Visualizzazione stampabile
-
ho mandato una mail chiedendo il cambio valuta o un buono da 19,5 dollari americani xD... non vedo perchè non dovrebbero venirmi incontro se non mi ricordo a chi (uno nei commenti più su) hai diminuito il prezzo di 36 dollari pur avendo pagato prima dell'offerta u.u
-
io ho lasciato tutto in dollari (anche perchè non riesco a scegliere valute diverse) e mi viene 349.99 + 24 dhl, vai poi con paypal visa e mi cambia in euro 294.43, dove sbaglio?
-
Non devi scegliere il cambio che ti fa paypal ma scegliere altre opzioni (è scritto piccolo in blue devi cliccare sul link e ti apre una altra pagina)e poi hai 2 scelte, scegli la seconda opzione.
Paypal cerca in tutti i modi di farti usare il loro metodo ma è la dove loro guadagnano.
-
Io ho ricevuto la mail di conferma paypal riguardo l'avvenuto pagamento e i dettagli dell'ordine, ma adesso se controllo sul sito di ibuygou, non trovo il mio ordine ne in Pending ne in Paid o_O
-
Buonasera a tutti. Vorrei prendere un Mi2S, insieme con alcune back covers. Mi spiegate la questione della dogana che ho letto in alcuni posts precedenti? Se prendo solo il telefono evito la dogana (e quindi costi aggiuntivi) e se invece aggiungo anche qualche back cover il pacco passa x la dogana?...
-
Io ho preso un mi2s 16gb e una cover...non ho pagato la dogana.
-
Grazie della risposta. Io vorrei prendere 2 backcover e 2 custodie, in aggiunta al telefono. Pensi che la pagherei, o mi conviene limitarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trinity1
Buonasera a tutti. Vorrei prendere un Mi2S, insieme con alcune back covers. Mi spiegate la questione della dogana che ho letto in alcuni posts precedenti? Se prendo solo il telefono evito la dogana (e quindi costi aggiuntivi) e se invece aggiungo anche qualche back cover il pacco passa x la dogana?...
con l ordine di ieri fanno 8,e nn ho mai pagato dogana...a pochi è capitato ma nn ha mai influito la grandezza/peso del pacco...un semplice fermo di controllo...puo capitare...
-
Dopo aver ricevuto la mail di conferma paypal riguardo l'avvenuto pagamento e i dettagli dell'ordine sul mio account di Ibuygou non mi ritrovo l'ordine nè in Pendings nè in Paid. A qualcuno è successo?
-
Strano dovrebbe rimanere in pending fino all'avvenuto accertamento del pagamento, prova a sloggarti e rifare il login per vedere se si aggiorna
-
Cmq pagando il dollari australiani non è sicuro che si risparmia probabilmente il prezzo lo combinano nel cambio valuta! Via mail mi hanno detto che viene 434 aud!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
falcy
Strano dovrebbe rimanere in pending fino all'avvenuto accertamento del pagamento, prova a sloggarti e rifare il login per vedere se si aggiorna
L'ho fatto, ma non c'è più nemmeno in pending, adesso li sto contattando via mail visto che a me è arrivata sia la mail di paypal di effettuato pagamento sia la detrazione effettiva dei soldi dalla carta prepagata.
-
Quote:
peppemaria
Cmq pagando il dollari australiani non è sicuro che si risparmia probabilmente il prezzo lo combinano nel cambio valuta! Via mail mi hanno detto che viene 434 aud!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
peppemaria chi ti ha risposto? a me una certa anita. cmq non è che mi abbia convinto.
alla fine tu quanto hai pagato?
io 373.99 dollari americani, il cambio ancora non l'ho visto.
-
In euro 286.... In dollari come te... Poi bisogna vedere il cambio valuta come lo fanno loro...secondo me il prezzo non cambia mica sono scemi
-
Comunque ragazzi alla fine si sa che piu il tempo passa e meno costa.
Io aspetto solo che mi arrivi e basta avró speso 10euro in piu di qualcuno 10in meno di un altro con la tecnologia si sa che e cosi.
Sembra comunque che oggi lavorino perche mi hanno risposto alla mail che gli ho inviato.
Inviato dal mio GT-P7320 usando Androidiani App
-
Quote:
Fil-Morris
L'ho fatto, ma non c'è più nemmeno in pending, adesso li sto contattando via mail visto che a me è arrivata sia la mail di paypal di effettuato pagamento sia la detrazione effettiva dei soldi dalla carta prepagata.
hai risolto?
io nel mio account leggo "all orders 1, pending 0, paid 0", in più in my message mi hanno inviato 4 mail uguali per informarmi dell'avvenuta spedizione.
-
Quote:
bafforosso
hai risolto?
io nel mio account leggo "all orders 1, pending 0, paid 0", in più in my message mi hanno inviato 4 mail uguali per informarmi dell'avvenuta spedizione.
Non ho risolto niente purtroppo, in My Orders non c'è nulla e nemmeno in My Message. Non so più cosa fare, ho inviato mail descrivendo il problema e mi hanno risposto di indicargli l'ID dell'ordine, il mio numero di telefono, la mia nazionalità e l'ID del pagamento con paypal.
