Visualizzazione stampabile
-
Alexia80 non forare nulla altrimenti manco in garanzia lo mandi più. Fai una cosa installa la recovery CWM e formatta in toto il cell. Fatti il backup di tutto quello ke devi salvare anke dalla sd interna del cell.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e infatti non foro x la garanzia! Simpatia ho già fatto tutto quello che mi hai consigliato... nulla.
-
Eppure sembra proprio lo stesso nostro problema che tutti abbiamo risolto...ancora di più confermato dal fatto che se togli la cover il problema sparisce (come a molti di noi, me compreso)
Secondo me anche è necessaria una formattazione tabula-rasa...magari l'aggiornamento è stato fatto sopra a quella preesistente e qualche file non si è aggiornato...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da MeTriX
Eppure sembra proprio lo stesso nostro problema che tutti abbiamo risolto...ancora di più confermato dal fatto che se togli la cover il problema sparisce (come a molti di noi, me compreso)
Secondo me anche è necessaria una formattazione tabula-rasa...magari l'aggiornamento è stato fatto sopra a quella preesistente e qualche file non si è aggiornato...boh
Esattamente proprio quello che ti ho detto poco fa in pvt.
-
Ho provato con l'auricolare con il microfono e mi sentono benissimo. Però mi scoccia un po' avere un telefono così e dover usare l'auricolare x forza ad ogni telefonata. Lo manderò in garanzia, sperando e pregando di rivederlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexia80
Ho provato con l'auricolare con il microfono e mi sentono benissimo. Però mi scoccia un po' avere un telefono così e dover usare l'auricolare x forza ad ogni telefonata. Lo manderò in garanzia, sperando e pregando di rivederlo!
cavoli...dover andare di garanzia è una vera rottura.
Spero che tu abbia veramente fatto tutte le prove software corrette, perchè in fondo, secondo me anche loro faranno semplicemente questo e nient'altro.
buona fortuna, tienici informati ;)
-
fatto tutto correttamente (confermerà simpatia). Boh, io continuo a pensare che sia la cover che fa massa. non ho altre spiegazioni visto che con i software non sistemo il problema.
-
Quote:
alexia80
fatto tutto correttamente (confermerà simpatia). Boh, io continuo a pensare che sia la cover che fa massa. non ho altre spiegazioni visto che con i software non sistemo il problema.
credo che con la cover si crei una sorta di cassa di risonanza, che giustamente la riduzione rumore del secondo microfono quello in alto, cerca di ridurre andando ad abbassare la tua voce. E' per questo che tutti abbiamo risolto disattivando il secondo microfono tramite impostazione software...
-
Quote:
Originariamente inviato da alexia80
Si abbiamo fatto tutto bene e non sembra andare bha. Secondo me è l'unico vero caso di problema hw. Anke se forse farei un ultima prova cn la cm 10.2
-
Quote:
simpatiacaserta
Si abbiamo fatto tutto bene e non sembra andare bha. Secondo me è l'unico vero caso di problema hw. Anke se forse farei un ultima prova cn la cm 10.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si potrebbe fare un installazione pulita ma nn da recovery con miFlash,io ad un amico,con continui errori di aggancio gps,abbiamo risolto...nn è complicata ma hai sempre una possibilità di errore e giocarti anche il telefono...ti allego una guida...imho,installare una rom o un altra nn cambia il discordo...
Raccolta ROM Xiaomi Mi2 | MIUI Italia Forum