Nell'inserzione più costosa ti inviano oltre batteria e cover anche un dock di ricarica per la batteria, nell'altra solo batteria e cover (:
Il 4° gruppo si è formato in tempo record tutti gli utenti che mi hanno chiesto per il gruppo d'acquisto dandomi conferma troveranno il coupon da ora nel loro account ibuy
stealmaia (03-06-13)
Coupon inviato al vostro account ibuy. lo si trova in my coupon e dura 48 ore.
Si consiglia di cambiare la valuta del sito e procedere al checkout normale e non checkout with paypal...inserire i dati di spedizione e poi scegliere come pagamento paypal. se avete problemi fatemi sapere
stealmaia (03-06-13)
ciao registratevi qui:
Creat an Account--China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China
e poi datemi la conferma con la mail di registrazione
mpiccino ti ho mandato un mp
in primis grazie di tutto.
stavo procedendo all'acquisto dello xiaomi mi2s 32 gb, ma alla 4 fase prima del pagamento, mi sono accorto che la pellicola inserita come accessorio era per il m2s e non mi2s () e allora ho ri-iniziato tutto da capo, solo che al momento dell'ulteriore compilazione dei campi, il coupon segnava già utilizzato.. ripeto che io non ho acquistato nulla per ora.. ho solo ri-iniziato l'operazione da capo.. da quel che ho capito avrei dovuto aver confermato l'ordine , ma manca il pagamento con paypal.. ma se continuo , nonostante la pellicola errata, mi fa ri-compilare alcuni campi dell'acquisto e mi chiede ancora il coupon, inserisco il codice e mi dice che è gia stato utilizzato..
hai qualche dritta da darmi a riguardo?
il coupon si deve inserire alla fine, cioè dopo aver messo gli accessori oppure è indifferente?