CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 459
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fand90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato il Mi2s un paio di settimane fa, e devo dire che è un telefono eccezionale, solo che ho notato un piccolo rumorino scuotendo il telefono, leggendo su vari forum ho scoperto che dovrebbe essere dovuto al gioco che deve avere l'autofocus per funzionare, anche il vostro lo fa?
    ne ho due in mano,ma nessun rumorino...ma è un rumore concentrato su uno specifico punto nel telefono,o si sposta...

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma solo le agito vigorosamente, comunque nella parte superiore, e infatti se provi a scattare una foto, quando mette a fuoco sentirai un piccolo rumore, ecco è lo stesso che fa quando lo scuoto.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fand90 Visualizza il messaggio
    Ma solo le agito vigorosamente, comunque nella parte superiore, e infatti se provi a scattare una foto, quando mette a fuoco sentirai un piccolo rumore, ecco è lo stesso che fa quando lo scuoto.
    Provato NESSUNO RUMORINO......:o

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se scrivi su google tintinnio fotocamera ti spiega tutto, cmq devi agitare forte sotto e sopra.

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fand90 Visualizza il messaggio
    se scrivi su google tintinnio fotocamera ti spiega tutto, cmq devi agitare forte sotto e sopra.
    ma nn è che fai un movimemto d uso,lo devi proprio scuotere con vigore,e inoltre si parla di iphone...un mondo a sè...per fortuna...
    cmq io nn lo sento questo tintinnio...sarà l età

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono, se faccio movimenti d'uso non sento assolutamente niente, cmq non c'entra che sia un iphone o no, se è il lavoro dell'autofocus è simile per tutti, cmq se va bene credo non ci siano problemi.

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, volevo sapere se il problema di alexia è stato risolto oppure ?

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmk79 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, volevo sapere se il problema di alexia è stato risolto oppure ?
    Purtroppo io non ho risolto, lo tengo così, usando gli auricolari per telefonare :-( Sappiate che l'assistenza di Ibuygou non esiste. Dopo più di 30 e-mail di conversazione con una signorina gentilissima, non sono comunque riuscita a far valere le mie ragioni perchè per loro potevo rispedire il telefono in garanzia ma a mie spese sia a mandarlo che a riceverlo (loro, a loro spese, si occupano solo di ripararti il telefono) . Per la mia esperienza credo proprio che loro giochino sul fatto di portarti a sfinimento e facciano in modo che alla fine tu desista. Mai più!! Comodo vendere in Europa e poi lavarsene le mani al primo problema! Lo trovo davvero scorretto ma... tant'è!

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmk79 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, volevo sapere se il problema di alexia è stato risolto oppure ?
    Io ho risolto con la soppressione rumore a singolo microfono come consigliato in questo forum!!!
    Adesso è veramente perfetto!!
    Sono molto soddisfatto di questo telefono (ho la vers 16gb)

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non ho risolto, lo tengo così, usando gli auricolari per telefonare :-( Sappiate che l'assistenza di Ibuygou non esiste. Dopo più di 30 e-mail di conversazione con una signorina gentilissima, non sono comunque riuscita a far valere le mie ragioni perchè per loro potevo rispedire il telefono in garanzia ma a mie spese sia a mandarlo che a riceverlo (loro, a loro spese, si occupano solo di ripararti il telefono) . Per la mia esperienza credo proprio che loro giochino sul fatto di portarti a sfinimento e facciano in modo che alla fine tu desista. Mai più!! Comodo vendere in Europa e poi lavarsene le mani al primo problema! Lo trovo davvero scorretto ma... tant'è!
    ma scusa quanto vieni a spendere per la spedizione a Ibuygou,loro a rispedirlo a te nn piu' di 20euro...piuttosto che usarlo con gli auricolari...

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy