il problema da non sottovalutare credo sia proprio questo...per 30euro di differenza meglio andare su negozi già provati e testati con sicurezza
non ricordo però di averne sentito parlare male, esiste da un po' come negozio, aspetto una diretta review
update
per quello che ho letto accettano pagamenti mediante paypa, inoltre ho letto su una vecchia recensione (un anno, facile da trovare su google) che spediscono mediante Ems, ma non dhl, almeno così era un anno fa.
Esperienze con Ems?
Ultima modifica di Fear92; 25-04-13 alle 23:35
Il prezzo è allettante, però ho visto che sul sito ci sono molti smartphone di grandi marche fake, c è perfino il Mi 3 non so se il sito sia molto attendibile
Lo so che i cloni sono sempre esistiti,ma stavo solo dicendo che non vorrei ritrovarmi a comprare un m2s falso....comunque mi sono documentato in rete e pare che il sito sia attendibile,in diversi hanno acquistato da lì.
ecco la differenza tra chi vuole il 16GB (mi2S) e il 32GB (mi2A):
xiaomi-m2a-hero-620x350.jpg
quello più piccolo è appunto il mi2s 16GB
Salve, scusate sono nuovo in questo forum.. io sarei seriamente interessato ad:
Modello: Xiaomi Mi2s 32gb 13mpx
Accessori: Batteria 3100mah
Cover warm grey
( se fosse possibile come da sito xiaomi batteria viola e non arancione)
Spedizione: Bologna 40126
ll mio consigio è aspettare 10 giorni! Raggiungere 40-50 persone così da aver più potere d'acquisto su ibuygou che seguo da tempo. Vedrete che tra 10 max 15 giorni i prezzi scenderanno ancora e con 40-50 persone pagheremo molto meno quello che sembra un ottimo terminale.
Aggiornatemi sul prezzo totale con spedizione!
Ultima modifica di rayolo; 26-04-13 alle 04:33