Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da herny
si potrebbe fare un installazione pulita ma nn da recovery con miFlash,io ad un amico,con continui errori di aggancio gps,abbiamo risolto...nn è complicata ma hai sempre una possibilità di errore e giocarti anche il telefono...ti allego una guida...imho,installare una rom o un altra nn cambia il discordo...
Raccolta ROM Xiaomi Mi2 | MIUI Italia Forum
Il discorso lo cambia eccome xke la miui ha un bug software, che poi hanno risolto, mentre cn la cm 10.2 questo problema non sussiste proprio ho fatto varie prove cn varie rom e la cm nn porta la scelta del mic del denoise e non è affetto dal problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
Il discorso lo cambia eccome xke la miui ha un bug software, che poi hanno risolto, mentre cn la cm 10.2 questo problema non sussiste proprio ho fatto varie prove cn varie rom e la cm nn porta la scelta del mic del denoise e non è affetto dal problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
xke la miui ha un bug software, che poi hanno risolto... e quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Quote:
si potrebbe fare un installazione pulita ma nn da recovery con miFlash,io ad un amico,con continui errori di aggancio gps,abbiamo risolto...nn è complicata ma hai sempre una possibilità di errore e giocarti anche il telefono...ti allego una guida...imho,installare una rom o un altra nn cambia il discordo...
Raccolta ROM Xiaomi Mi2 | MIUI Italia Forum
Androidiani App
Dimenticavo ha già fatto una installazione pulita della rom... si può fare anke in altro modo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
Androidiani App
xke la miui ha un bug software, che poi hanno risolto... e quindi?
prova con la cm 10.2m vedi che succede...fatto 30 fai 31...
-
peccato che io non so di cosa stiate parlando.. :-( avevo preso qs tel x entrare nel mondo android e capirci pian piano qualcosa... direi che con qs problemi ci sono entrata alla grande! ...porcaccia che nervi!!
-
ah, dimenticavo, la cm è già stata provata dal mio amico (patito di cm) e non ha risolto nulla. Dopo la wiui ha provato questa e altre cose che io ora non vi so dire ma niente. Il problema è sempre lo stesso.
-
Quote:
alexia80
ah, dimenticavo, la cm è già stata provata dal mio amico (patito di cm) e non ha risolto nulla. Dopo la wiui ha provato questa e altre cose che io ora non vi so dire ma niente. Il problema è sempre lo stesso.
ti capisco...a sto punto nn ti rimane che l assistenza,contattali,spiega il fatto,loro sicuramente faranno di tutto per nn farlo rientrare con un probleme simile al tuo,nn desistere dille che hai fatto di tutto senza nessun risultato,le spese di rientro xono a tuo carico,di solito è cos',domanda se puoi scegliere tu quale corriere,perchè dhl ho sentito che ha dei prezzi assurdi...leggevo tempo fa che sulla cina la migliore offerta è delle poste italiane.
-
Grazie Henry, in effetti sono in contatto con loro da venerdì sera. Ho spiegato tutto bene e cercano di far finta di non capire. Rispondono sempre (gentili), ma con le solite tre domande in croce tipo che problema è? può fare il video? altri hanno avuto lo stesso problema e risolto? come? senza mai rispondere a quel che gli chiedo, ossia cosa fare x rimandarglielo e se posso avere il numero di addebito x la spedizione DHL. Insomma... sembra si vogliano prendere tempo. Sarà dura!
-
Quote:
alexia80
Grazie Henry, in effetti sono in contatto con loro da venerdì sera. Ho spiegato tutto bene e cercano di far finta di non capire. Rispondono sempre (gentili), ma con le solite tre domande in croce tipo che problema è? può fare il video? altri hanno avuto lo stesso problema e risolto? come? senza mai rispondere a quel che gli chiedo, ossia cosa fare x rimandarglielo e se posso avere il numero di addebito x la spedizione DHL. Insomma... sembra si vogliano prendere tempo. Sarà dura!
nn riesci a registrare la voce distorta,poi gli invii il file...vedi che ne esce...
-
dovrei far registrare all'interlocutore. boh, potrei provare. si ma che stress questi!!! :-D