Ho provato ma non me lo vede, la guida poi dice" Miassistant contains the 'qhsusb_dload' drive" ma sto miassistant dov'è? Scusate ma forse non ho capito bene io :((
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma non me lo vede, la guida poi dice" Miassistant contains the 'qhsusb_dload' drive" ma sto miassistant dov'è? Scusate ma forse non ho capito bene io :((
È un programma da scaricare mi sembra sia tutto in cinese ma basta che lo hai installato!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho cercato il programma ma non lo trovo, chi ha risolto mi posta il link please??
Io lo avevo trovato cerca bene
Scrivi su google download miassistant xiaomi lo trovi sicuramente!
In realtà guardando bene sul sito miui dove ci sono le spiegazioni del metodo c'è' un link con il solo driver! Forse non lo vedevo in quanto non ero registrato. Appena posso riprovo la procedura. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da rogar62
http://www.miui.com/getrom.php?r=2
Il pulsante arancio o verde o grigio... non ricordo qual'è dei tre
Alla fine sono riuscito a farlo vedere e caricare il driver, ho flashato con miui_MiTwo_QDT14_fastboot_4.1 selezionando l'opzione wipe_all, lo ha fatto ed è andato a buon fine ma non parte ancora e collegato al pc ora il led batteria lampeggia di continuo. Tra l'altro l'ho staccato dal pc tolto la batteria riattaccato e per un attimo mi è comparso come device android poi è sparito, devo rifare la procedura di nuovo? lo so sono una mazza.:'(
aggungo in device and printer lo vedo come periferica android Allegato 75163
Quote:
Originariamente inviato da rogar62
Installa la ROM da miflash e lascialo li a caricare vedrai che parte non avere fretta a me ci a messo un 5 minuti mi pare
si lascialo li un pò e vedrai che poi parte.