-
trattamento di favore per i vecchi clienti :)
accessori acquistati ieri alle h.11 spediti questa mattina alle h.8...bel servizio
-
Quote:
Fil-Morris
Non ho risolto niente purtroppo, in My Orders non c'è nulla e nemmeno in My Message. Non so più cosa fare, ho inviato mail descrivendo il problema e mi hanno risposto di indicargli l'ID dell'ordine, il mio numero di telefono, la mia nazionalità e l'ID del pagamento con paypal.
non sono esperto, pensa che ho fatto paypal proprio per questa occasione. ma appunto paypal, se ci sono disguidi in casi come il tuo, non dovrebbe tutelarci?
-
On the way, mi è arrivata la mail con il numero di spedizione DHL :) sono più veloci di amazon rotfl
-
Quote:
bafforosso
non sono esperto, pensa che ho fatto paypal proprio per questa occasione. ma appunto paypal, se ci sono disguidi in casi come il tuo, non dovrebbe tutelarci?
Ma non solo nel caso il prodotto non arrivi o differisca da quello ordinato? Io sono in panico :(
-
Quote:
Fil-Morris
Ma non solo nel caso il prodotto non arrivi o differisca da quello ordinato? Io sono in panico :(
pensa se ti arriva rotto...dura a far capire ai cinesi che nn sei stato tu.... :D
-
Quote:
herny
pensa se ti arriva rotto...dura a far capire ai cinesi che nn sei stato tu.... :D
Henry non mettermi più in agitazione che già non so più che fare.
-
Quote:
giampa
Non devi scegliere il cambio che ti fa paypal ma scegliere altre opzioni (è scritto piccolo in blue devi cliccare sul link e ti apre una altra pagina)e poi hai 2 scelte, scegli la seconda opzione.
Paypal cerca in tutti i modi di farti usare il loro metodo ma è la dove loro guadagnano.
ciao giampa, scusa, ma non riesco mica a trovare questa opzione che indichi.
sia che scelga paypal, sia che sceglia carta di credito, mi rimanda sempre al sito paypal e non trovo quello che dici... :(
con il cambio di paypal al momento il M2S(16GB) + rubber cover da 407AUD a 295€
EDIT: trovato... molto molto in piccolo... :D
407AUD = 281€ (http : //it . finance . yahoo . com/valute/convertitore/#from=AUD;to=EUR;amt=407)
-
Quote:
peppemaria
In euro 286.... In dollari come te... Poi bisogna vedere il cambio valuta come lo fanno loro...secondo me il prezzo non cambia mica sono scemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma guarda che Ibuy non c'entra niente con la conversione di denaro, sono un negozio, mica una società finanziaria.
Loro ricevono sempre la stessa cifra in Yen in tutti i casi.
Se paghi in dollari australiani è conveniente per noi, visto che attualmente il cambio euro/dollaro australiano è favorevole.
-
Cioè in poche parole io ho speso 16 euro in più ?XD bene.. Mi chiedo che senso ha? Perche il cambio ha tutta questa differenza? Io li ho contattati cercando di spiegarglielo ma non mi hanno aiutato ormai ho fatto tutto :(
-
Bravi i ragazzi che hanno comprato in dollari australiani come avevo fatto io.. Si risparmia parecchio!
-
cioe'? Come si fa a pagare in dollari australiani?
-
Quote:
bafforosso
hai risolto?
Ho risolto ;) mi è arrivata la mail che è stato spedito via DHL, adesso è in transito in Germania!!!
-
1 allegato(i)
Se tutto va bene domani arriva anche a me :)
Allegato 72145
-
Ragazzi quindi quali sono i trucchetti che mi consigliate di fare per risparmiare qualche soldo
-
Quote:
jappyjoker
Bravi i ragazzi che hanno comprato in dollari australiani come avevo fatto io.. Si risparmia parecchio!
Si risparmiava ora hanno corretto e allineato le valute
-
Quote:
mpiccino89
Si risparmiava ora hanno corretto e allineato le valute
ciao mpiccino89. devo prendere il mi2s 32gb, mi dai qualche dritta e quanto costa, se possibile? grazie
-
Confermo nessuna tassa doganale nemmeno aggiungendo la cover :)
http://imageshack.us/a/img542/8066/c87z.th.jpg
-
-
ragazzi, scusate la richiesta niubba
provengo da un nokia e63, ad oggi non mi sono mai interessato di smartphone.
ho preso l'mi2s, quali sono i pacchetti aggiornati che devo installare (dove li trovo?) e come devo fare per installarli? cosa devo sapere prima di muovermi?
potete essere abbastanza dettagliati nel fornirmi i vari passaggi, non vorrei incasinarlo prima ancora di averlo preso.
prima di fare qualsiasi modifica, vedrò di studiare bene...
grazie per l'eventuale risposta
-
Quote:
mpiccino89
ma chi è di castiraga?
Io sono di Castiraga Vidardo.
-
il pacco è arrivato, ho evitato cover o altri accessori per sfangare la dogana....
leggenda metropolitana vuole che in tutte le transazioni avvenute solo un francese ebbe a pagare la dogana, beh, adesso siamo in due!!:O
chissà, da vecchie volpi che sono, si saranno insospettiti per l'esiguita del pacco...
-
Ciao, posso sapere a quanto sono ammontate le spese di dogana?
Grazie
-
ma soprattutto....nel caso vanno pagate al corriere?