CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 459
Discussione:

[SOS][NO-MODDING] Malfunzionamenti, bug, dubbi generali e consigli sullo Xiaomi MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io avevo lo stesso problema ma formattando tramite recovery e installando una rom diversa ho risolto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, da poco ho ricevuto il mio Xiaomi mi2s, perfetto in tutto gran cellulare, unica pecca è che prima di una chiamata di solito ho quelle 3-4 tacche di segnale, mentre durante la chiamata dopo circa 1 minuto o pressoché, non sento più nulla e controllando sullo schermo del cellulare noto che il segnale è sceso a 1 tacca , il fatto sta accadendo anche al dì fuori delle chiamate, come operatore ho WIND, qualcun' altro ha avuto lo stesso problema? Ringrazio in anticipo tutti ^-^ ciao ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema del segnale ballerino lo ha anche sul mio mi2a e da quello che ho letto sui forum di miui italia e spagna è un problema di modem non ottimizzati per l'italia. Qualche utente ha fatto delle prove cambiando modem più vecchi o utilizzando applicazioni ma di miglioramenti non ne hanno avuti. Mi è stato consigliato di scrivere direttamente a xiaomi.com/forum e di segnalare il problema(il sito è in inglese) cosa che ho fatto ma finchè siamo in pochi penso che gli sviluppatori non prendano in considerazione l'idea di aggiornarlo.

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi volevo sapere quant'é l spazio di archiviazione dell'micloud e come verificare quanto ne ho usato fino ad ora? grazie a tutti per le risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, se parli dello spazio MiDrive io attualmente ho 517 GB di spazio.. Puoi controllarlo accedendo a KuaiPan o tramite l'applicazione apposita o in Explorer. Nel menù trovi accedi, dopo di che di nuovo menù/ impostazioni midrive...

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    ...un thanks se sono stato utile!!

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

no parlo di micloud. quell'applicazione con la quale si sincronizzano le foto, i contatti e i messaggi. e volevo sapere l spazio di archiviazione. ho anche quell'applicazione che dici te, ma a che serve?

Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok.. Devo aver confuso le due cose.. Per MiCloud dispongo di 5gb, e credo sia cosi per tutti. Puoi controllarlo accedendo a micloud e tappando il tuo username in alto! La seconda domanda, quella su mi drive e kuaipan credo su tratti di un ulteriore cloud da poter utilizzare al pari di drive, box o dropbox

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

aaaah bene finalmente ho capito come poter controllare lo spazio a disposizione, grazie . comunque io ho 10gb a disposizione, controlla meglio. ma micloud la si può usare solo su una rom miui?

Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertà di parola, w i forum.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Approfitto della discussione: potrei sapere la differenza tra miclaud e kuaipan?(l'ultimo è un archivio tipo dropbox?)
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io credo di si, come ho già detto. Credo altresì che lo spazio MiCloud sia perfettamente integrato nella miui consentendo l'archiviazione e la sincronizzazione automatica. Mentre nel caso di Kuaipan si debba utilizzare come Dropbox,Drive o Box....

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio