Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gondor86
c'è un'altra novità sul mi2s. leggete qui:Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
gizchina.it
All' evento ufficiale di Xiaomi per il lancio di MI3 c'è stata una notizia posit...Visualizza altro tutto dipende dal compratore se a pazienza o no.
-
Quote:
giarvix
c'è un'altra novità sul mi2s. leggete qui:Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
gizchina.it
All' evento ufficiale di Xiaomi per il lancio di MI3 c'è stata una notizia posit...Visualizza altro tutto dipende dal compratore se a pazienza o no.
io attendo ansioso :-$ :-$ :-$
-
Di sicuro appena sarà in commercio il Mi3 ci sarà un'altra diminuzione di prezzo ma a €220,00 il Mi2s 32GB non penso proprio..... al massimo ci potrà essere una dininuzone tra il 10% ed il 20% dell'attuale prezzo.....
-
ciao a tutti ragazzi, volevo capire una cosa.
Ma alla fine siete riusciti a fare almeno un gruppo di acquisto dalla Cina o no?!
Ora ci sarebbe il mi3 e sarebbe interessante fare un bel gruppetto, ib**g*u ovviamente come sempre fa il suo prezzo e mi pare quasi 80euro in più del prezzo cinese (un bel guadagno) in più avremo anche la spedizione e il prezzo salirà di brutto.
Fatemi sapere
-
Quote:
calo88
ciao a tutti ragazzi, volevo capire una cosa.
Ma alla fine siete riusciti a fare almeno un gruppo di acquisto dalla Cina o no?!
Ora ci sarebbe il mi3 e sarebbe interessante fare un bel gruppetto, ib**g*u ovviamente come sempre fa il suo prezzo e mi pare quasi 80euro in più del prezzo cinese (un bel guadagno) in più avremo anche la spedizione e il prezzo salirà di brutto.
Fatemi sapere
Io sono ancora interessato all' Mi2s ma mi pare che i prezzi siano ancora un pò altini..... aspetterò ancora un mesetto per vedere se cala di un pò....... :-$
-
-
La cosa inaffidabile è la descrizione, su uno parla di 13 MP e sull'altra inserzione di 8 MP!!!
-
Quote:
Gondor86
Ciao Gondor86! Io ho effettuato da qualche giorno un ordine su Smarty, mi sono trovato molto bene ma ti faccio una precisazione : ********** fa da tramite con Nitro, che è il venditore ufficiale in Cina e colui a cui va effettuato il pagamento. Per cui l'intermediazione è italiana, ma ovviamente la spedizione è effettuata dalla Cina, per cui soggetta anch'essa a corriere, dogana, eventuali costi doganali, ecc. Nella sezione del sito "Mercatino, dove comprare, da chi" trovi tutte le informazioni :)
Ciao e in bocca al lupo.:cool:
Pie
-
Quote:
TheBlaze83
Ciao Gondor86! Io ho effettuato da qualche giorno un ordine su Smarty, mi sono trovato molto bene ma ti faccio una precisazione : ********** fa da tramite con Nitro, che è il venditore ufficiale in Cina e colui a cui va effettuato il pagamento. Per cui l'intermediazione è italiana, ma ovviamente la spedizione è effettuata dalla Cina, per cui soggetta anch'essa a corriere, dogana, eventuali costi doganali, ecc. Nella sezione del sito "Mercatino, dove comprare, da chi" trovi tutte le informazioni :)
Ciao e in bocca al lupo.:cool:
Pie
quoto pienamente :cool:
Quote:
Pivella
La cosa inaffidabile è la descrizione, su uno parla di 13 MP e sull'altra inserzione di 8 MP!!!
Non so se questo prescinde l'affidabilità del sito, ma comunque di aliexpress ho sentito parlare sempre bene. E' naturale che siano segnati 13 ed 8 mp poichè vi sono due versioni, quella da 16gb ha una fotocamera da 8mp quella da 32 una da 13mp, tutto normale quindi ;)
-
mi2s 16gb -> 8mpx
mi2s 32gb -> 13mpx
-
Tanto da aliexpress sempre un 26 euro di dogana si paga
-
sono preoccupato. son due giorni che China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China non risponde alle mie e-mail. è un comporta,mento strano da parte di un sito serio come ibuygou. ho ordinato il mi2a e l'ultima e-mail di risposta mi è arrivata giovedì mattina, poi più nulla e l'ordine è ancora in paid. strano, molto strano.
-
Quote:
giarvix
Guarda, non ho mai ordinato dal sito, ma dovrei farlo a breve per un mi2s, io fossi in te non mi preoccuperei perchè come dici tu è un sito serio e se non rispondono avranno un motivo.
Quante e-mail hai mandato da allora?
-
Quote:
IlChi
Guarda, non ho mai ordinato dal sito, ma dovrei farlo a breve per un mi2s, io fossi in te non mi preoccuperei perchè come dici tu è un sito serio e se non rispondono avranno un motivo.
Quante e-mail hai mandato da allora?
tre e-mail. il fatto è che ho ordinato Lunedi e martedì mi anno risposto che lo stik che avevo scelto non c'era e di sceglierne un altro e mercoledì mi anno mandato lo schema coi vari stick a disposizione e scegliere quello di mio gradimento. ho risposto il giorno stesso e da allora il nulla. certamente che avranno i loro motivi, in primis i preordini del mi3 da organizzare e spedire. il fatto è che non me l'aspettavo un comportamento del genere perché son sempre stati gentili e disposti ad aiutarti in ogni modo. pazienza, oggi è toccata a me. per ora non mi resta che aspettare Lunedi.
-
Quote:
giarvix
tre e-mail. il fatto è che ho ordinato Lunedi e martedì mi anno risposto che lo stik che avevo scelto non c'era e di sceglierne un altro e mercoledì mi anno mandato lo schema coi vari stick a disposizione e scegliere quello di mio gradimento. ho risposto il giorno stesso e da allora il nulla. certamente che avranno i loro motivi, in primis i preordini del mi3 da organizzare e spedire. il fatto è che non me l'aspettavo un comportamento del genere perché son sempre stati gentili e disposti ad aiutarti in ogni modo. pazienza, oggi è toccata a me. per ora non mi resta che aspettare Lunedi.
Si dai, non diamoli addosso, vedrai che si sistemano le cose ;)
Tienici aggiornati!!!
-
Ma non si sa nulla dell'effettiva vendita del Mi3????? Mi chiedo ma per € 20,00/€30,00 se ne vale la pena aspettare un'altro mese per l'acquisto del Mi2s.....Non penso che ci sarà un calo così esagerato di prezzo dalle attuali € 325,00 proposte dai vari siti!!!!! Qualcuno ha notizie un pò più precise su eventuali cali di prezzo e date???? grazie
-
Quote:
Mr.GiBo
Ma non si sa nulla dell'effettiva vendita del Mi3????? Mi chiedo ma per € 20,00/€30,00 se ne vale la pena aspettare un'altro mese per l'acquisto del Mi2s.....Non penso che ci sarà un calo così esagerato di prezzo dalle attuali € 325,00 proposte dai vari siti!!!!! Qualcuno ha notizie un pò più precise su eventuali cali di prezzo e date???? grazie
da metà ottobre in vendita solo preordine se non ho capito male, a 306,774 euro più o meno. non penso che siano quei venti o trenta euro che intendeva il ceo di xiaomi quando diceva che il mi2s sarebbe stato venduto a 220euro. se trovo l'articolo te l'ho posto. trovato. GizChina.it : smartphone, tablet e tech news dalla Cina leggi.....
Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
gizchina.it
-
Quote:
giarvix
da metà ottobre in vendita solo preordine se non ho capito male, a 306,774 euro più o meno. non penso che siano quei venti o trenta euro che intendeva il ceo di xiaomi quando diceva che il mi2s sarebbe stato venduto a 220euro. se trovo l'articolo te l'ho posto. trovato.
GizChina.it : smartphone, tablet e tech news dalla Cina leggi.....
Xiaomi MI2S 32GB: prezzo ridotto a 220€! - GizChina.it
gizchina.it
Se Google Translate non inganna...
Anche sulla pagina del sito ufficiale ora c'è scritto che il 17 settembre saranno disponibili 100.000 pezzi del 2s versione 32GB a 1799¥ che più o meno corrispondono a 220€.
Io quindi aspetto fine mese.
dK
-
Scusate l'ignoranza, ho letto della ROM Miu che è presente su tutti i telefonini, ma le app android che si scaricano dallo store di google girano normalmente come sui samsung o bisogna andare su uno store dedicato?
-
Quote:
Pivella
Scusate l'ignoranza, ho letto della ROM Miu che è presente su tutti i telefonini, ma le app android che si scaricano dallo store di google girano normalmente come sui samsung o bisogna andare su uno store dedicato?
funziona con app android,quindi i classici store
-
Se in china il Mi2s 32GB costerà €220,00, penso che in europa tra costi di spedizione sdoganamento ecc. ecc. ci sarà un rincaro di almeno (almeno) una 50ina di euro..... inoltre, metti caso che arrivi qui in italia a €220,00, quante probabilità si hanno di acquistarlo???? forse su 1000 persone ci riusciranno scarse un 100...... forse è meglio spendere qualche euro in più ed acquistarlo ora e goderne o sperare di risparmiare e acquistarlo poi quando avrà un calo di prezzo???? Per il momento posso aspettare, fretta di acquistarlo non ce n'è....... ma se per metà ottobre non c'è nessuna variazione lo prendo e basta :) l'unico inconveniente e che se esce prima il Mi3 forse ci si potrebbe indirizzare su un terminale più potente.......
-
Quote:
Mr.GiBo
Se in china il Mi2s 32GB costerà €220,00, penso che in europa tra costi di spedizione sdoganamento ecc. ecc. ci sarà un rincaro di almeno (almeno) una 50ina di euro..... inoltre, metti caso che arrivi qui in italia a €220,00, quante probabilità si hanno di acquistarlo???? forse su 1000 persone ci riusciranno scarse un 100...... forse è meglio spendere qualche euro in più ed acquistarlo ora e goderne o sperare di risparmiare e acquistarlo poi quando avrà un calo di prezzo???? Per il momento posso aspettare, fretta di acquistarlo non ce n'è....... ma se per metà ottobre non c'è nessuna variazione lo prendo e basta :) l'unico inconveniente e che se esce prima il Mi3 forse ci si potrebbe indirizzare su un terminale più potente.......
la domanda che devi farti è: voglio uno schermo da 5 pollici(mi3) o 4 pollici(mi2)?
rispondi e prendi adesso :D
-
Quote:
IlChi
Tienici aggiornati!!!
il fatto è che sono oberati di lavoro per il mi3(mia opinione personale). ieri mattina mi hanno risposto che le stick che avevo scelto non ne avevano e che dovevo aspettare due giorni. allora mia figlia ha scelto quattro stick che cèrano a disposizione(come da e-mail illustrata con le stick disponibili). stamattina altra risposta analoga, non ce ne sono, bisogna apettare e scuse varie. a questo punto mi son detto: non vale la pena incavolarsi, lasciali lavorare e porta pazienza anche se arriverà settimana prossima. l'importante è che arrivi.
-
Michele Piccino
Ragazzi date un'occhiata qui se siete interessati al nuovo mi3 ogni novità la pubblicherò li
Blog Xiaomi
Blog Xiaomi
blogxiaomi.blogspot.se
-
io aspetterei qlc mese,anche dopo natale per acquistare il mi3,ricordo quando è uscito il m2,per noi occidentali era quasi impossibile acquistarlo...ed è stato meglio così,in rete si diceva che allo xiaomi avevano fatto sostanziali modifiche hardware.... ;)
-
Quote:
herny
io aspetterei qlc mese,anche dopo natale per acquistare il mi3,ricordo quando è uscito il m2,per noi occidentali era quasi impossibile acquistarlo...ed è stato meglio così,in rete si diceva che allo xiaomi avevano fatto sostanziali modifiche hardware.... ;)
che vuol dire quasi impossibile e modifiche sostanziali?
-
Quote:
clark91
che vuol dire quasi impossibile e modifiche sostanziali?
che i pezzi erano talmente pochi,e finivano in pochi minuti,solo alcuni l hanno acquistato....
hanno sostituito/modificato parti del telefono...ora nn ricordo quali...
-
ma l'hardware del mi2 è uguale alla versione cinese!
-
Quote:
clark91
ma l'hardware del mi2 è uguale alla versione cinese!
hanno sostiuto/aggiornato qlc particolare hardware del telefono dopo l uscita ufficiale,una revisione insomma...
ma l'hardware del mi2 è uguale alla versione cinese! nn capisco...
-
-
Quote:
clark91
quindi é uguale o no? xD
è uguale...un modello unico...
-
Ragazzi potete iscrivervi al gruppo e seguire tutte le novità direttamente qui!!
nei commenti lasciate anche segnalazioni a siti che conoscete
Blog Xiaomi
-
Quote:
IlChi
Tienici aggiornati!!!
arrivato lunedì mattina inaspettatamente verso le 13,30. controllo le e-mail ne è arrivata una verso le 05,30 del mattino con la tracciatura del viaggio. Waybill: 4051503341
Firmato da: CORTINOVIS
Scarica la firma del ricevente External Link Lunedì, Settembre 23, 2013 at 13:30
Origine Service Area: HONG KONG - KOWLOON - HONG KONG
Destinazione Service Area: BERGAMO - SAN SALVATORE - ITALY
Lunedì, Settembre 23, 2013 Luogo Tempo
15 Spedizione Consegnata - Firmata da : : CORTINOVIS SAN SALVATORE 13:30
14 Spedizione in consegna BERGAMO - ITALY 08:17
13 Spedizione arrivata - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:36
12 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:13
11 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 00:54
10 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 00:52
9 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 00:13
Domenica, Settembre 22, 2013 Luogo Tempo
8 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 21:00
7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 20:46
6 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 19:44
5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:15
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:26
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:21
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 00:48
Sabato, Settembre 21, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 18:22
la spedizione è stata veloce se consideriamo che di mezzo c'è la domenica. la trattativa è stata più lunga per motivi tecnici e festivi che ho saputo dopo. il 19 loro erano in festa...beati loro. comunque è arrivato. tutto bene quel che finisce bene.
