CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 159 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1590
Discussione:

disposti a creare un gruppo di acquisto per xiaomi mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alechianta Visualizza il messaggio
    abuso ancora della tua pazienza mpiccino..su ibuyecc ho visto le batterie da 3100 e leggendo nel forum ho capito che ne hai una..pero sul sito ne vendono due diverse con 9 euro di differenza...ne sai il motivo? e sopratutto...quale hai preso tu?cambia effettiamente l'autonomia?anche perche poi gli altri accessori (mi interessava anche una cover gommosa..)non sono compatibili al m2s con batteria da 3100..dato l'incremento di spessore.. grazie ancora...
    Nell'inserzione più costosa ti inviano oltre batteria e cover anche un dock di ricarica per la batteria, nell'altra solo batteria e cover (:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il 4° gruppo si è formato in tempo record tutti gli utenti che mi hanno chiesto per il gruppo d'acquisto dandomi conferma troveranno il coupon da ora nel loro account ibuy

4. Il seguente Utente ha ringraziato mpiccino89 per il post:

stealmaia (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Coupon inviato al vostro account ibuy. lo si trova in my coupon e dura 48 ore.
    Si consiglia di cambiare la valuta del sito e procedere al checkout normale e non checkout with paypal...inserire i dati di spedizione e poi scegliere come pagamento paypal. se avete problemi fatemi sapere

6. Il seguente Utente ha ringraziato mpiccino89 per il post:

stealmaia (03-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mpiccino ti ho mandato un mp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mpiccino ti ho mandato un mp
    ti riscrivo qui il mp perche non so se ti è arrivato, volevo comprare un m2s 16 e un m2s 32gb piu degli accessori, posso?cioè è ok per il gruppo di acquisto?che domani mattina vado ricarico paypal e ordino..grazie per l'enorme pazienza...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti riscrivo qui il mp perche non so se ti è arrivato, volevo comprare un m2s 16 e un m2s 32gb piu degli accessori, posso?cioè è ok per il gruppo di acquisto?che domani mattina vado ricarico paypal e ordino..grazie per l'enorme pazienza...
    non ci sono sconti per il mi2s 32 gb...al massimo puoi spedirli insieme e risparmi sulle spedizioni e utilizzi il coupon della versione 32 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

in primis grazie di tutto.
    stavo procedendo all'acquisto dello xiaomi mi2s 32 gb, ma alla 4 fase prima del pagamento, mi sono accorto che la pellicola inserita come accessorio era per il m2s e non mi2s () e allora ho ri-iniziato tutto da capo, solo che al momento dell'ulteriore compilazione dei campi, il coupon segnava già utilizzato.. ripeto che io non ho acquistato nulla per ora.. ho solo ri-iniziato l'operazione da capo.. da quel che ho capito avrei dovuto aver confermato l'ordine , ma manca il pagamento con paypal.. ma se continuo , nonostante la pellicola errata, mi fa ri-compilare alcuni campi dell'acquisto e mi chiede ancora il coupon, inserisco il codice e mi dice che è gia stato utilizzato..
    hai qualche dritta da darmi a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il coupon si deve inserire alla fine, cioè dopo aver messo gli accessori oppure è indifferente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vano68 Visualizza il messaggio
    il coupon si deve inserire alla fine, cioè dopo aver messo gli accessori oppure è indifferente?
    da quello che ho verificato può andare messo anche dopo gli accessori perché il coupon di 30$ viene scalato alla somma totale finale.

Pagina 68 di 159 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio