CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

recensione pratica xiaomi mi 2 s da parte di qualche possessore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da possessore posso dire che quando l'ho preso ero scettico,
    poi usandolo e facendolo provare anche a chi aveva altri terminali ha un sacco di features valide,
    la cosa che tutti mi dicono è il display che somiglia molto a quello dell'iphone,
    io sinceramente certi paragoni non li faccio,
    quello che invece mi piace sono gli aggiornamenti che ogni settimana il team miui italia fà uscire per questo e altri terminali,
    sinceramente non posso parlare male di niente,
    mi trovo benissimo,
    solo che in 3g la batteria non dura nemmeno un giornata per il resto telefono interessantissimo e stò già in procinto del mi3.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

io nelle ferie ho potuto fare qualche prova della fotocamera del mio m2s 16gb,
    confrontando foto e video con quelle fatte con il mio ipad mini (...ebbene si, mi porto appresso entrambe i device )
    in generale, direi che mi sembrano migliori le foto e video fatti con m2s, ma i risultati sono abbastanza vicini
    Ultima modifica di vicolodo; 12-08-13 alle 15:28

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io sono sempre più stupito, la miui ha funzioni pazzesche, ho trovato un sottomenu delle chiamate dove puoi far smettere di squillare il telefono capovolgendolo... Poi ha un tale livello di personalizzazione...

Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io sono un possessore di Note2 in procinto di optare per il mi3. I miei dubbi riguardano la MIUI. Qualcuno si buona volontà può descrivermi le varie features di questa rom? Le personalizzazioni Samsung per il note2 mi piacciono molto (multiwindows, s-pen) e ho paura che miui non sia all'altezza.. Che mi dite?

Androidiano L'avatar di clark91

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demianz
    Salve ragazzi, io sono un possessore di Note2 in procinto di optare per il mi3. I miei dubbi riguardano la MIUI. Qualcuno si buona volontà può descrivermi le varie features di questa rom? Le personalizzazioni Samsung per il note2 mi piacciono molto (multiwindows, s-pen) e ho paura che miui non sia all'altezza.. Che mi dite?

Dì cosa cerchi e ti diremo cosa c'è.. oppure invia un mess privato e ti sapró rispondere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Su due piedi mi viene da pensare proprio alla gestione delle attività multiple, se rimane nativa di android o se c'è una soluzione propria
    Per quanto riguarda s-pen, è utilissimo il sistema di puntamento per aprite, ad esempio, i menu a tendina che si aprono solo coi puntatori.
    Inoltre mi chiedo se sia compatibile coi hdd usb, tastiere, penne e se ci sia connettività mhl-hdmi..

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Su due piedi mi viene da pensare proprio alla gestione delle attività multiple, se rimane nativa di android o se c'è una soluzione propria
    Per quanto riguarda s-pen, è utilissimo il sistema di puntamento per aprite, ad esempio, i menu a tendina che si aprono solo coi puntatori.
    Inoltre mi chiedo se sia compatibile coi hdd usb, tastiere, penne e se ci sia connettività mhl-hdmi..

È compatibile con mhlhdmi,hard disk e penne usb (intendevi penne usb?)
    Per tastiere ed s-pen non lo so
    La gestione delle attività che intendi? (gestisce piú applicazioni aperte contemporaneamente con possibilita di chiudere tutto o lasciare solo alcune aperte)

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    comprati il note3...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Eheh ma per il note3, dovrò attendere almeno 5 mesi per un buon prezzo :-D

Per la gestione delle attività, intendo un sistema di gestione contemporanea, stile halo, multiwindows o pie.. Io ho trovato molto comode queste soluzioni!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Eheh ma per il note3, dovrò attendere almeno 5 mesi per un buon prezzo :-D

Per la gestione delle attività, intendo un sistema di gestione contemporanea, stile halo, multiwindows o pie.. Io ho trovato molto comode queste soluzioni!

no, non c'è sulla miui x ora

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio