve risparmiare di più cioè scendere almeno a 300..
certo avrai i tuoi 5 dollari e domani puoi fare l'acquisto già in mattinata qui c'è il link:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
mpiccino, tu prospettaci tutte e due le alternative.
di quanti acquirenti deve essere formato il gruppo e quanto è lo sconto (e soprattutto i tempi!!)
se poi vediamo che non va, acquistiamo da soli con il coupon da 5.
peppemaria che dici? può andare?
Bafforosso può andare :) facciamo cosi!
prima della lunga attesa eravamo 18, penso che se qualcuno ci legge, potremmo tornare ad essere sicuramente una decina...
Allora ci aggiorniamo a domani solo ed esclusivamente per il prezzo...per pagamenti spedizioni ecc già è tutto fatto...
XIAOMI MI2S 32 GB (CUFFIE E CAVETTO ORIGINALE XIAOMI INCLUSI) 340 € CIRCA
XIAOMI MI2S 16 GB (CUFFIE E CAVETTO ORIGINALE XIAOMI INCLUSI) 310 € + 5 DOLLARI DI SCONTO SICURI ANCHE PER ACQUISTI SINGOLI DA CHIEDERE INVECE PER GRUPPI DI 10 PERSONE O PIU'
POTETE ISCRIVERVI QUI:
http://www.ibuygou.com/reg/?uid=DEAD...1D09326177C42F
okok perfetto allora a domani... ma dimmi solo una cosa se sono già iscritto come faccio a reiscrivermi? cioè a te va bene lo stesso con il mi account già esistente?
dovrei creare una nuova mail :S non esiste un modo per cancellare l'iscrizione?? già ho confusione nella mia mail figurati se ne faccio una nuova..
scusami ..però è complicata la cosa..xD
ok lo rimando subito a te :)
Io vi abbandono.
Inviato dal mio MT15i usando
Allora ci aggiorniamo a domani solo ed esclusivamente per il prezzo...per pagamenti spedizioni ecc già è tutto fatto...
XIAOMI MI2S 32 GB (CUFFIE E CAVETTO ORIGINALE XIAOMI INCLUSI) 335 € CIRCA
XIAOMI MI2S 16 GB (CUFFIE E CAVETTO ORIGINALE XIAOMI INCLUSI) 300 € + 5 DOLLARI DI SCONTO SICURI ANCHE PER ACQUISTI SINGOLI DA CHIEDERE INVECE PER GRUPPI DI 10 PERSONE O PIU'
POTETE ISCRIVERVI QUI:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
Scusate ragazzi ma che fine ha fatto il gruppo? o_O
Rimasto che dovevamo fare l'acquisto mi ritrovo che scappate tutti? Almeno un avviso che stavate tentando altre strade no?? Poi capisco cambiate per risparmiare.. Mi ero fatto pure aggiungere il leather case al posto della rom..
Mua...
mpiccino per il 16gb 300 euro con il piccolo sconto di 5 dollari alla fine può andare.
nel caso si riuscisse a ricostituire un gruppo di 10 io ci sono, vediamo.
domani sono fuori fino alle 19,00 (senza possibilità di connessione), vista la mia ignoranza, mi dici passo passo cosa devo fare per avere il carrello finale con l'importo desiderato? tutta la procedura insomma, mi faresti una grande cortesia. al ritorno, se con il gruppo non si muove foglia, acquisto.
intanto procedo alla registrazione ibuy con la mail ilbafforosso @ gmail . com
Io sono appena salito e non ho capito molto bene ragazzi... il gruppo c'è o non c'è? Se c'è dove si acquista e in che modo? Io rimango sempre indirizzato verso il 16gb. Devo rifarmi un'account Ibuygou?
Stessa cosa per me mpiccino per il 16gb, io sono già registrato al sito con fil_morris@hotmail.it
Kerbero ormai cosi è andata...cmq sbrighiamoci ora!
Ma veramente fino a ieri non lo sapevo..visto che non hai risposto più...avevi detto più di 400! E ti avevamo fatto domande..se hai impegni(lavori ecc) ti capisco...però io stesso mi secco a stare appresso un thread per troppo tempo..
Più di 400??? :what:.. All'inizio si parlava di 290€ che poi sono diventati 299€ (383$) e mi par di avere avvisato tutti su forum e in privato.. Poi ragazzi ognuno fa come crede.. Un minimo di correttezza mi sembrava dovuta.. Ho organizzato partendo da 0 in un periodo in cui ibuy nn rispondeva etc..
Cmq a sto punto aspetto a settembre che i prezzi scenderanno ulteriormente..
Su gizchina una notizia del 09/07/13 indica un sito per loro serio che ha messo il 16gb a 270 euro e nei commenti del sito linkato nella notizia si parla di 18 USD per la spedizione dhl , quindi con 285 euro circa prendete il 16gb.
Kerbero non ci siamo riusciti se ne sono andati tutti..hai visto...
imho,aspetterrei fine agosto per l uscita del mi3,se nn vi garba il 5" al max trovate il mi2s ad un ottimo prezzo...nn ha torto l amico kerbero ;)
Si peppe visto.. Poi in definitiva leggendo tutti i post è stata una crisi di panico.. Pensavo di aver spiegato bene come avrebbe funzionato.. Poi è normale che su eto prima della modifica si vede il prezzo intero a cui avrebbero tolto i 20$ come da accordi..
Mi dispiace solo che nn capisco dove mi si dice di aver segnalato come prezzo 400$ ... E che avevo convinto pure un amico a prendere il cell
Cmq dopo questa esperienza se devo dare un giudizio etotalk è stato il migliore come comunicazione e disponibilità...
Cmq a parte tutto...per domani vedo...ma tu aspetti il mi3(kerbero) ? Perchè potrebbe essere interessante..o anche se scala di prezzo il mi2s
Il prezzo del mi2s è già calato, perlomeno sullo shop ufficiale. 1699 yuan per il 16gb...
Mi sono iscritto al sito con un nuovo indirizzo mail, filippofratti@yahoo.it
No il mi3 no.. Anke xkè secondo me i primi device con lo snapdragon800 usciranno a fine hanno.. Sono convinto però che passata l'estate i prezzi avranno altra diminuzione... A sto punto a meno che nn trovi un prezzo veramente basso con quei soldi vado in vacanza e a settembre rivedo.. Tra l'altro ho dato un okkiata a sito pubblicizzato si gizchina ma a me alcune cose nn tornano.. Sembra il mi2 dal titolo del prodotto e dagli screen shot presenti.. Differenza sta nella cpu che nel mi2 è un s4 e nel mi2s una snapdragon600...
Poi....
Bho...se guardiamo la scheda tecnica e nel titolo si parla di 1741 MHz che sarebbe il mi2s e anche nelle foto la scatola è del 2s, anche nei video girato da loro è il 2s.