Ancora non mi sono messo a smanettare ma per ora ho fatto: micloud->backup micloud->(spuntato su) backup mi cloud
In questo modo sul sito dovrei avere salvato le app?
Edit: l'sms per la sincronizzazione di sms e chiamate si paga?
Visualizzazione stampabile
Ancora non mi sono messo a smanettare ma per ora ho fatto: micloud->backup micloud->(spuntato su) backup mi cloud
In questo modo sul sito dovrei avere salvato le app?
Edit: l'sms per la sincronizzazione di sms e chiamate si paga?
in che senso l'sms per la sincronizzazione degli SMS e delle chiamate? in ogni modo io ho sincronizzato solo le foto, ma non penso si paghi nulla.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertą di parola, w i forum.
allora online non trovo le app!!! consigli???
per il micloud sul pc io vado a questo indirizzo i.xiaomi.com inserisco la mia email e passw e posso vedere le mie foto,note,messaggi,contatti e spazio libero in pił se attivate sullo xiaomi l'opzione "cerca telefono" dal sito potete localizzare lo smartphone (non so se funziona)
Si certo ma qui si cercava capire per rimettere le app flashando una nuova rom
Scusate allora non avevo capito
Ma stai tranquillo ;-)
Comunque dovrei procedere al flash della nuova rom, se non mi dite quello che vi ho chiesto per le app, io procedo tranquillamente e noto solo la sincronizzazione delle immagini insomma
io le App non le ho sincronizzate, cmq ne ho tante quindi mi ci vorrą un po' prima di poterti rispondere.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App w i la libertą di parola, w i forum.
allora ragazzi, io ho attivato l'upload solo che non succede nulla. ho il cellulare sotto carica e wifi attivo, ma non sincronizza niente. con tutte le App che ho a quest'ora dove ancora stare in sincro, ma niente.
Stesso problema, ho il backup micloud attivo da giorni ma ancora non ho "notato nulla"
Che non sincronizzi le app?