CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 159 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Forse ho già 10persone se volete mi stanno contattando in molti

2.  
    Androidiano L'avatar di xAndrex

Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora mettimi in lista se puoi non voglio ritrovarmi fuori dal gruppo un altra volta xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io ero in lista mpiccino89 però non mi ha risposto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Propongo x questa volta di rimanere in contatto tramite questo forum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se vuoi farla tu, stavolta non escludere chi é già registrato sul sito come hai fatto prima. Non é corretto. O perlomeno di come stanno veramente le cose.

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riki11 Visualizza il messaggio
    Se vuoi farla tu, stavolta non escludere chi é già registrato sul sito come hai fatto prima. Non é corretto. O perlomeno di come stanno veramente le cose.
    mpiccino89 vi ha già spiegato come sono andate le cose...inutile lamentarsi con il dito puntato, gli siamo tutti grati per la disponibilità offerta.
    I cinesi alla fine hanno chiesto 20persone, non 1 di più, di conseguenza è stato corretto che quelle 20persone fossero le PRIME 20 che si sono realmente offerte fin dall'inizio (più di 2 settimane). Oltre a questo, i cinesi hanno ulteriormente messo fretta, il pagamento doveva essere effettuato entro 24ore pena annullamento dell'ordine...quindi ci voleva gente PRONTA a pagare e non da andare a rincorrere tramite mail o chissachè...

insomma, tutto è andato per il meglio, ma se volete un consiglio, mettetevi VOI prima di tutto una data finale con un orario FISSO, altrimenti non ne uscite e dovrete sempre aspettare "quel qualcuno che forse comprava nel dubbio"

PS: mpicciono89 visto questo tipo di risposte che devi sentirti dire, invece che essere ringraziato, al tuo posto lascerei la mano a chi è appunto interessato...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riki11 Visualizza il messaggio
    chi ha seguito tutto ha sempre avuto la lista con gli utenti confermati man mano che aumentavano. quindi potevi risparmiare il tuo commento

Androidiano L'avatar di xAndrex

Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Personalmente ringrazio infinitamente il lavoro di mpiccino89 lui e Robymax sono gli unici che hanno dato disponibilità per organizzare il tutto e questo gli fa onore,poi il fatto che alcuni non abbiano potuto partecipare all'acquisto non è certamente colpa di mpiccino89....comunque stiamo rimediando riaprendo il gruppo di acquisto, basta avere pazienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga noi di androidiani e pure quelli dell' altro forum dobbiamo solo ringraziare mpiccino89 per il lavoro che ha svolto, è grazie a lui che abbiamo avuto i 40$ di sconto,mi sembra anche che di tempo per confermare ne avevate anche abbastanza, chiunque è stato aggiunto su skype e son state fatte guide per ogni step della contrattazione con i cinesi, non mi sembra il caso di dire che non sia corretto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono interessato anch'io all'acquisto dello xiaomi mi2s da 32 gb, in che modo posso partecipare al gruppo d'acquisto?

Pagina 37 di 159 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio