libera i messaggi, sto cercando di risponderti ma hai la casella piena.
scusate l'OT.
Visualizzazione stampabile
quindi avete tutti risolto? anch'io ho notato che togliendo la cover si sente bene (io ho sia la cover bianca che quella maggiorata...il problema lo rilevo solamente con la maggiorata)
Ciao ragazzi, sono disperato, il mio mi2 era morto, non dava segni di vita, ho provato con il cortocircuito, e alla lunga sono riuscito a farlo vedere a MIflash, ho messo il file fastboot, mi si carica, ma al reboot mi rimane bloccato sul logo MI....con il cavo attaccato al pc non mi si accende nessun led....che devo fare? ho gia provato a riflesh diverse volte ma nulla ...Preciso che non mi va in Recovery, ma solo in fastboot....( quando fa il flash del fastboot, non vedo nessuna barra sotto il pupazzo dello schermo di fastboot.....Grazie
In internet su etowalk, ma quanto devo aspettare dopo il flash e reboot ? resta fermo sul logo MI bianco e non si schioda...va solo in fastboot e non in recovery....Preciso che non vedevo accendersi nessun led dopo il ponte con i fili sotto la batteria...che faccio rifo tutto?
a quanti volt è la batt
Ho risolto per fortuna, tutto sta nel fare il corto nel modo giusto......
Se a qualcuno puo' essere utile posto una breve guida che a me a funzionato....
RESUSCITARE XIAOMI MI2/S DOPO BRICK
Scaricare ed istallare sul PC i software Miflash / MiAssistent e l'ultimo rilascio
ufficiale FastBoot ( file .exe )
Istallare Miflash
Avendo il terminale praticamente “morto” non potendo ne andare in Fastboot ne in Recovery con la sequenza dei tasti e avendo schermo nero....dobbiamo muoverci cosi....
Togliamo la copertura posteriore del Mi2 , togliamo la batteria e facendo molta attenzione facciamo un ponte tra i due contatti sulla slot sim e il – degli attacchi x la batteria.
Allegato 78980
Avendo ancora i cavi sui 3 contatti, colleghiamo il PC al Mi2 con il cavo usb...
A questo punto dovremmo vedere che il PC rileva il nostro Mi2 , ora possiamo staccare il ponte fatto tra i contatti e dovremmo vedere che il led sotto il pulsante
Tach lampeggia.
Far partire Miflash, mettere la batteria e far partire il Mi2 in modalita' Fastboot.
Il software riconoscie il terminale e potremmo cosi istallare la Rom fastboot.exe.
Nel caso il PC non riconosca in GESTIONE PERIFERICHE il nostro Xiaomi, dovremmo scaricare il PACK DRIVER “QHSUSB_DLOAD”...
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Ma è sempre la solita perché devi riscriverla?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
La riscrivo, perche' quelle da me trovate sono in inglese e non in italiano, pensando che non tutti sappiano l'inglese, mi sembrava cosa gradita.....;)