Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexia80
dovrei far registrare all'interlocutore. boh, potrei provare. si ma che stress questi!!! :-D
beh dai...ti chiami su un fisso e registri la tua voce,almeno fai capure bene il tuo problema...
-
gli ho mandato la registrazione e ora vedremo. dicono che loro fanno il possibile x risolverla a distanza perchè rispedire a loro comporta che io paghi le spese di spedizione sia a spedire a loro che poi a farmelo rispedire dopo la riparazione. :-(
-
Quote:
alexia80
gli ho mandato la registrazione e ora vedremo. dicono che loro fanno il possibile x risolverla a distanza perchè rispedire a loro comporta che io paghi le spese di spedizione sia a spedire a loro che poi a farmelo rispedire dopo la riparazione. :-(
sono curioso di sapere in che modo risolvono...se ne hai voglia,tienici aggiornati...ciao
-
Alexia prova cosi' ti do l'ultima speranza.
Installa il Modulo Radio 3.2.8.
Scaricatelo da qui e segui le istruzioni:
[RADIO] All xiaomi mi2 radio thread | Xiaomi Europe - European MIUI and Xiaomi Support
Prima di flashare il modulo Radio puoi Provare a mettere un quadratino di Nastro isolante 3x3mm sul foro del Denoise dall'interno e poi ci rimonti la cover posteriore sopra.
-
e proviamo anche questa!!!! :-D :-D nastro isolante sul foro microfono in alto intendi? quello di fianco al flash/torcia giusto?
-
Quote:
xstarlightx
scusa ma tu hai risolto flashando il modulo radio...o ti è andata bene col solo fix cinese della rom...
-
Ciao a tutti,
felicissimo possessore anch'io da 2 giorni di un bel mi2s, putroppo ho scoperto anch'io di soffrire del famoso bug "cover-microfono".:o
Mi sentono : lontano, un pò misto metallico (a tratti un piccolo campanello metallico di fondo) e a volte non si sentono le parole scandite bene fra loro.
Da una prima chiamata sembra che rimuovendo la cover si aggiusti tutto, ma devo verificare bene.
Ho seguito la discussione un pò di giorni fa e non ricordo con esattezza, è possibile che qualcuno abbia risolto con il solo passaggio a wiui?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da TheBlaze83
Ciao a tutti,
felicissimo possessore anch'io da 2 giorni di un bel mi2s, putroppo ho scoperto anch'io di soffrire del famoso bug "cover-microfono".:o
Mi sentono : lontano, un pò misto metallico (a tratti un piccolo campanello metallico di fondo) e a volte non si sentono le parole scandite bene fra loro.
Da una prima chiamata sembra che rimuovendo la cover si aggiusti tutto, ma devo verificare bene.
Ho seguito la discussione un pò di giorni fa e non ricordo con esattezza, è possibile che qualcuno abbia risolto con il solo passaggio a wiui?
Grazie mille a tutti!
Che rom hai? Se monti l'ultima miui vai in impostazioni poi audio e all'ultima opzione scegli soppressione rumore a singolo microfono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
Che rom hai? Se monti l'ultima miui vai in impostazioni poi audio e all'ultima opzione scegli soppressione rumore a singolo microfono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao , ho l'ultima scaricata ieri. Grazie mille del consiglio, l'ho impostato, ti faccio sapere a breve.
-
Quote:
simpatiacaserta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao , ho l'ultima scaricata ieri. Grazie mille del consiglio, l'ho impostato, ti faccio sapere a breve.