Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hulaker
Io vorrei capire meglio i due terminali, messi a confronto, a livello prestazionale, come si comportano, essendo device abbastanza diversi. Chissà, magari qualcuno qui lì ha avuto entrambi sotto mano e mi più aiutare!
Ma cosa intendi con prestazionale? Antutu? Giochi particolari? Benchmark.
Credo sia difficile paragonare in assoluto terminali simili, ma terminali con caratteristiche hardware e software cosí differenti la vedo improponibilie.
In sostanza, come dicevo sopra, si tratta di fare una scelta personale: o la Google experience, ed il vivere sempre on the edge, magari sacrificando un po' di batteria, oppure la Miui, piú orientale, iOS inspired, ed una durata maggiore. Giusto per semplificare.
Ma sono scelte, insomma.
-
Intendevo nella forma basilare dell'uso del dispositivo. Fluidità e velocità nell'apertura delle applicazioni e nelle operazioni standard (normale smanettamento tra le varie funzioni del terminale), funzionalità wifi e scorrevolezza nell'apertura delle pagine web, eventuali lag nei giochi (sebbene non sia un incallito giocatore), qualità ricezione segnale, qualità audio e in vivavoce e nelle ordinarie telefonate, fotocamera giorno e notte, spazio reale utilizzabile per le applicazioni, visualizzazione e registrazione video/filmati, surriscaldamento dispositivo, blocchi improvvisi di sistema, ecc...
I risultati benchmark, x qual poco che ne so, lasciano il tempo che trovano, ma è molto più utile sapere il reale giudizio dell'utente che lo mette alla prova giornalmente nel suo mero utilizzo quotidiano.
Scusatemi se sono troppo pedante, ma x chi lavora, ha moglie e figli, quando deve fare una spesa da 300/350€ cerca di non "sbagliare"! :-D
-
Credo che sostanzialmente si equivalgano, allora. Sono entrambi degli ottimi terminali, peró con l'incognita garanzia Xiaomi. Starei, vista l'importanza dell'investimento, su qualcosa di meglio gestibile, in caso di problemi. ;)
-
Ragazzi ma anche a voi capita che specie al chiuso, ha velocità di download bassissime in 3g? Roba da 64kb in download e quasi 2mb in upload?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa
Ragazzi ma anche a voi capita che specie al chiuso, ha velocità di download bassissime in 3g? Roba da 64kb in download e quasi 2mb in upload?
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
forse hai finito i gigabyte con la promozione
-
No lo escludo, controllo sempre quanti dati uso. operatore vodaf .
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
mi sto interessando a questo bellissimo smartphone, soprattutto da quando ho intuito una particolare, che però vorrei che voi mi confermaste.
Il buchino che si vede a sinistra in questa foto cela effettivamente un aggancio per un laccetto (o lanyard, wrist strap, etc)? Non sono riuscito a trovare buone foto dell'apparecchio aperto, quindi non riesco a capire come sia fatto.
Una curiosità: come lo vedete, rispetto a un Samsung S4 mini, con cui condivide l'ampiezza del display? Un po' più prestante, un po' più pesante...?
Grazie!
-
direi proprio di sì,
gli spazi sono ristretti ma c'è un buchetto passante interno proprio dietro la fessura della cover
se ti serve aggiungo una foto del particolare
-
Dietro il buco c'è una specie di gancetto (o probabilmente una piccola astina di plastica) attorno a cui far passare il laccio? Se riesci a farmi una foto, senza cover, mi tolgo ogni dubbio :-)
Grazie
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Edit: così è fatto il mio Samsung Gio; il buchino mi sembra un po' più grande sul mio.
-