Visualizzazione stampabile
-
Vi segnalo che anch'io ho grossi problemi con l'audio in uscita. Io sento bene ma l'interlocutore no. Voce lontanissima e vuoti ogni 10-15 secondi. Ho provato a togliere la cover posteriore e... che spettacolo, tutta un'altra cosa!! Spero sia davvero un problema di software e che venga risolto con gli aggiornamenti perchè ho il mi2s da 3 giorni ed è davvero un telefono formidabile!! Questo unico (e grave) difetto proprio non gli si addice. Speriamo!
-
Alexia aggiornalo lo hanno sistemato. Devi disattivare il secondo microfono. Hanno aggiunto l'opzione per farlo
Impostazioni----audio------disattiva secondo microfono
-
Intendi l'ultima voce delle impostazioni audio "Riduzione rumore"? Ho attivato "riduzione rumore a singolo microfono", forse la chiamata va leggermente meglio ma posso comunque dire che il problema non è risolto... :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da alexia80
Intendi l'ultima voce delle impostazioni audio "Riduzione rumore"? Ho attivato "riduzione rumore a singolo microfono", forse la chiamata va leggermente meglio ma posso comunque dire che il problema non è risolto... :-(
Con questa impostazione ai risolve. Cmq puoi installare la wiui cn l quale nn hai alcun tipo di problema. L'ho testata e vq benissimo
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
confermo anch'io...con l'ultimo aggiornamento non c'è piu questo problema disattivando dalle impostazioni
-
Allora provo a fare un po' di telefonate e poi vi faccio sapere! Grazie a tutti per ora..
-
nulla... vi confermo che ho ancora problemi, nonostante l'aggiornamento e l'impostazione della riduzione del rumore. :-( Sono l'unica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexia80
nulla... vi confermo che ho ancora problemi, nonostante l'aggiornamento e l'impostazione della riduzione del rumore. :-( Sono l'unica?
che versione di miui ti ritrovi?
-
ho installato ieri la 3.8.29
-
Quote:
Originariamente inviato da alexia80
ho installato ieri la 3.8.29
Ascolta un mio consiglio installa la wiui e risolvi il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App