-
Quote:
dottorkildaare
Se Google Translate non inganna...
Anche sulla
pagina del sito ufficiale ora c'è scritto che il 17 settembre saranno disponibili 100.000 pezzi del 2s versione 32GB a 1799¥ che più o meno corrispondono a 220€.
Io quindi aspetto fine mese.
dK
Come desideri, Ibuygou ascoltato la maggior parte la voce del cliente, Mi2s 32GB è sceso a US $ 379,99, condividere questa notizia con tutti gli amici! Solo 500 unità Archivi, primo arrivato, primo servito!
Crazy Discount
in pratica 281,674. non male. se avete pazienza fino a metà ottobre magari si arriva a quei fatidici 220 euro.
-
Quote:
giarvix
Come desideri, Ibuygou ascoltato la maggior parte la voce del cliente, Mi2s 32GB è sceso a US $ 379,99, condividere questa notizia con tutti gli amici! Solo 500 unità Archivi, primo arrivato, primo servito!
Crazy Discount
in pratica 281,674. non male. se avete pazienza fino a metà ottobre magari si arriva a quei fatidici 220 euro.
impossibile si arrivi al prezzo di costo...bisogna calcolare paypal...la spedizione...220 arriverà solo se scendera il prezzo ufficiale e dubit che scenda ancora
-
Quote:
giarvix
arrivato lunedì mattina inaspettatamente verso le 13,30. controllo le e-mail ne è arrivata una verso le 05,30 del mattino con la tracciatura del viaggio. Waybill: 4051503341
Firmato da: CORTINOVIS
Scarica la firma del ricevente External Link Lunedì, Settembre 23, 2013 at 13:30
Origine Service Area: HONG KONG - KOWLOON - HONG KONG
Destinazione Service Area: BERGAMO - SAN SALVATORE - ITALY
Lunedì, Settembre 23, 2013 Luogo Tempo
15 Spedizione Consegnata - Firmata da : : CORTINOVIS SAN SALVATORE 13:30
14 Spedizione in consegna BERGAMO - ITALY 08:17
13 Spedizione arrivata - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:36
12 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:13
11 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 00:54
10 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 00:52
9 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 00:13
Domenica, Settembre 22, 2013 Luogo Tempo
8 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 21:00
7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 20:46
6 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 19:44
5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:15
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:26
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:21
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 00:48
Sabato, Settembre 21, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 18:22
la spedizione è stata veloce se consideriamo che di mezzo c'è la domenica. la trattativa è stata più lunga per motivi tecnici e festivi che ho saputo dopo. il 19 loro erano in festa...beati loro. comunque è arrivato. tutto bene quel che finisce bene.
Cavolo lo sapevo che erano in festa il 19 e pensavo di averlo letto proprio in questo 3d...vabbeh poco importa, il pacco è arrivato e tutto è andato a buon fine, c'è solo da esserne contenti
Con il gruppo si è raggiunto un prezzo di 280 euro pagamento paypal e spedizione, credo che trattandosi di un resseler non possa essere considerato un prezzo alto
-
Ciao,
sarei interessata ad aggiungermi ad un gruppo di acquisto per l'mi2s.. sapete dirmi come fare?
grazie mille,
Caterina
-
Quote:
nonna
Ciao,
sarei interessata ad aggiungermi ad un gruppo di acquisto per l'mi2s.. sapete dirmi come fare?
grazie mille,
Caterina
E' stato ripetuto mille volte, basta leggere:
Quote:
mpiccino89
Ragazzi potete iscrivervi al gruppo e seguire tutte le novità direttamente qui!!
nei commenti lasciate anche segnalazioni a siti che conoscete
Blog Xiaomi
-
Quote:
mpiccino89
impossibile si arrivi al prezzo di costo...bisogna calcolare paypal...la spedizione...220 arriverà solo se scendera il prezzo ufficiale e dubit che scenda ancora
parole del CEO Xiaomi. poi è tutto da vedere come ingrana il mi3 per avere risultati positivi sul mi2s. non è certo 20€ per la spedizione, 1,50€ per paypal che frena il cliente. è tutto un rebus per noi acquirenti!!!
-
io mi sono iscritto al gruppo per il mi2s, ma non ho capito se è andata a buon fine o meno...per email non mi arriva nulla, è normale? cmq il prezzo di ibuygou inizia ad essere allettante...ma secondo voi conviene anche rispetto al nexus4 a 280€?